1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: World Tour

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 1 Giugno 2008.

1. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Dove l'hai comprato? Voglio giocarci anch'io :sbav:
  2. Io ho sempre voluto GH (ho provato il 3, ma nn l'ho mai potuto comprare), ma questo World Tour sarà mio al day one (soldi già messi da parte)...però volevo sapere se comprando il bundle con solo la chitarra si potrà fare la carriera normalmente come per i capitoli precedenti...nn si deve essere per forza in gruppo, vero?
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2008
  3. ci sono news sulla data di uscita e sul prezzo??????Grazie!!!;););)
  4. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il sito di gamestop lo da disponibile dal 21-11 al prezzo modico di 209€ la versione super boundle e 109€ la versione gioco + chitarra...

cmq penso che i prezzi saranno all'incirca quelli purtroppo...
  5. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sarei molto contentodi suonare la batteria, ma visto il prezzo credo che comprerò il bundle con la sola chitarra anche seperderò una buona parte dell'esperienza di gioco
  6. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    provato a lucca comics x circa 10 minuti...
    a primo impatto mi è sembrato molto buono...io ho suonato la chitarra che risponde bn...
    il mio amico che ha suonato la batteria e anche a lui è sembrato tutto a posto...speriamo bene per l'uscita italiana....
  7. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Il prezzo del kit completo è un pò troppo elevato. Aspetterò il calo del prezzo.
  8. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    meglio di quello di rock band 169 più il 70 euro del gioco comunque mio al day one primo guitar hero(dopo quello ds) e non vedo l ora
  9. Ma nn c'è qualche sito che già lo vende, anke straniero (però con la lingua ita)?..perchè se esce il 7 ok, ma se l'ho fanno uscire il 21, mi rompe aspettare ancora.
  10. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    se esce il 21 sono contento così faccio l'esonero di geometria esco porto i giochi vecchi e li permuto per gh muahah mia mamma mi uccide appena vede la batteria
  11. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    play.com lo da dal 7-11 solo gioco mentre il super boundle dal 14-11

il 21 esce in italia ufficialmente...non penso lo trovi prima di quella data in negozio...
  12. Sono stato poco fa su play.com e dice che il bundle con solo la chitarra (ch è quello che mi interessa)...è già in stock...se lo prendo da la (visto anche il prezzo competitivo)...sarà anche in ita il gioco?...e la tracklist, avra la canzone bonus dei negramaro, oppure quella Uk? (nn che me ne freghi molto, di quest'ultima cosa,però è per sapere).
  13. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Fortunatamente i problemi che si presentano con la sensibilità e la calibrazione dei pad della batteria verranno sistemati grazie ad un aggiornamento che la nerversoft rilascerà a breve e nel quale sarà possibile scegliere da se la sensibilità dei pad. Meno male, ero preoccupatissima per questo problema... ;D

Non vedo l'ora di comprarlo!!:asd:
  14. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    speriamo risolvano sti problemi con la batteria...

cmq sono gia disponibili sullo store le canzoni da scaricare...secondo voi sono compatibili con guitar hero 3???
  15. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi volevo porvi una domanda....io a giugno ho comprato rock band e qualche giorno fa ho comprato rock band 2 al lucca comics e games....volevo sapere se le periferiche di rock band(chitarra,batteria,microfono) vanno bene anche in guitar hero world tour.......
    per la batteria di rock band e la chitarra di gh3 sono sicuro che vanno xke le ho provate su gh world tour ma per le altre non lo so....secondo voi???
  16. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Rockband 1 non è compatibile con guitar hero world tour, mentre invece guitar hero world tour è compatibile con rock band 1....nn so se ho reso il concetto...
  17. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si nel senso che gli strumenti di rock band vanno bene su guitar hero world tour ma quelli di guitar hero world tour non vanno bene su rock band...
    ah piccola cosa su rock band 2 la chitarra di gh3 funziona...:D:D
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga ma esce domani?
  19. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no esce il 21 in italia(non so perche ma il sito dice domani...count down finto comunque-.-)

per il fatto della compatibilita io sapevo che rockband gioco è compatibile con GH4 strumenti ma forse mi sbaglio...
  20. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma c'è una onfezione con solo la batteria ?