1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

guitar hero il 9 febbraio?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da pi greco, 22 Gennaio 2007.

  1. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono appena stato all'ebgames e ho ordinato guitar hero 2 x la 360, me l'hanno prevenduto insomma xkè gli ho già lasciato giù parte del conto tolate (costerà 78.98 euro)... e mi hanno detto ke gli arriva il 9 febbraio! in giro x internet ho letto sempre ke uscirà a marzo negli usa e qui in teoria in contemporanea... qualcuno sa spiegarmi l'arcano o semplicemente si sono sbagliati? (è ke me l'ha detto leggendo a video sul suo computer...) :strano:
  2. DyingSweetly

    DyingSweetly Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2004
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh io lo vedo altamente improbabile.

    Poi per esperienza personale tendo a non dare troppo affidamento alla catena Eb games (visto che sto ancora aspettando il mio wii prenotato nella prima tornata............)
  3. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok hanno la data sbagliata sul computer allora... spero solo nn mi facciano problemi! ma la mattina del 9 marzo vado lì e mi prendo quanto mi spetta o metterò a ferro e fuoco tutto il negozio...
  4. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    ma allora vai li in 9marzo o il 9 febbraio??
  5. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutti e 2! cioè vado lì qui a febbraio x vedere ke hanno da dirmi ma credo proprio ke dovrò tornarci a marzo poi...