1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

H2o (playstation2 All Version - Autoboot)

Discussione in 'Vendo' iniziata da masomura, 11 Febbraio 2006.

  1. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    Descrizione prodotto:

    Nuovissimo modchip compatibile con tutte le versioni di Playstation2, trattasi di un evoluzione del subzero, autoboot al 100% il chip è stato realizzato su di una basetta molto simile al Matrix Infinity, presenti pad dorati e pcb di alta qualità.

    Caratteristiche

    » Autoboot (inserisci disco e premi reset)
    » Compatibile V1-V14
    » DEV1 mode su tutte le console V1-V12
    » Codice sorgente (Ice Final) thanks ICE Team
    » Boot diretto Ps2 CDR/DVD-R
    » Ps1 import FIX
    » Macro-OFF + green-fix



    vendo 10 spese prioritaria comprese

    per raccomandata aggiungere 2 euro


    chip caratteristiche


    http://d-vices.com/subzero/h2o.php
  2. xarmix

    xarmix Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ciao masomura,se mi lasci i due chip a 15 euro comprese spedizioni,te li prendo io. Ciao
  3. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    ti ringrazio ma meno di venti non si fa nulla


    grazie dell interessamento
  4. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    ancora disponibili :ciao:
  5. gghh87

    gghh87 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2004
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CIAO masomura
    sarei interessato ad un pezzo...
    10€ comprese spese vero?
    ricarica poste pay?
    ciao e grazie
  6. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    ti ho mandato un email :ciao:
  7. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    ne rimane uno ;-)


    editato :ciao:
  8. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    un uppino :ciao: