1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero II

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da IoDoZ, 7 Aprile 2007.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    vai tranquillo, serve solo un account live e una connessione internet, nessun abbonamento o altro...appena inserisci il gioco ti chiede di aggiornare.
  2. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggioranre cosa? la dash l'ho già aggiornata col gioco stesso, x la patch nn devo andare da qlc parte nell'area download e cercarlo?
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    come ogni patch, verrà notificata appena eseguirai il gioco
  4. ALEX360

ALEX360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    raga ma a guitar heroII si può giocare col joistick??? o solo con la chitarra?:confused: :confused:
  5. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    con entrambi
  6. imported_Gavriil

imported_Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma col pad nn ha ragione di esistere, non è rock! :D

7. Arai

Arai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto la notizia dei freeze/brick dovuti alla patch, a qualcuno di voi è successo? Sinceramente sta notizia mi sta dando piu di una preoccupazione, ho quasi paura ad accendere la 360... Per adesso non è successo niente ma c'è un modo per disintallare l'aggiornamento onde evitare problemi futuri? Tanto non si perde niente dato che GHII non ha il live...
  8. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x ora nessun problema a me con nessun gioco dopo la patch di GH2... può benissimo darsi ke siano state coincidenze quelle descritte dalle notizie ke hai letto (di cui io xò nn ho mai sentito parlare:strano: )... anzi a me va da dio il vibrato se proprio è cambiato qlcs...:p
  9. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Tanto per confrontare lo "skill"... qualcuno che non ha giocato ai capitoli precedenti e che quindi ha iniziato adesso su 360 da qualche giorno, puo' dirmi a che punto e'? Chess' tipo.. 5 stelle completate a livello medio, oppure difficile.. oppure ha gia' finito tutto il gioco. :D ...tanto per sapere se sto "procedendo" bene. ;)
  10. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono (finalmente) un neofita di GH e vado con metodo quindi ho finito il livello facile tutte a 5 stelle (molto fattibile), al livello medio mi manca solo free bird e la media delle stelline è sul 4 o poco meno dai ma con calma le devo fare tutte a 5...
    quando arrivo al difficile ti so dire...
  11. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Piu' o meno sono nelle stesse condizioni: ho prima finito il livello facile, senza curarmi troppo delle stelline, poi sono passato al medio, l'ho finito e sono ritornato al facile, questo mi ha aiutato molto a completare le 5 stelline, adesso vorrei passare al difficile, tentare di finirlo e poi ripassare al medio per le 5 stelle.. pero' intanto qualche canzone a 5 stelle me la sto gia' facendo (10..15.. le altre sono 4 e le ultime ancora troppo difficili per me a 3).
    Intanto ho la mano sinistra con un dito insensibile e il braccio destro che sta per partire... manco con la chitarra vera mi stanco cosi'!
  12. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io no ho mai giocato a un gioco simile prima d'ora e al livello facile faccio 5 stelle in scioltezza, non passo al medio finchè non ho tutte 5 stelle in facile
    io con la chitarra vera mi stanco molto di più
  13. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Io con la chitarra vera mi stanco, ma il "carico" e' distribuito su tutte le dita della mano, con GH invece (avrai notato) che si stanca molto di piu' l'indice, inoltre l'impugnatura non essendo ergonomica da problemi anche al palmo, poi non esistono gli accordi (con piegatura diversa della mano) quindi i polpastrelli sbattono sempre nello stesso modo.
    Il mio indice praticamente ha meta' della sensibilita' oggi (e dire che non gioco da ieri)... con la chitarra vera questo non mi succede. :/
  14. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, non mi risulta...
    con la chitarra vera mi sono venuti subito i calli alle dita, mi fa male la scapola e il polso:inkazzato:
    con gh2 ancora nessun problema:D
  15. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena preso a Gamerush a 69€

Qualcuno mi spiega come si usa la leva vibrato? e come può capire se ho quello difettoso o non ?
  16. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    deduco che non hai fatto il tutorial nè hai letto il libretto d'istruzione...
    quando c'è una nota lunga spingi la leva verso la chitarra e rilasciala più volte...
    se non funziona non succede niente, se funziona sentirai il suono cambiare e la linea della nota stringersi e allargarsi a seconda del movimento della leva
  17. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io suono il basso (con corde abbastanza distanti dal manico ke sto ancora studiando così imparo bene) e suonare con guitar hero è una passeggiata a confronto... :D
  18. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già ero troppo ansioso di provarlo. Cmq la leva va premuto e rilasciato oppure si preme una volta e basta, di preciso a cosa serve!
  19. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    si usa come il floyd nella chitarra...serve per modificare il suono.
  20. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a volte premendolo non succede niente, cioè dopo che l'ho premuto con una nota lunga e subito dopo c'è un altra nota lunga, in questo non sacedde niente.Dal tutorial ho visto che se lo muovo su e giu la linea si ingrossa e si assottiglia, invece se lo premo diventa solo grosso, cosa cambia?

Mi conviene aggiornarlo? intendo la patch! a qualcuno ha dato problemi?