1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: Aerosmith suonerà numerose band

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 4 Marzo 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Alcuni mesi fà vi avevamo annunciato l'uscita di un nuovo capitolo di Guitar Hero, denominato GH: Aerosmith, che aveva dato vita a non poche polemiche da parte di tutti i fan del titolo Activision. L'oggetto di discussione era ovviamente, il presentimento da parte di tutti noi, di essere obbligati a suonare le sole canzoni del gruppo sopracitato. Fortunatamente a placare gli animi, arriva una comunicazione del sito Joystiq, che dopo aver preso visione di un volantino pubblicitario di Best Buy, ha potuto constatare che le tracce presenti non sono solo della popolare band che ha dato il nome al gioco, ma anche di tutti i gruppi preferiti dagli stessi Aerosmith.
  2. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    beh, farlo solo con gli aerosmith non avrebbe avuto senso: sono un ottimo gruppo e hanno molti fan, ma non sono così grandi da potersi permettere un videogioco in cui ci sono solo loro ^^
  3. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    come non quotare:D
  4. LorddarknessX

    LorddarknessX Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    invece di fare guitar hero: aerosmith non possono fare GUITAR HERO: AC/DC? vorrei proprio vedere chi non lo compra...
  5. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non tutti hanno i tuoi gusti...i titoli con aerosmith pinco palla o altri, secondo me non portano da nessuna parte..si tende a chiudere il bacino di utenza e non è mai bene
  6. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma

    Questi giovani senza cultura videoludica!

    Gli Aerosmith hanno già avuto un gioco tutto loro.

    Studiate :asd: