1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero III: Legends of Rock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Razer(x), 18 Novembre 2007.

  1. pierdux

    pierdux Guest

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi io non ho la possibilità di collegarmi con la play 3 ad internet e lo posso fare solamente con il pc, ma c'è qualke modo per poter scaricare musica aggiuntiva per il gioco e poi trasferirla sulla play?se si da dove e come? Grazie mille!
  2. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    qualcuno ha provato se la chitarra di gh3 funziona con rockband 1?ps.secondo alcune tabelle dovrebbe essere compatibile,secondo altre no...:???:
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non si può.
  4. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    come si fa ad invitare la gente per sfidarla on line? a ghwt è così semplice
  5. CoD3Ex

    CoD3Ex Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Qualcuno sa qualcosa su questa cosina:



    Devo riuscire a trovare una versione PS3 :D
  6. RideMaker

    RideMaker Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    ma superquotone :D bellissima xD
  7. flex990

    flex990 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso che l'abbiano creata con l'editor...
  8. auswarz

    auswarz Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Des Moines, Iowa
    No, probabilmente è la versione pc o ps2 da cui si possono caricare qualsiasi tipo di brano, compreso questo, comunque è molto simpatico :rotfl:
  9. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Fixed.
  10. alby72

    alby72 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un saluto a tutti!

    Ho appena comprato online GH3 con chitarra Les Paul. Il prezzo era ottimo ( gioco+chitarra a 55 euro) ma ora mi sorge un atroce dubbio: La scatola era bianca anonima ( il che mi fa pensare che questa sia la seconda chitarra facente parte di un altro Bundle del gioco venduto con 2 chitarre). Tutto bello e nuovo ma quando vado a giocare ( tutto si collega correttamente, tutti i comandi rispondono alla perfezione) finche`scorro con i tasti nei vari menu non ci sono problemi ma al momento che mi appresto a giocare non esce alcun suono schiacciando i tasti! Per caso la seconda chitarra venduta nel bundle a 2 chitarre non puo`essere usata stand alone? Ho notato che al momento che si collega al dongle USB mi installa la chitarra come "controller 2"e non riesco a metterla sul primo! potrebbe questo essere un problema? La cosa strana e`che mentre gioco vedo illuminarsi i tasti correttamente ( se schiaccio il verde, mi si illumina il tasto corretto sul TV) ma non esce alcun suono!
    Grzie a tutti per eventuali chiarimenti!
    ciao

    p.s. nel leggere le istruzioni viene chiaramente richiesto di installare la chitarra come "Controller 1", purtroppo continua a mettermela sul 2! Qualcuno sa come fare?
    Ultima modifica: 8 Maggio 2010