1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero III: Legends of Rock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. imported_Raul

imported_Raul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premessa : sono una SCHIAPPA !

chiedo un po di aiuto e conforto dagli esperti del forum, ho finito la modalità facile
    ed ho quasi su tutte le canzoni 5 stelle ( ho saltato raining blood )

Sto provando il medio con notevole difficoltà per il mignolo e mi sono bloccato alla battaglia col primo boss che non riesco a passare.

un paio di domande
    1) la intro di mississipi queen, si può fare con la tecninca hammer on ?

2) e la sequenza pioggerella di raining blood si può fare sempre con hammer on ?

3) in generale l'HO quando si può fare ? quando c'è una scala di note che parte da sinistra verso destra ? quanto vicine devono essere le note ?

Ad ogni modo sia nel caso 1 che 2 l'HO non mi riesce nemmeno in modalità lezione a velocità lentissima :(
    che nervoso
  2. iMpRoBaBiL3

iMpRoBaBiL3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Benvenuto ;)

per TTFAF anche il numero 1 al mondo ha detto che è praticamente impossibile da fare FC, troppi punti dove si sbaglia..
  3. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quest'anno hanno voluto fare la canzone che metterà molti hardcore gamers a dura prova!
    alla fine free bird del 2 non era tutto sto difficile!
  4. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi, vi comunico ufficialmente che sono anche io possessore di GH3 con controller perfettamente funzionante!

anche se questi giorni sono molto impegnato sono riuscito in 3 giorni ad arrivare all'ultmo locale a difficile, ma quell'infame di raining blood mi inchiappetta sul nascere :XD: avete consigli?

Kerneg ti ho aggiunto in lista amici, aspetto un battesimo di sangue dato che bibbolo non c'e' mai :D

@p3trucci
    guarda che la canzone piu' difficile di GH2 non e' mica free bird... prova jordan poi ne riparliamo ;)
  5. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    brainstorm(ing:D) appena ti becco on line sei mio!
  6. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    gente volevo sapere una cosa,ho io vorrei prendere guitar hero 3 e poi anche rock band, la chitarra di guitar hero 3 funziona per rock band ?è che alquni amici mi dicono si altri no, mi sapete dare una risposta precisa ?
    un altra cosa io ho provato ilgico sulla ps2 di un mio amico solo una cosa voglio sapere, bisogna per forza usarla il coso che fà su e giù ? c'è a mè e quello che mi fotte, per farvi un esempio io con pad mela cavo niente male in esperto ma con la chitarra faccio fatica già in normale, nn parliamo poi in medio, faccio notare che cmq ci ho giocato per massimo 1:30H.
    fatemi sapere ciao
  7. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    1) A che livello di difficoltà parli?
    2) Come sopra
    3) Con gli HO e i PO puoi fare assoli interi senza toccare il "plettro", non occorre che la scala sia necessariamente da sinistra a destra o viceversa; alla fine però ti risulterà naturale, soprattutto giocando a livello esperto.
  8. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora:
    la chitarra di GH3 funziona tranquillamente su rock band (e anche su gh2), ma Rock Band ha piu' "funzioni" di GH3, quindi non puoi sfruttare appieno il gioco.

la chitarra di rock band, invece, funziona anch'essa su gh2, ma su gh3 NON funziona grazie a quei simpaticoni della activision

e, si.. il tasto della plettrata lo davi usare, senno' che chitarra e'? -.-''

@raul

ricorda che le note in Hammer On sono SOLO quelle illuminate!!
    tu devi comunque dare la plettrata sulla prima nota della serie (che infatti appare normale), e poi premere gli altri tasti con il giusto tempismo, ma senza dare la plettrata ;)
  9. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Parlo da completo ignorante di GH3, ma conosco molto bene il 2.

Per illuminate cosa intendi? E' un cambiamento di GH3? Io non noto nulla di nuovo negli HO... In GH2 erano esattamente uguali le note HOnizzabili e non...
  10. Cristian III

Cristian III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vedo l'ora di imbracciare il les paul... even flow dei pearl jam com'è? Intendo se è fatta bene o qualitativamente scarsa....
    Thanx
  11. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    vorrei capire anchio cosa intendi per illuminate, visto che io nella lezione nn vedo cambiare nulla.
  12. Simos

Simos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di guitar hero,ho comprato il gioco solo da tre giorni ma ho già le dita che pigliano foo:biggrin: ... volevo sapere se qualcuno della "tribe" fa parte di qulche gruppo(quelli del sito ufficiale)....magari sarebbe simpatico essere riuniti :ubriachi: tutti per affrontare e recuperare e distruggere:mazzate: gli americani che dominano...solo percheè hanno iniziato prima...
    Aspetto inpaziente voster risposte....bellllllllllaaaaaa!!!
  13. Lynx

Lynx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, Vi scrivo perchè ormai sono disperato e non so più che fare per far partire Guitar Hero III sulla mia Xbox 360. Ho acquistato la prima copia del gioco in bundle con la chitarra agli inizi di dicembre da Mediaworld Bari, per una ventina di giorni tutto ha funzionato alla perferzione, ma dai primi giorni del 2008 il gioco non parte più; di seguito sinteticamente Vi illustro la natura del guasto ed i rimedi provati per risolverlo.

Caratteristiche mia Xbox:
    Data produzione: inizio 2005 / HD 20Gb / Lettore Samsung MS 25

Guasto:
    Dopo aver funzionato tranquillamente per 20 gg. il gioco non parte più, il "disco in vinile" che ruota all'avvio del gioco dopo circa 10 sec. si ferma e la consolle va in blocco, bisogna riavviarla. Tutti gli altri giochi a mia disposizione, più di 10, funzionano perfettamente

Ho quindi pensato ad un'incompatibilità sorta fra il gioco e la mia consolle, dato che lo stesso sulla consolle di un mio amico (con lettore Hitachi, ricordo che io ho un Samsung MS25...) funziona perfettamente.
    Alla luce di ciò, ho fatto le seguenti prove (anche su consiglio del centro assistenza telefonico Microsoft, da me contattato perchè, il problema riguarda chiaramente il gioco...):

- Deframmentazione HD
    - Cancellazione Chache HD
    - Cancellazione mio profilo creato dal gioco
    - Cancellazione aggiornamento richiesto dal gioco e scaricato dal Live (non
    ricordo se i problemi sono cominciati da questo aggiornamento... ma
    probabilmente si!)
    - Lancio del gioco senza HD
    - Lancio del gioco con la consolle configurata in tutte le soluzioni video/audio
    possibili compreso 50 e 60Hz
    - Lancio del gioco solo con solo la chitarra/il pad/nulla collegati
    - Lancio del gioco su altre consolle (sulle quali funziona...)
    - Lancio di tutti giochi che ho a disposizione (funzionano tutti !!!!)
    - Taratura della lente a 3.60 KOhm come indicato nel tutorial
    - ... e dulcis in fundo acquisto di un'altra copia del gioco, questa volta da
    Blockbuster Bari, che, però si comporta allo stesso modo

Vi scrivo tutto questo per sapere se, come ho letto su moltissimi forum, questi sono problemi ormai abbastanza ricorrenti e se conoscete un modo per risolvere quanto sopra descritto.

Certo che mi aiuterete e profondamente dispiaciuto di non poter usufruire di uno dei bei ed originali titoli sulla scena oggi, Vi saluto cordialmente.
  14. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ehm... che televisore hai?
    sia in GH2 che in GH3 le note che possono essere premute senza pennata hanno la "punta" illuminata...
    guarda le note e dimmi se ti sembrano tutte uguali..
  15. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non l'avevo mai notato... :LOL:

Certo deve essere molto facilitato così... Fico!
  16. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Allora... io sto facendo il livello difficile...passate tutte le canzoni al pelo fino al settimo tour, fatta stricken, ma quelle dei slipknot, queens of the stone age, Muse e living colour sono canzoni assurde!!! provato e riprovato ma nada! Che palle!;)
    Ci rinuncio?:cry:
  17. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono fermo alla sfida con Lou del livello medio... ma non rinuncerò mai!
  18. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il trucco e' accumulare 3 potenziamenti, e poi spararli un oappresso all'altro, in modo che appena gli finisce l'effetto del primo gli arriva quello del secondo e poi del terzo, e se ti dice bene nel frattempo ne hai preso anche un quarto ;)

p.s.
    KERNEG e' na settimana che ti ho addato e ancora non hai accettato... mica hai paura?
  19. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io a livello difficile ho fatto un paio di canzoni striminzite però le canzoni a livello medio le ho tutte a 5 stelle..
  20. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lupin tu sei un perfezionista!!!!
    cmq vedete che piano piano vengono i risultati per questo gioco! per quelli che hanno appena iniziato il livello difficile...magari sulle canzoni dove vi bloccate provate a vederle con la pratica ad una velocità minore..così capite bene la plettrata che dovete fare :)