1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero World Tour

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 22 Novembre 2008.

1. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    per quanto riguarda pull me under io l'ho sbloccata a livello medio ma penso che si sblocchi a tutti i livelli per le altre vorrei saperlo anche io
  2. Sciaracastro

Sciaracastro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi autoquoto
  3. Korad

Korad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora qualcuno ha sblocato ste cavolo di song bonus???

Inoltre ho finito la cariera da cantante ma non ho incontrato sul mio percorso tutte le canzoni della lista dei pezzi presenti... quindi alcuni brani li sblocchi solo facendo altre carriere???

Per la domanda sul cantante:

La zona con le mani: basta urlare per tutto il traciato o comunque emettere suono per incitare il pubblico e guadagnare sia star power che punti che aumento sulla barra del rockometro... non imposta cosa dici o se urli o meno... basta che non stai zitto insomma...

la zona ondulata: Puoi cantare quello che desideri anche un semplice lalalala o fischiettare ma è importante che segui il tono delle note suonate dal resto della band.
    i punti aumentano mentre canti la nota giusta, diminuiscono la velocità di incremento se sei lontano dalla nota giusta e non salgono affatto se sei estremamente lontano dalla nota giusta. il Moltiplicatore aumenta ogni volta che cambi tonalità beccando quella giusta.
    Aumenta lo star power e i punti e se raggiungi un buon moltiplicatore anche la barra del rockometro.
  4. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Perfetto! Grazie 1000 Korad!
  5. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    In precendeza avevo letto in una news che c'erano 5 DLC gratuiti per i possessori di pack con la chitarra, solo ieri ho scoperto che i contenuti gratuiti valgono per TUTTI quelli che possono *almeno* una chitarra (quindi anche il pack completo), basta aver comprato il gioco PRIMA del 31 dicembre 2008, basta registrare il codice (manuale) e seriale (riportato nel vano batterie della chitarra), qui:

http://freemusic.guitarhero.com/redeem/

OT: ...e sempre solo ieri ho scoperto che i 20 DLC gratuiti per RB2 sulla nostra versione di RB (Italiana) non richiedono il redeem code, ma c'e' gia' sul manuale il codice per riscattarli (540MB argh!).
  6. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma il cigolio della chitarra è così fastidioso o è sopportabile?
    dato che spendo sui 90€ piuttosto la cambio 100 volte ma esigo un gioco quasi perfetto.
  7. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    compralo, non te ne pentirai

guarda, io ho notato che lo fa molto raramente se muovo il tasto in un certo modo, e quando lo fa lo sento appena, piuttosto quello che mi da fastidio è il rumore dei tasti e della pennata ma a breve compro delle belle cuffie e risolvo tutto:D
  8. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per tutti gli obiettivi bisogna avere anche batteria e microfono?
  9. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    dopo una difficile registrazione ce l'ho fatta...

ma quanto ci vuole perchè ti arrivino?
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2009
  10. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    c'è scritto dalle 4 alle 6 settimane mi sembra
  11. Korad

Korad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per tutti gli obiettivi mi sa che ti servono necessariamente tutti gli strumenti... cmq per il microfono va bene quello della cuffia della 360 (quello che esce tipo nella pro-eliute per giocare online) e non sono sicuro ma ho letto che dovrebbe funzionare qualsiasi tipo di microfono usb penso anche quelli del pc (tranne quelli di lips).

ps. ho fatto la registrazione e scelto le tracce ed alla fine ice che ci vogliono tra le 4 e le 6 settimane prima che ti inviano i codici... che palle!
  12. friz1983

friz1983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, spero di scrivere nel 3d giusto visto che ce ne sono molti di guitar hero,ho visto che al gamestop vendono chitarre a 19.90 euro.. e la scatola col gioco a 90/100 (nn ricordo di preciso) ma che differenza c'è tra la chitarra da 19 e quell'altra? poi leggo spesso che alcune chitarre vanno con alcune version altre no.. qualcuno mi sa spiegare gentilmente? mi piacerebbe iniziare a giocarci ma nn so che devo acquistare ^^

grazie
  13. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    A quel prezzo al massimo trovi la vecchia, la nuova chitarra (di GH:WT) e' cento volte meglio.
  14. Korad

Korad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora la chitarra che vedi tu da gamestop è il modello del vecchio guitar hero 3: legend of rock, perfettamente compatibile sia con Gwitar hero 4 World tour che con il concorrente Rock Band 2.
    Ci sono però alcune differenze da tenere in conto... la chitarra presente nel bundle di World tour ha in piu:i tasti piu piatti e stretti per permettere di far scorrere le dita 1 po meglio, un manico piu lungo di qualche centimetro (una cosa non necessaria), lo slider tattile che è invece credo obbligatorio per certe song SOLO se hai intenzione di giocare al livello expert cioè al livello di difficoltà piu alto, ha poi un pulsante apposito per attivare lo starpower che nemmeno è indispensabile anche se comodo (puoi attivare lo starpower alzando la chitarra in verticale nel vecchio modello) ed ha la barra per la distorsione leggermente piu lunga e comoda.

Insomma nulla di fondamentale... io sto giocando a difficile col basso con la chitarra del guitar hero 3 cioè la vecchia e mi trovo cmq benissimo, un mio amico se lo è finito a difficile con la chitarra vecchia appunto giocando come chitarra e anche non ha avuto problemi.. insomma quella della scatola è migliore in tante piccolezze che però non sono certamente necessarie e puoi giocare tranquillamente anche con l'altra...

Aggiungendo che la chitarra nuova manifesta in 8 casi su 10 il famoso e fastidioso stridio quando suoni la pennata... beh... se puoi risparmiare un po forse è meglio la vecchia chitarra essendo anche la prima volta che giochi non noteresti grande differenza fino all'ultimo livello di difficolta...

Io ho entrambe le chitarre cmq ma mi trovo meglio con la vecchia... sarà l'abitudine...
  15. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi si possono sbloccare gli obiettivi della chitarra,del basso e del microfono solo con cuffie e chitarra?
  16. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18

So che è OT, ma mi potreste dire il nome del sito in cui inserire il codice per riscattare i 20 dlc per rock band? Grazie!
  17. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Se hai una copia Italiana, non serve.... comunque:

http://register.rockband.com/
  18. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ragazzi quindi posso dilettarmi a cantare con microfono per chattare? ahaha adesso mi spacco
  19. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alla fine mi manca solo la batteria...:cry:
  20. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio: