1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ha fatto bene?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dempescara, 22 Marzo 2004.

  1. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    scusate,allora un mio amico ha una x originale con il live,oggi abbbiamo inserito il suo account nella mia x modificata,e m9 sono collegato al live tranquillamente,significa che ho fatto tutto bene?non e che entro nel live ed in un secondo momento mi bannano,cioe se sono entrato vuol dire che etutto appsto no?grazie ma sono confuso
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Puoi essere bannato a distanza di 24 ore, periodo non del tutto preciso. Ricordate, giocare con i backup in Live è spesso consentito... poi però bisogna cercarsi una xbox nuova o sperare non vada via la luce ;)
  3. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    le 24 ore sono passate,sono entrato e uscito dal live diverse volte vuol dire che non sono piu bannato?grazie
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si penso ti puoi definire ok. :)

    Ma anche se non fosse, mettiamo caso. una possibilità remotissima, inutile ti trastulli, la pillola del giorno dopo non esiste.
  5. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    ok come sempre sei stato gentilissimo,ti ringrazio e adesso vado a giocare in live!