1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida per creare AVCHD con TSMuxeR: da MKV (con video H264 e audio AC3) a M2TS

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da geronimo73, 28 Dicembre 2007.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    No, metti la 4.
    Buggato nel senso che ha problemi e infatti sembra tornato indietro con la 4.1 reinserendo bug che aveva tolto.
  2. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ok, grazie...installo la 4.0 sperando che vada tutto bene ;)

accidenti! non riesco a capire come mai non posso entrare nelle proprietà del file. non riesco proprio a capire il motivo :???::???::???:
    Ultima modifica: 12 Luglio 2010
  3. DreamerS81

DreamerS81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    DJ ecco qua gli screen..purtroppo anche stavolta si è inchiodato. Credo sia colpa di quei codec KLite eppure ho anche disabilitato il divx h26 encoder...

sto impazzendo...
  4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Si, hai problemi con l'x264. Disinstalla i Klite e poi reistallali, casomai fai anche una pulizia del registro dopo la disinstallazione.
  5. DreamerS81

DreamerS81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    disinstallato...pulito registro...ora lascio a convertire vediamo cosa ne vien fuori dj ;D
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Ok, fammi sapere.
  7. DreamerS81

DreamerS81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Niente da fare, stamane ho messoa convertirlo e stavolta l'errore di x264 che ha provocato errore è uscito prima. Ho provato senza il pack KLite che mi sembra non servi a una mazza soloa far casini.
    L'unico cambiamento quando faceva il controllo sull'audio ci ha messo parecchio, almeno mezz'ora. Intendo quando ho aperto il film per inserirlo nel programma...

Non è che dovrei scaricare solo l'x264 da installare a parte? Io prima sti problemi non li avevo anche con uncropMKV perhcè usavo solo TSmuxer.
    Sarà anche il nuovo DivX plus 8 che è uscito? :-o:???:
  8. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Beh, ma hai installato DivX 8? Potrebbe essere quello che ha i codec X264 dato che permette anche la codifica in MKV per i DivX Plus HD. Io con Klite non ho mai avuto un problema. Per inciso anche uncropMKV usa X264, altrimenti come fa a codificare? TsMuxer gestisce solo i cambi di contenitore, è appunto un muxer.
  9. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    scusate se insisto ma questa storia mi sta facendo diventare matto.
    Una volta installato Avisynth e multiavchd correttamente il programma mi si blocca sempre quando vado nelle proprietà del file. Non riesco a capire se devo installare qualcos'altro, è troppo strano :???:
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Hai i codec H.264 installati? I codec AC3? Quelli DTS? Metti il K-Lite Mega Codec Pack se ti mancano e installali tutti.
  11. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    hai ragione, devo installare quelli del dts...ci provo...
    .......................................................................
    avevo installato i codec ac3 pensando che contenessero anche quelli del dts, ma ora ho risolto...grazie :)
    Ultima modifica: 17 Luglio 2010
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
  13. DreamerS81

DreamerS81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry:Dj ho riprovato dopo aver disinstallato anche la suite di divx plus, ma dopo 3 minuti xvid4psp mi da sempre e comunque errore x264.exe
    non capisco sinceramente.....ma che diavolo può essere? mai successo fin ora....
  14. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Il problema sono proprio i codec x264, prova con un altro pc se hai la possibilità, usando la stessa versione di XviD4PSP e lo stesso file, così escludiamo che sia un problema del programma o del tuo pc (ovvero della roba installata o dei codec)
  15. DreamerS81

DreamerS81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    QUOTE=DJ_Jedi;3164474]Il problema sono proprio i codec x264, prova con un altro pc se hai la possibilità, usando la stessa versione di XviD4PSP e lo stesso file, così escludiamo che sia un problema del programma o del tuo pc (ovvero della roba installata o dei codec)[/QUOTE]

Ok allora lo proverò sul pc dell'ufficio dove ho installato solo VLC :D
    Li ho un q6600 con 4Gb di ram ma tanto il problema si presenta subito quindi non dovrò neppure attendere troppo...ti faccio sapere se riesco a chiudere il mistero dei 300 :p:lalala::roll:
  16. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Ovviamente devi mettere i codec altrimenti non parte nemmeno la codifica :asd:
  17. kilobite

kilobite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho un piccolo problema con il film viaggio al centro della terra a 1920x1080p mkv convertito con tsmuxer in AVCHD,praticamente su pc si vede bene ma se lo metto sull HDD esterno e lo attacco alla porta usb dell bravia 32EX500 si creano artefatti pixellosi,perche

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    I problemi possono essere molteplici, probabilmente i problemi qui sono dovuti ad una difficoltà di lettura da parte del TV (me lo faceva il portatile di mio padre quando avevo tutte le porte USB occupate). Potresti provare ad attaccare (se è possibile) l'HDD alla corrente così da garantirgli tutta l'energia necessaria.
  19. kilobite

kilobite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo che dipenda dall'alimentazione usb visto che cio molti film full hd come avatar alice in wonderland ecc ecc e tutti filano lisci come l'olio,credo che dipenda da come sia stato convertito da blu ray in mkv visto che viaggio al centro della terra e l'unico film che mi da sti artefatti:cry:
  20. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Allora o il bitrate è più elevato e quindi il transfert rate per questo film non è sufficiente e genera artefatti, altrimenti c'è il packet bitstream che genera artefatti perchè il TV non lo digerisce (non lo digerisce nulla apparte i PC)