1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Guida] Emulazione di un Analogico Rotto!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Triple H, 30 Settembre 2008.

1. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Posseggo 2 versioni del Daedalus,in base al gioco che mi serve uso la migliore:
    Daedalus X64 Beta 1
    Daedalus X64 Rev 280
    Per le mappature non saprei,per Mario Party 2 la migliore è l'Inverti Analogico,Mario64 invece non l'ho provato dato che ho Super Mario 64 DS sul mio DS che è di gran lunga migliore :D (ah poi non l'ho messo anche perchè il Daedalus non regge rom patchate e quindi non potevo metterci la traduzione italiana,ed io odio l'inglese :D )
  2. giamboz

giamboz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate.....
    So ke forse è una domanda troppo azzardata.....

Ma ki di voi è così gentile da farmi la mappatura per GTA vice city stories.....??

Credo non lo faccia nessuno...... (nn bannatemi !!)

GRAZIE COMUNQUE !!!
  3. WhiteFox

WhiteFox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco, meno male che ho trovato questa guida perche il mio analogico è andato
    volevo solo sapere una cosa, non c'e' la possibilità di poterlo disattivare anche sulla xmb? Non riesco ad usare il browser :cry:
  4. stefan29

stefan29 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao scusaatemi ma vorrei chiedervi una cosa ieri mi sono messo rock band per la psp e avendo la mappatura attivato i tasti x,triangolo, croce e quadrato non mi funzionano pero se le diasativo mi funzionano pero c'è un problema che quando arrivo al menu di personalizazione mi fa molti problemi visto che li funziona anche il tasto analogico. mi potreste dire come fare? grazie in anticipo:)