1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: Van Halen? Ve lo regala Activision!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 2 Settembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    I fans della serie –blockbuster- di Guitar Hero non potranno che gioire di questa notizia: scavando sul sito ufficiale del gioco ci siamo imbattuti in un modulo che, se compilato e spedito ad Activision, permette agli acquirenti di Guitar Hero 5 di ricevere gratuitamente una copia di Guitar Hero: Van Halen! Avete capito bene! Non una demo, bensì il gioco vero e proprio! In pratica due Guitar Hero al prezzo di uno!

    L’offerta (momentaneamente limitata agli acquirenti americani) è valida sino al primo Ottobre e vi si può aderire semplicemente per mezzo della compilazione dell’apposito e succitato modulo, e con la presentazione dello scontrino di acquisto. Le nostre speranze sono tutte rivolte alla possibilità che l’operazione non si limiti ai soli confini americani ma che sbarchi anche nel vecchio continente. A questo punto che dire di più? Incrociamo tutti le dita!
  2. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Incrociamo le dita davvero, volevo prendere GH5 più in avanti, ma se cosi dovesse essere, lo prenderei al volo!
  3. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Bella notizia che diventerebbe ottima se:
    - si estende anche a noi;
    - permette di scaricare le canzoni di VH su HD così da usarle con GH5!
  4. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    bè teoricamente le track dei vecchi gh (dal 4 in poi) si possono passare nel 5 proprio per poter aggiungere i pezzi preferiti dei precedenti episodi... non ci vuole niente a farlo fare anche con le espansioni future...
    cmq se fosse limitato solo al mercato americano sarebbe una porcata assurda... qui nn si tratta di una demo o di una gadget particolare, qui si tratta di un bel 60 euro risparmiate, soprattutto per chi era intenzionato a prendere VH...
  5. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    :D
    Un esempio veloce, così proprio perché sei te.
    Con i Metallica non puoi! Ed essendo un monoband (come li chiamo io) proprio come VH, permettimi il dubbio!
  6. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si si, il dubbio rimane, non sappiamo neanche se il porting futuro si potra fare sui non monoband... io ho solo detto che per farlo non ci dovrebbe voler niente... anche perchè alla fine penso che ogni disco abbia una specie di protezione contro il download di massa... mi spiego meglio... io compro il 5, nn ho i precedente, vado al noleggio e prendo il 4 e great e mi scarico le tracce... nn penso che sia possibile farlo, discorso uguale se me li faccio prestare... percio penso che una volta che hai delle protezioni nn ci dovrebbero essere problemi, poi bo', le mie sono solo ipotesi...
  7. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Per quello che ho letto, in pratica, quello che vorrei possibile per VH, sarà possibile per World Tour, e per Greatest Hits.
    In pratica paghi una certa licenza (come in Rockband e Rockband 2 era di 800mp) e riversi le canzoni su hd!
  8. mx88

    mx88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    considerando che tra il primo guitar hero e gli altri mille seguiti, chi li ha comprati tutti ha lo stesso gioco al prezzo di dieci... :D
    no, ma sono generosi :rotfl:
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Una buona iniziativa,anche perchè stanno esagerando un pò con tutte queste uscite
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    francamente manco in regalo lo vorrei...
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non ho mai ascoltato Van Halen e le sue canzoni nei vari GH mi ha fatto sempre sclerare
  13. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    Concordo! In GHWT dai era impressionante alle prime l'assolo iniziale!
    Comunque qualcuno che ne capisce mi dice se la tracklist del 5 è simile al 3, al WT? Perchè non conosco il 95% delle tracce...
  14. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Male! E' il papà del modo di suonare la chitarra fino a oggi!
    Lo stesso Petrucci dei Dreamtheater (a mio parere bravissimo) ha preso a iosa da Van Halen
  15. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Grande Activison,speriamo facciano lo stesso pure da noi!!!
  16. kelmet12

    kelmet12 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eddy Van Halen è un chitarrista con i controco...oni, però troppo tecnico a ma personalmente non piace il suo modo di suonare, però se lo regalano bè:D:D:D
  17. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    la track list di GH5 sarà molto simile a quella di WT per ciò che concerne la varietà delle band e dei loro stili musicali
  18. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    certo, e quindi... scaffale :asd:
    francamente mi sta cominciando a stufare di comprare sempre lo stesso gioco con canzoni diverse e qualche piccolo cambiamento di modalità