1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Settembre 2009.

  1. harvesterofsorrow_89

    harvesterofsorrow_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    .................
    salve ragazzi... mi sono importato quasi tutti i GH nel sesto capitolo della saga, l'unico che mi manca è il quinto; c'è qualcuno che potrebbe darmi il codice di importazione di Guitar Hero 5?
    grazie
  2. Thunder99

    Thunder99 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prima di iniziare a scrivere la mia domanda auguro a tutti un felice anno nuovo:xdance:.Ora volevo chiedervi una curiosità sul bundle ps3 di guitar hero 5.....innanzitutto se mi potevate indicare qualche prezzo sui diversi bundle perchè è un regalo e mi vorrei informare benex;).....so che ci si può giocare massimo in 4 giocatori ma non so di preciso quanti di uno strumento e quanti di un altro:???:,nel senso max 3 chitarre e 1 batteria o 2 chitarre,1 batteria e 1 un microfono.....non so se mi spiego.....e quindi chiedo se mi potreste chiarire un po le idee sulle varie combinazioni di strumenti che si possono usare per giocare in 4 a guitar hero 5?e un'ultima cosa.....la chitarra e il basso utilizzano la stessa periferica e quindi basta che compro 2 "chitarre" uguali o ci sono 2 "chitarre" diverse da comprare?questo me lo chiedo perchè alla fine bassista e chitarrista fanno le stesse cose,dal punto di vista dei tasti;).....grazie a tutti in anticipo e spero che riusciate a risolvere questa mia curiositàx:).....
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2011
  3. ivan0991

    ivan0991 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Località:
    vicenza
    ciao :xhello:
    i bundle che trovi, all'interno hanno una batteria compresa di tutto (bacchette, cavi, ricevitore) una chitarra e un microfono..quindi se te vuoi giocare in quattro devi necessariamente comprare un'altro strumento.. x:)
    per la questione del chitarrista/bassista la chitarra è la stessa, cambiano solo le impostazioni del gioco quando suoni x:)
  4. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    x Thunder99
    i vari giochi musicali (sia della serie Guitar hero che Rock Band) ti consiglio di prenderli in Uk.ormai sono a prezzi stracciati e sono quasi tutti (se non tutti) in Italiano!x;)puoi trovarne alcuni anche a poco più di 10€!avevo visto anche il bundle di Guitar Hero Warriors of Rock con chitarra a 49,99£ (circa 60€).in Italia lo pagheresti quasi il doppio...x:)