1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GUIDA] Modifica dell'Aspect Ratio (Width & Height) dei files mkv

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da markolino87, 3 Giugno 2008.

  1. Gnorkie

    Gnorkie Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho appena finito di reencodare un filmato e guardando il file risultante mi sono accorto che il profile è diventato 3.1, mentre quello di partenza era 5.1. In configure avevo solo impostato la dimensione del file finale (quindi doppia passata). Dove devo smanettare per evitare che succeda quello che è successo? :roll:

    Gnorkie ha aggiunto 54 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    ho trovato qlcs a proposito qui http://bugs.avidemux.org/index.php?do=details&task_id=465
  2. yadoh

    yadoh Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, ho un paio di domande: dopo aver seguito la guida passo passo, ottengo un file che nn ha estensione, pur avendo impostato come output MKV. E' normale ?
    Ho notato che se rinomino il file ottenuto mettendogli come estensione .mkv
    al suo interno ho sia la traccia video che quella audio.
    Analizzando il file originale con MediaInfo, ottengo una differenza per i bordi neri pari a 93 sopra e 93 sotto. A questo punto il programma mi dice che nn posso inserire 93 come valore e mi "forza" a mettere il valore subito superiore o subito inferiore (92 o 94). Come mi devo comportare a riguardo?
    Ringrazio per i chiarimenti.........
  3. EmaGuzzetti

    EmaGuzzetti Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un consiglio...c'è im programma che fa questo...è uncropmkv...è sviluppato dallo stesso sviluppatore di multiavchd...è un'ottimo programma e lui un ottimo sviluppatore..dateci un'occhiata ;)
    Ultima modifica: 2 Giugno 2009