1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida YDL5: installare il nuovo kernel con supporto al WiFi (2.6.16-20070425)

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da fkb, 3 Maggio 2007.

  1. Azmodan

    Azmodan Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Io l'ho installato cliccandoci 2 volte da pendrive pero prima di riavviare ho editato il kboot.conf aggiungendo old alla riga di default e copiando e incollando la riga ritogliendo old e cambiando il nome del kernel da 2.6.22-0 a 2.6.23-9 poi ho riavviato e ora non mi si avvia piu....


    Edit:
    Ok sono riuscito a farlo ripartire, ho rimodificato il vecchio kboot.conf e ora linux riparte, ma come faccio a vedere se parte con il 2.6.23-9 o se parte con quello vecchio? Avendo aggiornato il kboot dovrebbe partire con quello nuovo no? Pero la connessione wifi ancora non va...mi dice controllare il cavo. Io l'avevo cancellata la connessione e l'ho rifatta wireless in modalita ad hoc con ssid impostato su auto dal check box. Quando metto attiva pero mi fa il controllo dell'ip e poi mi dice errore controllare il cavo, come quando avevo il kernel vecchio...sicuri che me lo ha installato?