1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero III: Legends of Rock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. Cristian III

Cristian III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente è arrivato anche il mio momento, occhio che tra un pò vi asfalto!
  2. Darth Masterchief

Darth Masterchief Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi che gioco!!! L'ho preso settimana scorsa e mi ha incollato allo schermo! Per ora ho finito sia facile che medio e ottengo mediamente 4 stelle tranne nell'ultimo gruppo di canzoni e in knights of cydonia dove le dita ogni tanto si intrecciano:LOL:
    Ora devo solo fare pratica soprattutto con HO e PO poi vai di livello difficile!

p.s. Ma per suonare ttfaf a livello esperto è necessario essere posseduti?:dance2:
  3. Cristian III

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Non ci sono arrivato e non so se mai ci arriverò ma credi che sia veramente improponibile... ho visto un video su youtube di un ragazzo che la fa e secondo me sta male, molto male!

Se hai voglia di fare qualche coop fammi sapere, più o meno siamo allo stesso punto...
  4. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io se gioco a GH un giorno e il giorno dopo riprendo la chitarra, dopo 3 canzoni a esperto ho il polso che scricchiola e il pollice fuso :D

riguardo a morello era una battuta...

p.s.
    pero' non del tutto, perche a me ricorda molto il manico di Frets On Fire, che e' molto piu' macchinoso, quindi mi viene istintivo essere piu' preciso in HO e PO
  5. Darth Masterchief

Darth Masterchief Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualche coop lo faccio volentieri anche perchè sono curioso di provarlo sul live! Sul discorso di youtube ho visto il filmato di un BAMBINO DI 8 ANNI che suona ttfaf a livello ESPERTO col 95% di note suonate!!!:eek:hmy: :eek:hmy: :eek:hmy:
  6. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guardatevi il video dei dragonforce che fanno ttfaf live e la sbagliano tutta è ancora + incredibile XD
  7. Cristian III

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma per forza come si fa a fare un pezzo del genere live... fichi, mi son buttato sul difficile ma non ho avuto una bella accoglienza, al secondo pezzo faccio già una gran fatica...
    consiglio: vi muovete sui tasti o tenete il primo dito fisso sul verde e allungate gli altri?
  8. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'e' una tecnica fissa per fare l'intro a esperto, e con un po' di allenamento ci puoi fare il 100%:

prendi un tappo di plastica e un elastico e lo fissi sul tasto verde in modo che quello sia sempre premuto ma lo puoi scostare velocemente con un colpo di polso, e hai tutte le dita libere per i tasti rimanenti ;)
  9. Cristian III

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    zenc iu... alla prossima per aggiornamenti...
  10. imported_Raul

imported_Raul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Classic Rock Track Pack, Chi l'ha scaricato ? vi piace?

Io trovo bellissime

* "Peace of Mind" – Boston
    * "Any Way You Want It" – Journey
  11. Cristian III

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non l'ho ancora visto... quali altri pezzi ci sono?
  12. imported_Raul

imported_Raul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'altra canzone del pacchetto è

"Jukebox Hero" – Foreigner

che personalmente non mi piace molto
  13. Cristian III

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sono lanciato sul livello difficile, c'è una bella differenza dal medio. Per ora 14 pezzi fatti, una con quattro stelle, gli altri con tre.... La storia si fa tosta....
  14. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti conviene gare prima tutto il medio a 5 stelle, non sembra ma aiuta molto ;)
  15. Cristian III

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti un pò l'ho fatto, però la tentazione è troppo forte... se me la vedo molto brutta faccio un passo indietro... comunque gioco spettacolare!

Hai giocato il 2? com'è?
  16. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Molto più bastardo del terzo, sicuramente... Tracklist spaventosa....
  17. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Mmm, forse sì, ma una canzone come raining blood all'ultimo blocco non c'è...mentre avevo finito il 2 ancora dovevo fare RB...e comunque battere Lou alla fine è decisamente più difficile di Free Bird.
    Per quanto riguarda la canzone "impossibile" del gioco secondo me è più tosta TTFAF di jordan, infatti Jordan l'ho fatta, TTFAF no (però sono riuscito a fare l'intro tappato).
  18. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io ho preso oggi questo gioco... ho finito in tutto oggi al livello semplice (sono paraplegico alle braccia psicologicamente io :LOL: :LOL: )

cmq ho fatto tutto a 5 stelle tranne "raining blood" ke proprio neanke riesco a farla :cry: :tomaatit: :tomaatit: è tanto grave? :asd: :asd:

cmq volevo kiedervi voi km pigiate i tasti? cioè se bisogna suonare il giallo voi tenete premuti tutti quelli prima cioè rosso e verde oppure pigiate solo il giallo?

altra domanda, il plettro lo usate anke in su?

ultima domanda :LOL: ma le canzoni rimangono sempre le sesse dal livello facile in poi?
  19. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non ho mai giocato dal livello facile a guitar hero! però se non erro in quel livello dovrebbero esserci meno brani...quindi già dal prox liv (medio) ti ritroverai qualche canzone nuova che nn hai fatto...per quanto riguarda la plettrata, dipende dalla canzone..ovviamente nelle cavalcate, o nei pezzi terzinati uso la plettrata alternata, mentre nei pezzi + calmi vado solo in downpicking...
    i tasti li premo sempre uno alla volta...non spingo nulla prima di quel colore
  20. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nelle cavalcate uso sempre in giu ma velocemente....

ora prima di passare a medio devo cercare di fare raining blood... sono troppo incapace :LOL: :LOL: :LOL:

le canzoni nei diversi livelli xò sono sempre 42 alla fine....

Astaroth 19 ha aggiunto 700 Minuti e 48 Secondi più tardi...

hom iniziato il medio dopo aver concluso la metà delle canzoni in facile al 100%...

mna il mio problema è la 4 nota :LOL: :LOL: :LOL: voi km tenete le dita... io mi sono incasinato avendo fatto il facile mi sa visto ke adesos ho memorizzato verde indice rosso medio e giallo l'altro.... :( :cry: