1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero III: Legends of Rock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    rga ho fatto tutto il livello medio a 5 stelle... e fin qui tutto ok su medio vado da dio! ma adesso ke sto provando il difficile proprio non riesco quel maledetto tasto arancio non riesco a premerlo e se lo premo poi perdo gli altri tasti!! ma come cacchio fate voiii?
    che impostazione della mano bisogna tenere per riuscilro a premere senza poi perdere tutti gli altri tasti??? solo perkè ormai ho memorizzato che il mignolo è il blu e quando vado a premere l'arancio col mignolo poi alla fine è un casotto! :XD: sto impazzendo :XD: udddiooo:XD: qualcuno mi dia dei consigli!:XD:
  2. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questione di punti di vista:
    io ho sputato sangue per ore sulla pogata1 di raining blood, ma e' l'UNICO pezzo veramente difficile dell'ultimo locale: gli altri pezzi li faccio tranquillamente anche senza usare lo SP in modalita' "survive" :D (ok, mettiamoci anche l'inizio dell'asolo di ONE)

in GH2 l'ultimo locale (ma anche il penultimo!) era difficilissimo e mi ha richiesto ore di pratica.
    anche ora se vado a rigiocare canzoni come Hangar18 non sono per niente sicuro di finirle!

p.s.
    pero' devo ancora battere LOU... :XD: quello e' un maledetto...

p.p.s
    come hai fatto a fare jordan? io ogni tanto ci provo ma proprio non ce la faccio :XD:
  3. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io finalmente sono capace a usare il mignolo :LOL: :LOL: :LOL:

il livello medio ho fatto tutto a 4 stelle, 3 o 4 con 3 st3elle e alcune a 5... ora mi alleno un po e spacco il culo ::bruce: :bruce: :bruce: :asd: :asd:

solo ke il livello difficile con una nota in piu proprio niente.... devo comprare su ebay un doppio mignolo....:asd: :asd:
  4. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho visto oggi che è uscito un nuovo pacchetto di canzoni, a 500 Mp, dedicato ai no doubt con le canzoni “Don't Speak”, “Excuse Me Mr” e “Sunday Morning” , dall'album Tragic Kingdom che ho apprezzato molto... credo lo prenderò...
  5. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Jordan...eh...:D
    Il tutto sta nell'usare lo SP il più tardi possibile nel solo B e imparare a fare "decentemente" il solo C (almeno 60%), il resto della canzone viene da sè.
  6. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io nn so proprio come fate ad usare la chitarra mi ci sto allenando da mesi ormai e più di medio a 4 stelle non riesco però invece con il pad ho quasi finito la carierra a difficile con una media di 3/4 stelle a canzone poi dipende dalla canzone...
  7. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fammi la pogata1 di raining blood (anche a difficile) col pad e poi ne riparliamo :D

@xaby
    grazie delle dritte, ci provo appena ho ammazzato Lou (sto strunz non ne vuole sapere di perdere...)
  8. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Lou è abbastanza tosto, io l'ho fatto come ho battuto gli altri (ovvero andando avanti e sparando 3 potenziamenti), ma c'è un trucco: se il primo potenziamento è la whammy bar sparagliela quando fa la fila di note verdi, perderà quasi subito e potrai finirlo.
  9. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi se lo kiedo qui ma cosi nn apro un'altro topic... i microsoft point km si accumulano??

cmq ragazzi ora sto rifacendo tutto il medio a 5 stelle... sono al secondo concerto, ora vado avanti...

ah una domanda... ma MONSTER dei MATCHBOOK ROMANCE km faccio a sbloccarla? devo x forza fare TUTTA la cariera in co-op?

Astaroth 19 ha aggiunto 138 Minuti e 55 Secondi più tardi...

un'altra domanda... il co-op si puo fare con uno online?
  10. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I microsoft points si comprano

per monster non mi ricordo...

Si, ma non la carriera, solo una singola canzone
  11. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke palle e km faccio a sbloccare in coop monster? xkè ho scoperto ke monster è la canzone "bonus" di quando finisci il 4° concerto....

l'ho fatto online e si poteva suonare, mi è rimasto salvata la canzone?
  12. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :bruce: :bruce: :bruce: HO ABBATTUTO LA BESTIA!! :bruce: :bruce: :bruce:

mamma mia non ce la facevo piu' :pazzia:

vi dico la tecnica che ho usato:

1) scaricare il pack gratuito delle guitar battle e vedersi le parti dell'assolo diabolico (sono belle infami e aiuta molto capire lo spartito), prima stavo sempre sul rosso e dovevo recuperare con il riff semplice, dopo ero costantemente sul verde o massimo sul giallo :D

2) prendere il primo potenziamento ad ogni costo!!

3) sparare il potenziamento 1 attimo prima che gli arrivi la frase per il Battle Power, state sicuri che la manchera' anche se il potenziamento e' inutile (come una corda rotta che non centra niente) quindi non vi beccherete colpi da parte sua. continuare questa tattica fino alla fine dell'assolo diabolico, e tenersi l'ultimo potenziamento.

4) con l'inizio del nuovo assolo avrete VOI ben DUE frasi per primi, raggiungendo quota 3 potenziamenti

5) finish him :asd:

edit:
    ah, ovviamente a esperto se non si fosse capito :D
  13. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo so che nn è il massimo ma se sei proprio fissato su monster cercati per google i cheat del gioco, c'è un cheat che riguarda proprio tutte le canzoni...
  14. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah grazie mille ;)
  15. Araldo

Araldo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande brain pwawhhahaha l'hai raccontato come se fosse un impresa titanica xD

P.S: oggi dovrei essere online se qualcuno vuole farsi spaccare il culo addi la mia tag :lalala:

edit: come non detto ._.
  16. Cristian III

Cristian III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma porca miseria io ci sto provando a difficile e mi sta dando delle belle grane...
    compliments!:pazzia:
  17. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie :D
    se non riesci a ownarlo a difficile dovrebbe funzionare la stessa tattica dell'esperto, tanto le frasi BP sono distribuite allo stesso modo (credo...)

@araldo
    peccato.. stasera mi connetto anche io..
    vabberh tanto mi hanno prestato mass effect:pazzia:
  18. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Bene, amici. Sono tornato. Dopo due mesi infernali in Sala Parto sono di nuovo tra voi, armato di GH3.
    La mia situazione è quella di due mesi fa, ma mi sono incessito tremendamente, quindi se ci becchiamo online abbiate pietà di me. :asd:
  19. Araldo

Araldo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

chi non muore si rivede xD
  20. iMpRoBaBiL3

iMpRoBaBiL3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uhm vi chiedo consiglio per un amico (visto che siete piu' esperti di me di live e cagate varie)..

Allora lui (chiamiamolo amico A) ha portato allegramente il suo HD a casa di un altro nostro amico (amico B) perchè voleva scaricare le canzoni bonus di GH3 (amico A non ha l'adsl a casa...)... ha messo l'HD sulla 360 di amico B che però non è riuscito a riconoscergli il profilo (possibile sta cosa? o_O). Alla fine amico B gli ha recuperato la gamertag (che però a questo punto aveva perso gli obiettivi sbloccati, non essendo mai connesso in live...) con gli stessi dati (indirizzo email, password etc..).
    Ora fatto sta che il mio amico col nuovo profilo ha acquistato le canzoni di GH3, ma tornato a casa non riesce a farle funzionare (dice di avere sentito la M$ e che i pack aggiuntivi sul marketplace sono legati alla gamertag+console - attenzione console, non HD).
    Ora la domanda che ci poniamo è: è vera sta cosa dei contenuti legati anche alla conosole su cui li si acquista (la cosa mi pare molto strana.. cmq a lui da che il contenuto non è disponibile per la sua console -.-)?