1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero World Tour

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 22 Novembre 2008.

1. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Vabé è normale...ci siamo passati tutti. Il piano comunque aiuta parecchio su GH per la scioltezza delle mani, secondo me più di quanto fa la chitarra vera. ;)
  2. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la scioltezza è ok,ma è la posizione diversa che mi dà qualche problema...

ho notato che la pennata la posso fare solo verso l'alto e non verso il basso,non mi sembra tanto normale...
  3. cayonet

cayonet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La pennata deve andare sia verso alto che verso il basso altrimenti chitarra difettosa ;)
    Channel io son idem come te... unica cosa mi pare di poter dire che per abituarsi ai livelli forse è meglio passare col basso al livello successivo.
    Mi spiego meglio... Quando con chitarra non riuscivo ad andar oltre il facile ho iniziato col basso a medio riuscendo discretamente.
    Dopo un po' di concerti da basso medio ora son riuscito a passare a chitarra media senza grosse difficoltà.
    Il passaggio a difficile, invece, è ancora traumatico in quanto l'aggiunta del tasto arancione da suonare mi scombussola completamente il tutto...
    Voi come lo suonate l'arancio? Io 'allungando' il mignolo non riesco proprio e quando sposto l'impostazione della mano sui tasti 'di un tasto' mi perdo completamente.
    (maledette mani piccole e dita corte che mi han sempre creato handicap con la chitarra vera... :D )
  4. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Io sposto semplicemente il mignolo, però ho le mani grandi. Prova a scalare l'intera mano e andare con l'indice sul secondo tasto.
  5. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    :xlol: allora rimarrà un segreto! Io ti consiglio cmq di continuare con medio anche se in alcune canzoni è effettivamente già "difficile" a tale opzione. Però vuoi mettere la soddisfazione di finire il gioco con medio, o più alto, e con facile? :D
  6. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti conviene imparare a spostare il mignolo sull'arancione visto che a livello esperto (non ricordo su gh ma su rb sicuramente si) capitano anche accordi col verde e l'arancione insieme, oltretutto è buona cosa padroneggiare anche l'altra diteggiatura (quella con l'indice sul rosso) perchè sugli assoli più veloci devi per forza di cose spostare la mano altrimenti ti ammazzi!
  7. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    sullo spostamento del mignolo sono più o meno d'accordo. Ma cos'è la diteggiatura con l'indice rosso?
  8. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la chitarra sarà difettosa,oramai sono abituato così...

ragazzi domani sul primo pomeriggio se c'è qualcuno che gioca decentemente a medio(non riferito ai fenomeni tipo xaby...:D)che ne dite di qualche sfidazza in amicizia?
  9. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vuol dire che sposti tutte e 4 le dita partendo dal rosso e arrivando all'arancio :)
  10. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    DEVO ASSOLUTAMENTE AVERLO!!!!!!
    Se solo non costasse così tanto :(
  11. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    vi racconto la mia esperienza. Mi hanno regalato il guitar pack; dopo un po' mi accorgo che il disco fa le bizze, fino ad essere arrivato a farmi grattare spasmodicamente la console.
    Col timore della rottura, vado a cambiare tutto (aspetto 25 giorni per carenza del prodotto), e pare che il disco vada. Ma stavolta è la chitarra che fa quasi schifo :): non cigola ma "gracchia", e i tasti li ho trovati subito un po' più duretti.
    Non so più che devo fare? Secondo voi?
    Certo potevano usare dei materiali un po' meno scadenti...;(
  12. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Raga mi potete dare un' informazione, ho da poco deciso di giocarci in live, ho giocato la modalità 1vs1 con chitarra in modalità difficile e mi succede una cosa strana. La prima partita va tutto normale io e l'altro player ci contendiamo il titolo di vincitore a suon di schitarrate e i punti di divario son pochi, poi quando fa l'altra manche mi succede che lo spartito dell'altro giocatore è diverso dal mio (sia più difficile che più veloce) e che il tipo, che prima era alla mia pari se nn inferiore, ora non sbaglia un colpo e mi da distacchi di punteggio di 2 ordini di grandezza. Stanno barando vero?!
  13. marcuz

marcuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi a me oggi è arrivato il cavo usb midi ma nn riesco a settare la batteria o meglio : installo il programma collego la batteria al pc con il cavo, faccio partire il programma seleziono i driver e premo TEST...poi però il led del cavo usb midi non lampeggia quando premo sui piatti....cosa sbaglio?...c'è qualcosa da fare?
  14. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio perchè davvero non so più che fare :cry:
    Dopo aver fatto le cose di cui sopra, oggi il gioco ha ripresentato il problema di "disco illegibile". Accendo la console, ci mette circa 30 secondi per caricare (O_O), poi finalmente parte. Suono una canzone, con tasti e pennate su cui preferisco non esprimermi, e dopo 5 minuti si ripresenta il messaggio "disco illegibile".
    Io l'ho già cambiata una volta, e il problema è quasi lo stesso, tranne che per la chitarra, che stavolta fa davvero schifo :D.
    Cosa ne pensate??? Auitatemi :cry:

p.s. oltre al danno la beffa: GH WT è l'unico gioco che premendo il tasto centrale del pad mi richiama la dash senza scatti, cosa che tutti gli altri giochi, che funzionano perfettamente, fanno. Però baratterei volentieri questo fatto con un gioco funzionante ;(
  15. NicolaZiggiotto

NicolaZiggiotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai provato a installare il gioco?

a me faceva problemi di disco illeggibile, l'ho installato sull'hard disk ed è andato tutto a posto...
  16. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi ma cantare col microfono del live e con quello originale guitar hero ,cambia qualcosa ...si sente meglio

E La chitarra del world tour funziona bene o va peggio della les pauls del 3
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2009
  17. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    no, non ho provato, ho ancora la dash vecchia... Ma cmq c'è pur sempre il problema alla chitarra, quella purtroppo non si può propria suonare, mannacc :(
  18. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lascia stare che la pennata della mia chitarra va sol verso l'alto e non ho voglia di aspettare 2settimane per farla cambiare...tanto oramai mi sono abituato così...
  19. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    si però che fai? ti tieni la chitarra scassata? ;)
    Ad ogni modo, a me sarebbe la seconda volta che me la farei sostituire, non vorrei avere una serie illimitata di pacchi...Uffa, ma con cosa le fanno, con il polistirolo? :(
  20. TeneroSalsero

TeneroSalsero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be che dire io ho acquistato il bundle completo e fin'ora non ho avuto problemi.
    l'unico problema è che mia sorella si è scassata le mani a furia di suonare la batteria.:D