1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: World Tour

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 1 Giugno 2008.

1. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Si ma hai visto il prezzo.......:cry:
  2. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Si ho visto il prezzo....e mi sono anche informata al riguardo....chiunque ce l'ha me ne ha sconsigliato l'acquisto dicendomi che fa letterlamente cagare :( fiuuu
    I piatti perdono colpi o ne danno in +...e il pedale è una vera ciofeca..
    Ho preferito quindi orientarmi su una batteria definitiva scegliendo la ION drum...sono solo 100 euro di differenza in +...ma almeno ho un prodotto funzionante al 100% e soprattutto robusto e semiprofessionale ;D potendola trasformare in una batteria elettronica normale. :cool:
    Per pochi euro in + quindi consiglio a tutti di acquistare la ION al posto di questa..altrimenti meglio orientarsi su una usata vecchio modello..xkè nuova costa sempre 180,00 euro e nn ne vale la pena...
    Mi ammazzeranno x il poco spazio in casa appena mi arriva...ma pazienza :asd:
  3. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Quello é sempre stato (e sarà) un grande problema!!!!!:asd:
    PS:comunque visto che costa 299 dollari,non é che sia una cifra incredibilmente lontana dai 199€......quindi se potro' un giorno sarà un acquisto sicuro!!!
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2010
  4. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Si infatti, ma il problema sono le spese di spedizione che costano altri 100 euro..sperando non blocchino il pacco alla dogana. In totale cmq, ovunque l'acquisti (sempre se nn vai di persona in america o cmq fuori Italia), ti viene a fare sui 300,00 euro :(
    E' uscita anche la versione CORE, cioè senza piatti, a 199 dollari...137 euro + o meno...
    Cmq io l'ho acquistata nell'unico sito italiano che ne aveva, ma in disponibilità limitata, per 275,00 euro comprese le spese di spedizione in contrassegno (che da sole costano 17 euro) , cioè che pago alla consegna. Speriamo arrivi :p
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2010
  5. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Una volta arrivata,facci una recensione per sapere come ti trovi!;)
  6. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Arrivata questa mattina...stupefacente!!Non ci sono altre parole per descriverla...è veramente perfetta!
    L'unica cosa che devo capire è come far riconoscere il piatto arancione in guitar hero...vedo su youtube gente che gioca con la ion a guitar hero e con 5 pad invece che 4....ma ancora nn ho capito come fare.
    Cmq la consiglio veramente a tutti. L'ho comprata su l'unico sito italiano che la vendeva...pagata 275,00 euro comprese le spese di spedizione in contrassegno, quindi pagando solo quando mi arriva il pacco. E' il prezzo + basso del web e credo ce ne siano ancora alcune disponibili. Il sito si chiama marcashop ;)
  7. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao a tutti, ho Guitar Hero Wold Tour e mentre sono nella carriera, mi sblocca skin giocatori, componenti per la chitarra e canzoni, io vorrei sapere, come faccio a scaricare queste canzoni che mi vengono sbloccate? ad esempio Mr Crowley, nuvole e lenzuola, per favore rispondetemi! :)
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Te l'ho già detto, devi andare avanti nella carriera, appena suoni una canzone la sblocchi in "Partita Veloce".
  9. marcosanta

marcosanta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi... ho provato a leggere il thread ma non ci capisco più nulla!!! ho guitar hero world tour e la chitarra di rock band 1. La chitarra funziona con GHWT? Non vorrei aprirla altrimenti da gamestop mi potrebbero fare storie, dato che non è difettata ma semplicemente non compatibile... mi fate sapere?!?!?

Grazie mille!!!
  10. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    A minuti i miei dovrebbero comprarmi per natale GHWT con chitarra e batteria. Io ho un'altra chitarra, per giocarci con tutti e 3 gli strumenti posso usare una qualsiasi multipla usb giusto?

Inoltre, i microfoni di Singstar sono compatibili?
  11. darkgeggio

darkgeggio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il ricevitore della chitarra di guitar hero world tour ha due prese usb attaccate quindi basta che colleghi quello e avrai due prese usb dove per esempio puoi collegare i restanti ricevitori [​IMG]
  12. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Si, i microfoni di Singstar sono compatibili, io ne ho 4 e li uso perfettamente ;)
  13. nickee

nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho bisogno d'aiuto. Ho appena preso 2 chitarre wireless usate da Gamestop solo che non riesco a sincronizzarle con la play.
    Accendo la PS3, clicco sul tasto PS della chitarra ma i led continuano a lampeggiare senza connettersi.
    Per entrambe mi fa lo stesso problema. Cosa potrebbe essere secondo voi?

Per caso è necessario un trasmettitore da attaccare anche alla play3? Non vorrei che non me l'avessero dato
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2010
  14. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    certo che serve un ricevitore wireless per ogni strumento.
  15. nickee

nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Perfetto, allora immagino gia che mi faranno storie al GS per darmi sti due ricevitori.
  16. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    se lo fanno, spaccagliele in testa le chitarre!:)