1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: World Tour

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 1 Giugno 2008.

1. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Quoto x quanto riguarda la pennata, si sente quel click + marcato anke rispetto a guitar III, ma cmq suonando e immergendoti totalmente nel gioco nn ci fai + caso...

Cmq mi chiedo anke io, siamo sicuri al 100% ke il cavo usb per migliorare la sensibilità dei pad sia gratuito?non è che poi ti arriva il corriere a casa ke ti chiede 200 euro? asd :asd:
    Io penso che questo problema sia x gli utenti americani che realmente hanno problemi di sensibilità...tipo lui http://it.youtube.com/watch?v=vA-jCLJRJdI&eurl=http://www.games4all.it/articolo/guitar-hero-world-tour-tutti-i-problemi/1923/ xD porello...
    Noi siamo + che fortunati direi... ;D
  2. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che culo..

comunque, gia l ho chiesto prima, dove posso vedere tutte le band contenute in Guitar Hero WT? Anche quelle che usciranno più avanti..
  3. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    perchè le batterie usa hanno quel problema? sono diverse?
  4. mpipo79

mpipo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  5. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao, scusa....potresti farmi un favore e provare un attimo se il mic di GHWT funziona con singstar?

Io avendo GHWT potrei così comprarmi solo il disco di singstar senza i microfoni!!...sarebbe un bel risparmio!

Dai....perdi 5 minuti per me e fammi sapere.....te ne sarei molto grato:asd:
  6. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    DevilDez le band contenute fin ora sono sullo store mentre per quelle future nessuno sa che potranno mettere purtroppo...
  7. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine l'ho ordinato anche io quel cavo e ho già scaricato ilprogramma da usare per fare il setting tanto male non fa.....aspetto e poi vi dico qualcosa. effettivamente se aggiunge sensibilità ai piatti è meglio. comunque sta track list è lunga e bella ma mi aspettavo qualcosa di più...pearl jam , led zeppelin , acdc.....manca la ciliegina sulla torta. aspetto che lo store sia colmo di scelte :):) dai irvine che è sto tour????:p
  8. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi spiegatemi una cosa ma perchè se vado nel gioco e metto messaggio del giorno mi esce visto l uscita del 4° disco dei killers day & age abbiamo messo nel negozio di musica alcuni dei loro brani più famosi (o almeno una cosa del genere) e dice i titoli perchè nello store ed anche nell emporio musicali non li trovo ?
  9. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nello store ci sono(li hanno messi ora^^)...nell'emporio non li trovi perche li deci comprare prima facendo download(menu principale) se non sbaglio
  10. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi vi parlo di questo tour group cosi è chiaro a tutti :

Il tour group è un effettivo gruppo che può contenere un numero indefinito di persone , una sorta di clan. Il tour group possiede un suo forum privato nel quale i membri possono scrivere e organizzarsi , può scontrarsi con altri tour groups , e soprattutto può partecipare ai tornei contro altri tour groups. Se nel tour group cè un buon numero di persone ci si organizza molto meglio per suonare assieme o anche per sfidarci o sfidare gli altri.

Per entrare in un tour group è necessario :

- Iscriversi alla community di guitar hero world tour
    - Linkare il proprio account con la community
    - Una volta linkato l'account andate nella sezione Rockers e Tour Groups , e cercate Made In Italy (se volete partecipare a quello che ho creato per trovarci , se avete amici in altri tour groups siete liberissimi di scegliere ;) ) dopodichè cliccate su Join e siete dentro

Cosa vuol dire linkare l'account ?

Linkare l'account è di fondamentale importanza per godere a pieno dell'online di Guitar Hero World Tour ; andate nel gioco , su Opzioni , e poi sulla voce Guitar Hero.com ; vi apparirà un codice, il codice del vostro gioco da registrare sul sito ufficiale. Andate nella community (dal vostro pc), registratevi , appena entrate nel vostro profilo in alto a destra cè un menu con Account Options e cliccate su Link Account inserendo il codice e scegliendo la vostra console.

Linkando l'account avrete la possibilità di registrare automaticamente i vostri punteggi entrando sempre in maniera automatica in classifica mondiale e soprattutto potrete partecipare ai più svariati tornei (ce nè uno domani quindi affrettatevi ;) ). In poche parole linkate l'online di ghwt con il sito ufficiale del gioco che aggiorna costantemente il vostro profilo.

Spero di esser stato chiaro , linkare non sempre ve lo dà al primo colpo per problemi del sito , tentando un pò di volte dovreste riuscirci. Se non trovate il mio tour group addatemi tra i friends , il mio nik è irvinekinneas85

l'obiettivo del tour group è quello di radunare il maggior numero possibile di utenti di GHWT della PS3 italiani in modo da organizzare e sconfiggere inglesi spagnoli americani e tedeschi vari ;) cè anche il tour group di alastor che è + avviato xk molto + vekkio del mio che però contiene gente anche di GH3 quindi vedete voi.

Vi aspetto numerosi ;) Spero di esser stato chiaro :) ciao !

musk adesso provo i mic...niente non va il mic di ghwt su singstar , mi dispiace ma mi chiede sempre di conettere i microfoni...
    Ultima modifica: 27 Novembre 2008
  11. mpipo79

mpipo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    I brani sono usciti stasera con l'aggiornamento dei PSN (microsoft aggiorna mercoledì).

Intanto oggi pomeriggio mi è arrivata una mail di conferma della spedizione del cavo che ho richiesto domenica sera.
  12. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stasera si è giocato parecchio bene , ualche problema di invito ma dopo un pò ci si riusciva a connettere...ho scaricato human e mr brightside per chi fosse interessato...la prima è davvero fatta bene non impegnativissima ma bella da suonare la seconda con la chitarra ho parecchi problemi XD
  13. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazie mille per averci provato......peccato...speravo di poter risparmiare un po!!:cry:
  14. Kou EFSF

Kou EFSF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno sa se la batteria e la chitarra per ps3 funzionano anche sulla ps2 sia sui GH sia su Rock Band?
  15. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    su GH si perche sono identici gli strumenti nei due pack...per rock band dovrebbero andare ma non ho la certezza...su ps3 vanno...su ps2 non so...
  16. mikebs

mikebs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, vorrei prendere questo gioco ma vorrei avere qualche parere da chi l'ha gia comprato..

vale tutti i soldi spesi?:p
    l'online funge bene?
    i pack aggiuntivi sono solo a pagamento dal psn?
  17. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il gioco a mio parere merita di essere acquistato , il requisito secondo me fondamentale però è che tu sia una persona a cui piace ascoltare musica perchè poi è proprio quella che suonerai realmente (nel gioco).
    Per il resto è molto bello , l'online funziona bene anche se in questi giorni è un altalenante probabilmente per manutenzione , però se ti riferisci alla lag non ce nè nemmeno una virgola.
    Poi se hai degli amici con cui fare gruppo , il divertimento + assicurato ;)
    I pack li compri dal PSN a 2€ a canzone...io non mi lamento finora di quelli usciti , certa gente invece si , si va a gusti..

Raga Daniel è riuscito a iscriversi al tour group Made in Italy ! avanti vi aspetto per fare qualche torneo ;)
  18. mikebs

mikebs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io suono musica vera dal vivo,quello che volevo dire è se vale la pena spendere 200€ per un gioco (so che è bello ma con 200€ mi ci compro una chitarra vera:lalala:)
  19. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il gioco con 200 euro ti dà microfono , chitarra , e batteria , per divertirti ci si diverte tantisismo , maggiormente se hai degli amici con cui giocare.

Per me 200€ e non solo per me , sono davvero tanti soldi , però alla fine essendo appassionato di musica e la possibilità di creare una band con gli amici e anche online , con tutti i punteggi registrati , partecipare ai tornei e via dicendo , e soprattutto l'assolo di batteria di Shock of the Lighting ( ;) scherzo ) mi han convinto , e non mi sto affatto pentendo..

irvinekinneas85 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

no ho provato a mettere la chitarra su ps2 e fatto partire rb e non va mi dispiace...
  20. Cmq, nn sei obbligato a comprare il super bundle...puoi prendere anche quello solo con la chitarra che costa meno.