1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: World Tour

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 1 Giugno 2008.

1. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    quello gratuito è il supporto, quello a pagamento è quello effettivo

in pratica quello gratuito ti permette di utilizzare canzoni scaricate su altri GH, quello a pagamente ti fa importare sia quelle scaricate, che quelle che hai nel gioco vero e proprio (GH WT), come RB2 con RB, che puoi importare nn solo le canzoni dello store ma acnhe quelle che ci sono nel gioco
  2. quindi, se io volessi importare solo le canzoni acquistate sullo store del WT (quelle del gioco base, nn mi interessano per ora) devo cmq acquistare la chiave?
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
  4. pagnotta

pagnotta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    Raga io ho questo gioco solo che non riesco a giocarci in modalità online, dietro il libretto delle instruzioni c'è scritto un codice ma dove devo metterlo?? D:
    Aiuto plisss
  5. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    ma le nuove canzoni che sono uscite da scaricare ora per guitar hero, quelle che nello store sono di colore nero per intenderci, funzionano sul world tour o funzionano solo su guitar hero 5? Inoltre volere chiedere cos'era quella chiave per la compatibilità e perchè ora è sparita
  6. Sono compatibili solo su guitar hero 5.

Le chiavi le hanno tolte dallo store, ma si possono prendere dal gioco.
  7. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    che schifo, rock band jha continuato a espandere il marketplace che è uguale per il primo e il secondo, loro come al solito devono fare i diversi... sono molto deluso, penso che se li scordano alla grande i soldi da me stavolta (e io i guitar hero ce li ho tutti quanti dal 2 fino al greatest hits, escluso solo aerosmith)
  8. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    ma le chiavi come si usano? ma dal gioco dove ?non lo trovo. Ma servono proprio per rendere compatibili le canzoni del 5 sul world tour?

goggio ha aggiunto 4 Minuti e 45 Secondi più tardi...

dal 3.0 si impostano automaticamente come secondo;)
    Ultima modifica: 20 Settembre 2009
  9. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma è possibile importare nel gioco canzoni nostre?
  10. Io nn ho ancora il gioco, quindi, nn ti so dire dove sono di preciso, però ci sono.

Poi, la chiave gratuita serve a rendere compatibili le canzoni del WT acquistate sullo store;

La chiave a pagamento per importare le 35 canzoni base del WT.
  11. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No, ce ne sono da scaricare a pagamento dallo Store. Al massimo puoi crearle. Comunque come DLC è un milione di volte avanti Rock Band.

CJ_21 ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Si, ma il Post l'avevo scritto prima che uscisse... :asd:
  12. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    ma io non ho il 5. quindi le canzone scaricabili per il world tour sono finite:cry:. che fregatura
  13. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    No, non credo finiscano le canzoni scaricabili per il world tour...sarebbe dannoso per loro... :tdontcare:
  14. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si io intedevo se si possono creare,ma ho sbagliato tread volevo chiederlo in quelo di gh5
  15. x-files

x-files Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buona natale a tutti... ho acquistao un anno fa (proprio come regalo di natale) questo bellisimo gioco... ora pero la chitarra non prende quasi sempre le note se utilizzo il pennato ( o come si chiama quel pusante nero x fare le note) verso il basso.. dove posso portarla ad aggiustare?:cry::cry: sono disperato..:cry::cry:
  16. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Non so quanto siano ingrado di aggiustartela, xkè ormai è fuori garanzia..faresti prima a comprarne una nuova...magari cercala su ebay così ci risparmi qualcosina...
  17. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Nel negozio dove l'ho comprato io mi hanno dato la garanzia di 2 anni, prova ad andare e a fartelo cambiare.

PS: So che non è totalmente In Topic, ma 610.000 a TTFAF!
  18. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Sfiga della sfiga....posso finalmente giocare di nuovo alla ps3, avendone avuta regalata una a Natale, ma mi si guasta la batteria?!?!? >_>
    Quando clicco l'arancione, mi clicca anche il giallo....e poi ho notato che le plastiche con cui sono attaccati i jek dei piatti, sono fatte di un materiale talmente scadente che andando per rimuoverli, se ne sono venute in mano sfiorandole...e pensare che non le avevo mai mosse fino ad ora.

Cmq approfitto di questo guasto, per cambiarla definitivamente con la nuova batteria della logitech che uscirà l'8 gennaio, e non vedo l'ora.... :D
  19. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io invece ho preso il Led Giallo, mi sa che siamo maledetti e non possiamo giocare insieme... :asd:
    Ad ogni modo chi di voi ha esportato le canzoni di WT su GH5? Vengono esportati anche i personaggi (tipo Ozzy Osbourne)?
  20. No...solo canzoni