1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero II

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da IoDoZ, 7 Aprile 2007.

1. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I modelli difettosi sono stati isolati a due seriali: 95065 e 95055
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
  3. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io ho lo stesso di biby e non mi sembra di avere problemi...
  4. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Scusate ragazzi,avrei bisogno di una info al link di Bybi,in quanto a inglese sono messo male:
    Bisogna solo allentare leggermente quelle due viti?Sarei grato se qualcuno mi spiegasse in 2 righe come risolvere il problema del vibrato,in quanto la mia chitarra,a volte va a volte no...
    Grazie mille
  5. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke sia difettosa nn lo so ma guarda ke se ti basi solo sul tremolo x dirlo ti sbagli xkè nn sempre è possibile usarlo anke se le note sono lunghe! cioè se nn ci azzecca un cazzo, se già sulla nota lunga c'è l'effetto distorto di suo, ke senso ha il tremolo?
  6. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Ci sono due metodi:
    METODO 1
    Riconsegnare il controller difettoso al negozio presso il quale si è acquistato il gioco. Il venditore dovrà effettuare gratuitamente la sostituzione e potrà poi rivalersi su Red Octane che applicherà le condizioni di garanzia nei suoi confronti.

METODO 2 (io ho fatto così)

Smontare la chitarra svitando le 11 viti (solo quelle nella parte BIANCA)

Individuate la Whammy Bar e posizionatela come in foto (per non sbagliarvi!)

e svitate LEGGERMENTE le due VITINE e ruotate in senso ORARIO di 2-3 millimetri il cilindretto argentato (non so come si chiama)
    Riavvitate le due vitine, state ATTENTI a non spanarle e rimontate il tutto.

NOTA
    Non mi assumo nessuna responsabilità se rompete o spanate o incendiate la chiatarra!!!! Io ho fatto così e ha funzionato...fate voi
  7. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Grazie mille x le info,ho provato,ma ora non va più del tutto.Meglio così,almeno domani me lo faccio cambiare,in quanto nn me ne facevo nulla del vibrato che andava a singhiozzo.
    Ps il seriale della mia chitarra è: 95055
  8. nightflier

nightflier Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se una nota è lunga il tremolo può essere usato sempre e comunque (ti da + punti e + star power). Ho giocato i primi 2 capitoli su ps2 e il funzionamento è sempre stato questo. In ogni caso sabato vado a farmi cambiare il controller...
  9. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non sono un ex-guitar hero ma un ex-chitarrista .. :) E' il gioco per 360 che mi ha piu' divertito fin'ora (non so se poi diventera' ripetitivo), ormai sono "addicted"... ultraconsigliatissimo a chi ancora non l'ha comprato e crede che l'xbox sia fatta solo di GOW. :)

PS: per chi l'ha "scaricato", ragazzi non perdetevi l'esperienza di giocarci col suo controller, il gioco vale davvero gli 80 euro che costa, per il divertimento da soli, ma meglio ancora con gli amici! :)
  10. nightflier

nightflier Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    C'ho ripensato... Ho appena fatto questa "modifica" alla chitarra e adesso va una meraviglia!!!

Graciass!!!!
  11. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Salve raqgazzi,aggiorno la mia situazione: sostituita chitarra oggi,con una che ha lo stesso seriale (950055),e la leva del vibrato stavolta funziona alla grande!
  12. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi dal seriale non si può avere la certezza che funzioni
  13. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sei andato dove l'hai comprata, gliel'hai data (chitarra e scatola e gioco?) e dopo quanto è tornata?
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    a partire dalle ore 12:00 di sabato 14 Aprile, sarà disponibile su Xbox Live una patch di Guitar Hero II per Xbox 360 che risolve il problema legato alla Leva del vibrato emerso in questi giorni. L’aggiornamento risolverà il problema tanto per la chitarra ufficiale così come per il controller brandizzato Guitar Hero...
  15. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x queste cose basta il silver o ci vuole il gold? cmq dovrebbe risolvere il tutto senza dover smontare niente o farsi cambiare?
  16. yume 2501

yume 2501 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, quelli di redoctane hanno detto che il problema in realtà è nel software è che uscira una patch al + breve possibile

While Guitar Hero 2 is an excellent game, it has been plagued by hardware problems, being that the guitar's whammy/tremolo bar does not function properly. Word has just reached us though from Activision that it's not the guitar that's broken but the software.

DIY-artists have already supplied remedies involving taking the guitar apart yourself, but as it turns out it's just anti-cheating software gone hyperactive. Game developer Red Octane's official word on the subject:

"On learning of potential issues with the whammy bar on the Xbox360 guitar, we immediately began extensive testing of both the guitar and the software to isolate any issues with whammy bar functionality and the corresponding causes. Our testing identified a specific software element that may, in certain situations, cause the whammy bar to lose responsiveness. Given that this is a software-driven, an patch is being developed to fix the issue and will arrive as soon as possible via download on Xbox Live. We will confirm soon a target date for this download."
  17. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    L'ho riportata da ebgames,il tutto compreso di scatola,gioco ecc
    e senza fiatare me l'hanno cambiata subito:) (in quanto acquistata ieri,e rientravo nei 7 gg).con una imballata.
    Ps dimenticavo,non l'hanno neppure provata,gli hanno messo subito l'etichetta "reso difettoso,leva del vibrato non funzionante):D
    Automerged Message for DoublePosting
    Scusa la mia ignoranza,ma che differenza c'è tra a chitarra ufficiale e il controller brandizzato Guitar Hero?:strano:
  18. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok xò tanto adesso se c'è la patch si risolve tutto senza cambiare nè smontare, giusto?
    x la patch mi serve x forza il live? nn è ke tra un pò magari arriva su qlc dvd di XCM?
  19. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    basta il silver!
  20. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke ho gratis x un mese la prima volta ke mi connetto al live attaccando l'x al modem, giusto?