1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Settembre 2009.

  1. ValeNikita

    ValeNikita Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Meleè Island
    CJ, infatti io ho scritto che rock band può essere bello giocato solo con la sua batteria, non con quella di guitar hero, per questo lo sconsigliavo per chi aveva quest'ultima.
    Quella dei beatles, non capisco perchè sia migliore della prima versione, dato che è quasi identica, e il rumore tra l'altro è lo stesso... :S
    Poi per le chitarre concordo con te...essendo comunque giocattoli, mi pare logico però che si possano rompere facilmente. La mia batteria però, nonostante l'abbia da circa un anno e ci abbia giocato assiduamente, non mi ha mai dato alcun tipo di problema.
    E' vero, i pad in meno ne è uno, pardon :D ma questo non toglie che l'esperienza di gioco cala del 50%, con la batteria di ghwt sembra di suonare una vera...figuriamoci con la ion drum, ma purtroppo è troppo grande e costosa xD

    Picchio prendi senza esitare GH5 così finalmente ci sfidiamo :)
    Per la ion drum, vedo gente che collega in qualche modo uno dei pad a quello arancione della batteria di guitar, devi però avere 5 pad non 4. Ad ogni modo, non c'è ugualmente problema dal momento che il gioco ti riconosce la batteria che usi e quindi, cambia in base a quello, il numero dei pad in gioco. ;)
  2. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    scusa non ho capito....allora il quinto pad che c'è nella chart come lo suono sulla mia batteria???
  3. ValeNikita

    ValeNikita Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Meleè Island
    Ti ho risposto io su...
  4. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Ma sei sicura che si può "moddare" la Ion? Io non ne sapevo nulla...

    Non puoi, a meno che Vale abbia ragione (e dato che lei è una batterista suppongo di sì... :asd:).

    Comunque la Batteria di TB: RB è la versione del 2 migliorata, e si possono anche attaccare i piatti in più (senza però poter giocare con 5 pad in GH).
  5. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    perfetto ti ringrazio!
    allora ci farò un pensierino su prenderlo o meno, così almeno ci sfideremo visto che con rock band non ci siamo riusciti!
  6. ValeNikita

    ValeNikita Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Meleè Island

    Beh, ho visto persone su youtube che lo fanno con un pad ulteriore, ma penso che se si può fare con quello, si può fare anche con i piatti e collegarli con l'arancione...!
    Ad esempio lui http://www.youtube.com/watch?v=gP3dFcO_Shs

    CJ, batterista è troppo un complimento xD, diciamo solo che me la cavo, batterista sarebbe un sogno però ;D ghghgh



    Eh si, sarebbe divertente :) almeno gioco contro un degno avversario ;D
  7. qualcuno ha preso il bundle di gh5?!...la chitarra è quella con la skin rossa?!....ci sono foto della chitarra che sarà presente in band hero?!
  8. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Hai capito male... :asd:
    GH5 è in Bundle solo chitarra, e c'è la chitarra di WT. Per usare gli strumenti nuovi dovrai aspettare Band Hero.
  9. ah si?!....sicuro?!...strano, perchè nei video di gh5 e nelle foto in rete si vede la chitarra nuova associata al quinto capitolo della serie....vabbè, buono a sapersi, così prendo solo il gioco e risparmio qualcosina.
  10. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Si, sicuro al 100%.
  11. ValeNikita

    ValeNikita Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Meleè Island
    Ragazzi qualcuno sa dirmi se c'è modo di cambiare colore alla stringa del pedale???
  12. Intendi la linea che nella corsia indica di premere il pedale?!....nn credo ci sia modo di cambiare colore....neanche la corsia stessa può essere personalizzata, quindi, neanche le gemme e la barra.

    Ma come mai?!...ti trovi male?!....scusa, ma sono curioso. :D

    P.S. Ma voi siete riusciti a fare le sfide che richiedono di premere per un tot di tempo la leva del vibrato?!.....io riesco a fare massimo un cerchio e mezzo anche ad estremo......coma si fa a raggiungere il disco di diamante?!?...

    Cmq, ho fatto qualche concerto e come prima impressione nn c'è male....i miglioramenti grafici sono piacevoli, gli strumenti sono esteticamente più realistici e ho notato un rifacimento completo delle animazioni del batterista e soprattutto del bassista....questa volta, le dita simulano veramente il movimento giusto per suonare il basso.

    Ottima l'idea di poter scegliere tutti i membri della band...molto più logico fare la carriera sempre con lo stesso gruppo, invece che avere degli sconosciuti ad ogni concerto.

    La corsia mi pare sia più grande, però gli indicatori (rockometro,barra starpower,ecc...saltano poco all'occhio, rispetto a come erano prima....era più facile capire il livello esatto dello SP).


    Per quanto riguarda la tracklist, nn sono un esperto di musica, ma per ora mi sembra un pò sotto tono rispetto ai giochi precedenti, ma ancora ho fatto pochi concerti e nn mi sbilancio....speriamo migliori.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2009
  13. gesta87

    gesta87 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    salerno
    non lo puoi suonare il pad arancione, ti appare la corsia con quattro colori.
    per suonare anche il pad arancione dovresti avera anche la batteria di guitar hero e poi fare così http://www.youtube.com/watch?v=BPXP0Qhm6BM
  14. ValeNikita

    ValeNikita Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Meleè Island

    Quando gioco online a 3-4 persone, la linea del pedale si vede decisamente male, o meglio, essendo lo sfondo grigio scuro e alcune linee sono grigio chiaro, le linee del pedale che sono di grigio intermedio si confondono e non riesco a vederle bene e di conseguenza sbaglio....!In world tour era possibile modificare con i cheat i colori delle gemme e magari si poteva fare anche qui, per questo ho domandato....mannaggia :(
  15. Tra le chitarre sbloccabili, ci sono gibson (SG,Les paul)?!...niente sponsorizzazione questa volta?!
  16. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    ciao ragà!a breve penso di prendere anche questo nuovo GH.volevo solo sapere se ci sono stati dei miglioramenti nel gameplay.soprattutto nella precisione nel suonare le note.o è sulla falsariga dei precedenti?thanks.;)
  17. KekkoBellic

    KekkoBellic Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    devo dire che sono stato molto deluso dalla tracklist... tutte le canzoni (almeno con chitarra), tranne 5-6, sono monotone, facili e ripetitive... appena ho un po' di tempo riprovo con batteria e basso ma la sensazione è quella...
  18. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Quoto... Meglio comunque di WT.

    Si, ci sono stati dei miglioramenti da WT, ma il 3 rimane il migliore IMHO. E finalmente le dannate note viola funzionano decentemente.
  19. Bunshichi73

    Bunshichi73 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate raggazzi ma non ci sono dei video dove si puo vedere la grafica del gioco Guitar Hero 5 per ps3, io vorei sapere se e bello da giocare dato che lo voglio prenderlo per la ps3 ma volevo dei pareri da voi se me conviene prenderlo sto gioco grazie.
  20. ValeNikita

    ValeNikita Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Meleè Island
    Certo che ci sono.... (mi faccio un pò di pubblicità :asd:)
    Guarda i video di questa ragazza molto brava ahahah :D http://www.youtube.com/user/ValeChikita
    Cmq a mio avviso è molto bello, soprattutto per la batteria... ;)