1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: Metallica

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 26 Marzo 2009.

1. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    ciao io ho la chitarra di guitar hero metallica per ps3 va su 360?io l'ho collegata e la legge ma nn ho il gioco,guadate qua:

Compatibilità con altri titoli [modifica]
    Le tre case costruttrici dei tre giochi Guitar Hero World Tour, Rock Band 2 e Rock Revolution hanno stretto un accordo per il quale gli strumenti dei tre giochi saranno compatibili tra loro e di conseguenza ogni bundle potrà essere utilizzato con ogni gioco. Attualmente l'accordo è stato stipulato in concordanza con Sony e Microsoft quindi la compatibilità è certa per le versioni Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 2 mentre per la versione Wii ancora non si sa nulla.[6]

Gli strumenti di questo capitolo di Guitar Hero saranno inoltre compatibili con il primo Rock Band ma quelli del primo Rock Band saranno compatibili con Guitar Hero World Tour solamente su Xbox 360; per PlayStation 3 la compatibilità non è stata annunciata, anche se Sony ha dichiarato che "ci sta lavorando" mentre su Wii è del tutto assente. Dato che la batteria di Rock Band è composta da un elemento in meno rispetto a quella di Guitar hero World Tour, il team di Neversoft ha studiato un algoritmo che permetta alla sequenza delle note della canzone di adattarsi all'utilizzo di un componente in meno senza stravolgerla troppo.

wikipedia
  2. se83

se83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se su shopto.net ci prendo il bundle gioco + chitarra secondo voi arriva??
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma sei pazzo :-o hai visto quanto ti costa la spedizione con corriere? secondo me ti conviene prenderlo da gamestop, così hai anche l'occasione di assicurarlo e per un anno stai tranquillo contro eventuali rotture...

p.s. i controller non sono compatibili tra 360 e ps3, la compatibilità di cui parla quell'articolo è tra rock band e guitar hero sulle stesse console, leggi bene -.-v
  4. parsifal01

parsifal01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi se ho la chitarra di guitar hero aerosmith per ps2 non mi va su xbox 360 vero?? o magari esiste qualche riduzione o insomma qualcosa per adattarla...??
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Le chitarre originali della 360 non funzionano su playstation e quelle per play non funzionano su 360 (la stessa cosa dei pad). Non so se esistono chitarre di altre marche che funzionino su entrambe le console, ma non credo sia possibile.