1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: World Tour

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 1 Giugno 2008.

1. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

No nn puoi giocarle con guitar hero 3.
    Si la chitarra sarà compatibile con World Tour. :D
  2. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sicuro sia compatibile la chitarra???

alla fine gli mancano i 5 "tasti" dello slide....
  3. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è compatibile la chitarra di gh3
  4. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco completo costerà molto. un mio amico che ha già la chitarra mi ha detto che deve spendere 180 euro. nn so se questo prezzo comprenda anche la nuova chitarra.
    cmq la vecchia chitarra è compatibile, solo che la nuova è migliore perchè volendo fa anche da basso.
  5. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no il discorso è diverso : innanzitutto si stima che il gioco completo + tutti gli strumenti costi 209€.

La chitarra di gh 3 è compatibile con ghwt e può anche fare da basso. L'unica vera differenza è che Ghwt introduce la Wah-Wah bar , cioè quegli effetti psichedelici che ci sono in certe canzoni rock alternative. é una sorta di touch bar con i colori classici dei tasti di guitar hero solo che anzichè premere i consueti bottoni (posti nel solito posto) devi far scivolare le dita senza bisogno di dare la plettrata.

Le chitarre precedenti non hanno questa funzione , e per renderle compatibili han semplicemente pensato di suonare queste note psichedeliche premendo il tasto corrispondente come nota normale solo senza la plettrata.
  6. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Il prezzo della batteria (e basta) si sa?
  7. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non si sa anche perche non verra messa in commercio solo la batteria per ora...bisognera aspettare...
  8. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Penso che lo prenderò solo se potrà prendere la batteria e basta. I miei amici hanno il 3 con due chitarre più i microfoni di singstar, quindi alla fine ci mancherebbe solo la batteria. Prendere il paccheto "totale" è troppo costoso ed ingombrante.

Freefly_ITA ha aggiunto 295 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Cmq sta cosa che nn vendono la batteria da sola è una carognata perchè sanno che altrimenti tutti prenderebbero solo quella riutilizzando le vecchie chitarre...
  9. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i microfoni di singstar ce li ho anche io ma ho letto che a differenza di rock band , non sono compatibili.
  10. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    be magari la metteranno in futuro in commercio...in america mi sa che la vendono anche da sola la batteria...in italia x ora non è prevista ma sicuramente la venderanno ma non si sa quando...
  11. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ALla fine la strumentazione di Rock Band costa meno...mmmm...secondo voi quale è meglio? Ho letto la recensione di IGN di GH4 e non è molto esaltante.
  12. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Qualcuno di voi sa se la batteria di GHWT andrà bene anche per Rock Band 2?...ho visto infatti che Rock Band 2 ha una batteria con un "tamburo" in più??...

E sapete quando uscirà Rock Band 2 in Italia?
  13. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    io mi prendo tutto il paccone perchè non ho il 3 e quindi approfitto e mi prendo tutto nuovo così mia madre mi prende a calci di sicuro quando vede la batteria. provo a vedere se è arriva giovedì
  14. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

si la batteria è compatibile sia con rock band 1 che con il 2 e viceversa....in italia uscira nel 2009 ma nn so dirti di preciso quando...

sergente natan siamo in due a esser cacciati di casa per la batteria:asd::asd::asd:
  15. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la batteria di gh ha + aree di rockband in quanto ha 5 sensori anzichè 4 ; è compatibile con tutti i rock band e guitarh hero della galassia , dicevano che l'unico problema è che il pedale non ha un fermo e quindi se non la prendi bene rischia di scivolarti ma credo che non sia una tragedia...io non so quando , vorrei giovedi ma cmq prestissimo me lo prendo pack completo poi prendevo adattatore ps3 per la chitarra della ps2 per avere anche il basso...a me ispira troppo l'online dove fanno un sacco di tornei ogni giorno..
  16. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    cerco alloggio da venerdì causa batteria di gh. ma mi levate sto dubbio rockband 2 non era esclusva 360, perchè se la batteria di gh va come avete detto mi state facendo venire una mega voglia di comprare tutti e 2
  17. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi devo chiedervi una cosa qualcuno sa per il caso il gioco te lo danno già di giovedi visto che venerdi per me è dura trovare il tempo di andare a prenderlo....secondo voi? tipo gamestop ve lo rilascia il giovedi sera...:???:
  18. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    daniel non te lo saprei proprio dire , gamestop è dura , magari altri negozi indipendenti te lo danno. Conosco persone in inghiliterra che ce l'hanno già.

sergent io penso che farò cosi : compro in botto ghwt e appena possibile mi farò inviare dagli USA rock band 2 visto che cmq cè tutta la compatibilità del mondo. RB 2 è stato esclusiva xbox in quanto è uscito 2 mesi prima per questa console (in USA) e giusto un mese fa per ps3.
    Il problema è che mentre ghwt avrà almeno una ventina di top songs che conosco e davvero bellissime da cantare/suonare , rb 2 ne ha 4 o 5 che ne valgono davvero la pena , le altre non le conosco molto bene quindi non sto a spenderci troppi soldi...lo compro solo xk poi ci si può scaricare Don't Look Back In Anger degli Oasis ^^'
  19. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi, siete sicuri della compatibilità della batteria di GHWT con RB 2 ??....da una ricerca in rete è emerso che non è proprio così, almeno per il momento. Sembra infatti che la compatibilità sia assicurata solo per piattaforma XBOX, mentre per la Playstation ancora non c'è.

Se volete andate a vedere qui:
    http://www.joystiq.com/Instrument-Compatibility-Matrix/

:cry::cry::cry:
  20. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36