1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: World Tour

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 1 Giugno 2008.

1. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    porta la chitarra e vedi che ti dicono, non è un difetto del blocco intero, ma di una parte, probabilmente te ne daranno una nuova ritirando quella rotta
  2. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Spero per lui che gli sostituiscano solo la chitarra, ma è estremamente improbabile (ci sono passato anch'io).
    Purrtroppo se hai preso il bundle intero dovrai reimpacchettare il tutto (Activision, Gamestop e Gamerush docet...) e sperare in un nuovo pacco senza problemi.
    Anche a me la batteria era perfetta e ora sto ancora smadonnando per sistemarla.

Guarda però il lato positivo...ti potrebbe capitare la nuova batteria con pad più grandi e gomma più morbida (a me è stato così...)
    Ultima modifica: 4 Maggio 2009
  3. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ahhhh sono tristissima :°°°° il pedale della mia batteria non fa più contatto :°°°° non capisco se è un guasto interno nella batteria, oppure il filo del pedale. Prima l'avevo sistemato attaccandolo con un pò di nastro adesivo, ma oggi ha perso totalmente contatto e non c'è stato verso di sistemarlo :°°°
    Qualcuno di voi sa come aiutarmi a risolvere? :°°°°
  4. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il gamestop è più o meno l ultima volta che mi vede dopo che mi sono fatto un 20 minuti buoni di macchina arrivo li chiama il responsabile e fa:"visti i problemi che hanno avuto circa il 50% dei clienti di gh4 noi le diciamo di comunicare prima all activision(il commesso non sapeva nemmeno che si chiamasse così infatti mi aveva detto di chiamare a guitar hero:asd:) il problema e poi vedersi il da fare"premetto tra poco lo mandavo a quel paese perchè sono stato 10 minuti a perdere tempo nel negozio(c era un tipo che parlava con il commesso) poi oltre a questa risposta a me inutile(dato che il gioco lo rivolevo subito)mi ha pure preso in giro dicendo che per fortuna avevo fatto la game protection (fortuna di che dato che la chitarra ancora non me l ha sostituita) e che se l activision risponderà picche(cosa quasi certa) me la cambierà quando ci sarà il responsabile
    morale sto incazzato nero e tra l altro si sono persi pure 25 euro che avevo visto rockband usato ma poi visto il trattamento e la mancanza della chitarra l ho lasciato li
  5. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma rock band 2 è compatibile con gli strumenti di ghwt
  6. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si, se non sbaglio han rilasciato una patch apposita ;)
  7. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Nessuno sa aiutarmi??? :°°°° :cry:

Si bruno, sono compatibili :cry:
  8. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

io sono 2 mesi e mezzo che ho riportato il superbundle al negozio in cui l'ho preso, e dopo varie incazzature IN TEORIA venerdi vado a riprendere il nuovo superbundle che hanno sostituito (il mio l'hanno rimandato al loro fornitore 3 giorni fa :|, cazzo sono 2 mesi e mezzo che aspettavo!!!)

e ora con il nuovo pacco? la garanzia quale sarà? sto pensando di non aprirlo proprio e rivenderlo...
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Mi dispiace, Offline puoi giocare col trucco Autopedale.
  10. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Guarda, io con Activision ci ho parlato ed ho trovato un operatore gentilissimo che mi ha fatto il seguente quadro della situazione:

Se il bundle è in garanzia il negoziante è tenuto a sostiuirlo immediatamente salvo disponibilità in magazzino; in caso di non disponibilità, purtroppo la sostituzione avviene dopo "diverse settimane" in quanto il commerciale (di Activision) impiega di solito "un pò" di tempo per risolvere la pratica ed inviare il prodotto al rivenditore.

Ha addirittura aggiunto che qualora il rivenditore avesse obiettato a tale cosa, avrei potuto richiamarlo che ci avrebbe parlato lui direttamente.

Io il bundle l'ho avuto sostituito subito perchè non erano passati ancora 30 giorni dall'acquisto, ma dalla disponibilità mostrata dal commesso del Gamestop, sono sicuro che anche oltre tale termine non avrei avuto problemi.

Ti consiglio di chiedere espressamente di parlare col responsabile e, come ho fatto io, di scrivere una email sia al servizio clienti Gamestop (senza specificare le traversie subite che potrebbero indurli ad essere evasivi, ma "estorcendo" una risposta chiara e possibilmente a tuo favore) ed all'assistenza Activision; con le risposte stampate alla mano potrai avere qualche chance in più quando parlerai con il responsabile.

Gamestop è una catena mondiale che ha regole nazionali!!!; Non è possibile che in più punti vendita ci si comporti in maniera diversa.

Questa è la mia opinione basata sulla mia esperienza...poi se il tipo dell'Activision mi ha raccontato gentilmente delle frottole, beh...allora ti auguro buona fortuna.

Facci sapere comunque come va a finire e non mollare!
    Ciao
  11. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Oggi andrò a vedere se hanno il pedale che esce con i Metallica venduto a parte, nel caso lo acquisto subito così verifico se è un problema di cavo o della batteria. Eventualmente fosse un problema di batteria, mi auguro vivamente si possa aggiustare :cry::cry::cry:

ValeNikita ha aggiunto 63 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Bleee che brutta notizia :°°° il pedale sarà disponibile solo dal 22 maggio...come faccio a non giocare con la batteria fino ad alloraaaaaaaaaaaaa :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
  12. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unica cosa che ti consiglio in sti momenti vale è di aprire il pedale , guardare se effettivamente ci sono i fili andati e appiccicarli con del nastro adesivo all'interno del pedale , non nel filo. Ogni cosa che si rompe in quel modo in teoria ha un danno visibile e quindi riparabile anche manualmente....nel frattempo scrivi all'activision se te lo cambiano..
  13. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

No perchè il problema è dentro la presa della batteria, quando inserisco il minijack normale non funziona, se tocco il filo non funziona, se invece lo spingo dentro e lo muovo un pò a destra o a sinistra si sente ogni tanto un colpo. Quindi il problema non è del pedale o del cavo...ma della batteria stessa :cry:l'ho rotta bleeeeeeeeeee :cry::cry:
    Quindi nn credo si possa cambiare, anche perchè l'ho acquistata a dicembre e nn è + in garanzia....

Oggi vado ad un negozio di elettronica e vedo se la possono riparare saldando i piedini del contatto dentro la batteria...nel caso di risposta negativa sarò costretta ad acquistarne una nuova :cry::cry::cry:
  14. Devilpax

Devilpax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma provare a far valere la garanzia italiana (2 anni) anche sulla batteria?SO che vale tre mesi ma magari se insisti con il negoziante si "impapocchia" e te la cambia.

Io proverei magari ci casca....
  15. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Ma la garanzia non era di 6 mesi????

E comunque i 3 o 6 mesi sono quelli offerti da Activision...
    come tu stesso suggerisci, la legge italiana impone al rivenditore il tempo restante a raggiungere i 2 anni.

Inutile dire che, se riesce a farsi saldare i contatti e' meglio cosi', altrimenti con i tempi che c'e' da attendere rivedremo Valenikita su GH 6!

In bocca al lupo vale;)
  16. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm anche io scusa mi appello ai due anni per legge di garanzia altrimenti a che servono ?

cmq ripeto , se cè qualcosa di rotto tutto è aggiustabile , soprattutto in questi affari qui tecnologici che si aprono tranquillamente................non come il mio iphone che la mortacci loro di apple non vi sto a raccontare
  17. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

:p :p :p :p :p :p :D :D :D
  18. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l activision mi ha risposto con questo:
    Gentile cliente,
    grazie per aver contattato il servizio di assistenza clienti Activision.
    Siamo spiacenti per l'inconveniente occorsoLe. Nel Suo caso è necessario provvedere alla sostituzione del Bundle completo tramite il rivenditore. Per la sostituzione è necessario presentarsi dal negoziante con il gioco completo, lo scontrino fiscale e una confezione che possa contenere il prodotto, possibilmente quella originale.
    Qualora il negoziante abbia delle copie del prodotto in casa, il cambio deve avvenire immediatamente. Se desidera qualsiasi informazione, non esiti a contattarci di nuovo.
    Grazie. Cordiali Saluti, Assistenza Clienti Activision.

pare che il mio superboundle non lo voglia nessuno indietro:cry:
    comunque più tardi o domani vado e me lo faccio cambiare
  19. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    ASD XD :asd::asd:

No cmq ragazzi...la garanzia non posso farla valere perchè non trovo lo scontrinooooooo :cry::cry::cry: o è possibile farla valere anche senza??? :(:(

Cmq l'ho portata oggi pomeriggio da un negozio di elettronica e mi hanno detto di lasciarla li e tornare domani pomeriggio per vedere se sono riusciti ad aggiustarla...ma non mi hanno garantito nulla... :(
  20. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    magari non è un problema grave!;)