1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guidate Con Analogico O Digitale?

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da DavideDave, 24 Maggio 2005.

  1. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    non direi, dato che l'ingegnere di macchina della williams aveva dichiarato che una cosa del genere non l'aveva mai fatta e che il compagno di squadra (hill) usava un pedale con escursione molto maggiore.
    io non ho riportato dicerie, era un'intervista di giorgio piola all'ingegnere, campionato 96.
  2. yume 2501

    yume 2501 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Analogico
    Il digitale lo uso per la radio :D
  3. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    premettendo che per colpa di HALO(anche se fino a ieri erano 4 mesi che non giocavo) ora non so + giocare ai giochi di guida....cmq analogico da + gusto,è ciò che + fra le due soluzioni si avvicina all'ebrezza di sfrecciare con il volante e i pedali fra mani e piedi,permettendo al giocatore di dosare gas sterzo e freno,nulla di + esaltante per chi se davvero scendesse in pista si ammazzerebbe..............