1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hack Samsung-Toshiba

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_mirkozzz11, 9 Dicembre 2006.

  1. imported_mirkozzz11

    imported_mirkozzz11 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho dei seri problemi con questo lettore a collegarlo al pc.Parto dal presupposto che non utilizzo una penna usb o un floppy disk ma voglio fare il metodo semi-automatico da hard disk NTFS.Allora mi spiego meglio ho scarico la iso NTFSFORDOS la ho masterizzata stacco il pc collego il lettore con il cavo sata e lo alimento tramite console e accendo pc e console....Quando la scheda sata mi controlla se ci sono periferiche me lo trova ma il pc si inchoda li ho provato anche ad accenderlo il lettore prima di dare l'invio di SAMREAD.BAT ma il computer si impalla.....Non sò cosa sia la scheda sata è compatibile al 100% con MTKFLASH perchè mi dice che va bene ma non sò che problema sia voi mi potete aiutare gentilmente grazie attendo risposte
  2. imported_Lionheart

    imported_Lionheart Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe direi prprio di si