1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guinnes World Record Videogames 2012 di Mega Jump

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da FrancescoPS3, 2 Ottobre 2011.

  1. FrancescoPS3

    FrancescoPS3 Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Salve gente!
    Qualcuno di voi ha mai provat ad entrare nel Guinnes dei videogames?
    Bhè a quanto pare la Get Set ci ha dato questa opportunità!
    Infatti con il loro gioco per iphone Mega Jump chi batterà il record entro 13hour entrerà nel Guinnes World Record Videogames ufficiale.. Per chi è interessato alla classifica ecco il link: https://kiip.me/gwr

    P.S. io sono un grande appassionato di Mega Jump e da un po di giorni mi ci sono messo sotto seriamente.. Prima ho totalizzato 1'500'000 e questo pomeriggio ho tentato di superarmi ma.. Ha crashato a 3'500'000!!! Ed avevo ancora 15 stelle salva vita!
    (il mio armadio ne ha risentito fortemente e il mio fegato) per questo ho rinunciato :dry:

    Per questo vi consiglio di fare delle pause ogni tanto dato che non è un problema isolato ;)