1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero World Tour

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 22 Novembre 2008.

1. Pipodi

Pipodi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Si, però come cantante!
  2. GrayFox89

GrayFox89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi sono anch'io intenzionato ad acquistare il gioco col bundle completo chitarra+batteria+mic pero leggendo queste discussioni mi sono sorti seri dubbi...vale la pena acquistare il bundle? la batteria funziona bene?
  3. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Io non ho nessunissimo problema, ho preso il cavo per smanettarci un po', per vedere se posso migliorare la performance, e soprattutto perche' e' gratis! :D ...il prezzo del bundle li vale tutti!
  4. alinghi10

alinghi10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Caio a tutti..
    io dopo qualche giorni di utilizzo frequente non ho avuto nessun prblema di tasti ecc.. solo si, alcune volte devi picchiare un pò più forte..ma alla fine è un gioco nn un strumento vero!!
    Ma come si possono scaricare i brani aggiuntivi,qualcuno sa??
  5. davidgrohl

davidgrohl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io vorrei sapere una cosa: dall'editor del gioco è possibile farsi le proprie canzoni a partire da un mp3 qualsiasi? In pratica io ho un gruppo e abbiamo una demo e sarebbe fico poter creare una canzone per guitar hero partendo da un nostro pezzo. E' possibile una cosa del genere?
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    puoi usare solo l'editor...purtroppo è pure complicato da usare ma estremamente potente
  7. davidgrohl

davidgrohl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè nn posso lavorare su tracce importate dall'esterno?
  8. Hoping

Hoping Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma il cavo midi/usb è specifico o posso prendere anche quello che c'è su ebay?qualcuno sa dirmi quanto tempo passa dalla rischiesta alla ricezione??

Hoping ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Considerando il tuo nick name non dovrebbe essere un problema per te :D
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2008
  9. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Due settimane (nel mio caso). Lo spediscono da UK.
  10. ViGnO7

ViGnO7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn posso aspettare a comprarlo :xsbav2: :xsbav2: ....forse a natale!!! x:D
    tnt la chitarra di GH2 va bn no???
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
  12. ViGnO7

ViGnO7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su un altro foum ho visto ke giudicavano la tracklist un po' troppo commerciale
    io penso ke sia + commerciale fare gioki tipo GH:Aerosmith perchè magari ad un fan degli aerosmth gh fa skifo ma poi ci fanno il gioco apposta e...
  13. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Si, la tracklist e' sicuramente piu' commerciale dei precedenti, ma a mio parere vederlo come un vantaggio o uno svantaggio, e' un fattore estremamente personale, ad esempio io lo vedo come un vantaggio, qualcosa che ho sempre invidiato a Rock Band (che pur posseggo)... questo perche' GH:WT ormai e' un "multigioco", e specialmente perche' da il meglio di se se giocato in compagnia (pure casual players...), e a me risulta estremamente piu' soddisfacente suonare (e ricordiamoci pure cantare) canzoni conosciute piuttosto che l'heavy metal piu' pesante. Chiusa parentesi... volevo postarvi la mia esperienza con il cavo midi per la batteria che ho appena provato, detto in poche parole: e' MOLTO utile. Si puo' tarare la batteria davvero bene (la sensibilita') e le performances migliorano notevolmente, avete notato, di fabbrica i tamburi (specialmente il rosso) sui bordi sono un po' troppo poco sensibili (devi martellare bene e al centro), se questo puo' essere realistico, nelle fasi piu' concitate spesso ti porta a sgarrare... aumentando la sensibilita' (senza esagerare) di un po' tutti i pezzi diventa tutto piu' semplice (suonare) ...ora si che (nella mia niubbaggine) ho soddisfazioni da drummer. lol
  14. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Probabilmente la mia domanda è più per il thread di rock band 2, ma non lo trovo....
    Possiedo GHWT con chitarra. Lo strumento è compatibile con rock band 2? Non vorrei prenderlo e poi trovarmi a piedi...
    Grazie
  15. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Come fai a non trovarlo se e' l'argomento piu' discusso dei due titoli, e non solo su questo forum.. si, TUTTI gli strumenti di GH:WT sono compatibili con Rock Band 2.
  16. slg1986

slg1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ho comprato da poco guitar hero con la chitarra le paul e grazie a questo nuovo guitar hero con canzoni piu commerciali mi sono avvicnato anche io a questo strumento e devo ire che mi diverte tanto! Detto questo vi volevo chiedere la chitarra una volta finito il suo uso meglio sempre smontarla e riporla in scatola o la posso laciare in un mobile gia bell'è montata? lo chiedo perchè ho sentito che è delicatissima come strumento
  17. trentnin

trentnin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Scusate ragazzi, una domanda forse OT ma ho provato a cercare e non ho trovato niente.
    Vorrei sostituire la mia X360 con una Elite, siccome nell'hd non ho demo o salvataggi
    ma solo DLC di GH2 / GH3 / RB, come faccio con la console nuova ?
    Mi ricollego con lo stesso profilo e riscarico tutto; a proposito posso usare il mio
    profilo sulla nuova console ?

Grazie dell'aiuto
  18. davidgrohl

davidgrohl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mentre la batteria di world tour si può usare con rockband e rockband2?

rettifico: pare che con rockband2 sia compatibile. con rockband invece non lo è, vero?
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2008
  19. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Gente che lavora da gamestop mi ha detto che al momento non sono compatibili su 360, tant'è che per ps3 hanno rilasciato una patch per rock band 2 per rendere compatibli gli strumenti di gh con il titolo di ea. Poi magari loro hanno sbagliato e la news era sbagliata...
  20. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Posseggo entrambi i giochi, GH:WT in bundle (Chitarra, Batteria, Microfono) e utilizzo tranquillamente questi strumenti in RB2, quindi la risposta alla tua domanda e': ovviamente la chiatarra di GH:WT (che intendi comprare col gioco) funzionera' in RB2.