1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero World Tour

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 22 Novembre 2008.

1. spelli

spelli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ieri ho preso ghwt guitar pack!!! che figata, troppo bello. Solo che la pennata della chitarra mi cigola o_O
    Comunque chi volesse fare qualche canzone in coop mi aggiunga, ID: spelli93
  2. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ho la batteria di rockband 2, funziona con guitar hero world tour, tuttavia non riesci a giocare su xbox live mi dice che la configurazione attuale degli strumenti non è compatibile con xbox live.
    Voi avete informazione su un'eventuale incompatibilità tra la batteria di rockband2 e guitarhero su xbox live?
  3. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    me l'hanno regalato per natale...
    chebbello :thappy:
  4. Vaalerioo

Vaalerioo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo sapere se la chitarra di GH 3 funziona anche su quello nuovo, vorrei evitare di comprare il pacco con tutto dentro e comprare solo il gioco dato che ho gia una chitarra :)
  5. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
  6. cayonet

cayonet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    2 domande:
    1- Come microfono sapete se può andar bene un qualsiasi microfono con attacco jack da inserire nel pad o ci vuole lo specifico per xbox? eventualente compatibilità con i mic di Lips?
    2- ma voi siete tutti chitarristi/batteristi? Io mi arrangicchio con la chitarra (accordi semplici) e con GHWT dopo un 5 ore di gioco (totali) non riesco ad andar ancora oltre il livello facile :p:cool: - Nel live ho sfidato con gente 'spaziale'... ci si arriva anche senza esser 'musicisti'?
    Idem per la batteria (che vorrei comperare appena la si trova)
    E' suonabile anche da chi non è un batterista o comunque si ci arriva con un po' di allenamento?
  7. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1- Come microfono dovrebbe andar bene qualsiasi microfono a patto che sia USB. Non vanno bene quelli di Lips.
    2- Io sono chitarrista ma ti posso dire che aiuta solo in minima parte, per suonare a GH devi solo esercitarti e costruire le tue diteggiature sui 5 tasti... il fatto di conoscere la musica ti aiuta più che altro sul tempo e le ritmiche. Idem per la batteria, ho amici che non l'hanno mai suonata in vita loro ma se la cavano su GH!
  8. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Un batterista (vero) e' piu' avvantaggiato nel giocare a GH (con la batteria ovviamente) di un chitarrista (vero) che usa la chitarra finta, piu' che altro per una questione di ritmica: se metti la chitarra in di GH in mano a un chitarrista che non l'ha mai usata, piu' o meno giochera' come tutti gli altri (cioe' combinera' un macello); viceversa se fai sedere un batterista alla batteria si trovera' MOLTO a suo agio e non e' difficile che riesca a prendere brani piu' o meno difficili. Questo perche' (ovviamente) la batteria funziona come una reale (o meglio elettronica), la chitarra invece non c'entra nulla con una chitarra vera, difatti e' una tastiera. Aiuta un po' la ritmica (ancora) e le "dita sciolte" (abituate ad assumere certe posizioni), per il resto poi e' tutto da imparare.
    Ad ogni modo in questi giorni di Natale, mi so divertendo con parenti ed amici come non mai... se i precedenti GH mi avevano procurato ore di divertimento, adesso con la batteria e microfono, e soprattutto giocare in 4 (tutti gli strumenti) e' qualcosa di impagabile! :D
  9. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ragazzi, per caso avete riscontrato problemi del tipo "disco illegibile"? Io ho ricevuto GH WT proprio ieri, questa cosa me l'ha fatta già 3 volte. A me sembra strano perchè con gli altri giochi non succede assolutamente nulla.
    Qualche suggerimento?
    Grazie e auguri
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2008
  10. azzo92

azzo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    BELLO BELLO BELLO!
    dopo un anno di frets on fire finalmente mi è arrivato per natale GH world on tour e devo dire che mi piace, le canzoni sono tutte azzeccate secondo me, compresi gli artisti ovviamente, dai survivor a blondie agli eagles e ai rem o black label society, gioco in modalità medio tanto per cominciare, poi mi spingerò più in là :asd:
  11. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete se uscirà la batteria singola???
  12. cayonet

cayonet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno di voi ha notato qualche problema con i tasti sul manico della chitarra del tipo che si siano 'induriti' (come se non scorressero bene alla pressione) dopo un po di utilizzo?
  13. Vaalerioo

Vaalerioo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie 1000
  14. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    arrivato anche a me a natale! per quanto riguarda la batteria la venderanno separatamente più in la, spero il più presto possibile perchè interessa pure a me
  15. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo vado a comprare oggi, guitar pack sperando nella batteria separata più in la:cry:
  16. azzo92

azzo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora no, però hai notato anche tu che cigola il tasto d'invio? secondo me è troppo molle
  17. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io si, e per giunta la pennata non mi funziona bene, mi salta le note??? domani lo cambio;(
    Cmq chi ha notato che gli hammer on non fungono come i giochi passati??? o è la mia chitarra che è rotta??? Non so, li cicco tutti anche se sono sicuro di dare la pennata prima, mi riescono solo se premo il tasto al momento in cui arriva la nota, se lo premo prima non funge:cry:
  18. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    quel cigolio diventerà una vera e propria tortura...arriverai a sognartelo.
    io dopo 3 giorni l ho fatta cambiare, il mio consiglio è di seguire l'esempio.
  19. cayonet

cayonet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia non cigolava sulla pennata ma aveva i tasti sul manico che si 'incastravano' se non li premevi perfettamente centrali (cosa impossibile quando si va veloci).
    Resa e sostituita or ora dal MW.... :)
    Inoltre ho preso una Les Paul aggiuntiva che al MW sta in offerta a 19.90 almeno si fa chitarra e basso... se in giro c'è un batterista marcio come noi..... :D
    clockwork74
  20. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi racconto la mia storia:cry:
    ieri tutto felice vado a gamestop e mi compro il guitar pack, torno a casa lo provo subito, fin lì tutto bene.....la sera rigioco e ecco i problemi, la pennata comincia a cigolarmi e per di più ogni tanto non funziona:cry: decido di cambiarla;(
    Questa mattina vado a gamestop e la cambio, torno a casa, scarto ,monto, avvio il gioco e.......NON FUNZIONA NEANCHE QUESTA;( Addirittura questa volta la pennata non da segni di vita peggio dell'altra;(..
    Poi oggi pomeriggio l'ho cambiata di nuovo e per ora sembra funzionare bene, ma il cigolio quello non mi ha ancora abbandonato;(