1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

guitar hero

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da mulino, 25 Luglio 2008.

  1. mulino

    mulino Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti volevo porvi alcune domande...
    1. la chitarra di guitar hero 3 è compatibile con guitar hero aerosmith?e lo sarà con guitar hero 4?
    2. ci sono brani extra?se si dove si possono acquistare?
    grazie a tutti
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ciao.guarda penso che la chitarra di gh3 sia compatibile con "aerosmith",ma non pesno sia compatibile con il 4 o world tour.perchè ho visto dei video dove bisogna fare tapping e slide!cosa che quella che c è in commercio ora non fa.io ti consiglierei di aspettare a comprarla poi...vedi tu.per ora la wii non è come la ps3,dove puoi scaricare altre canzoni.
  3. Simomk2

    Simomk2 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Su xbox io uso la stessa chitarra per tutti i guitar hero però sono d'accordo con smoke riguardo le novità presenti nel prossimo capitolo...

    Purtroppo su Wii non si possono aggiungere canzoni, però sembra che nel 4 ci sia il modo per inserire le proprie canzoni...