1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GUIDA- DA MKV a MP4 senza ricodifica per una compatibilita' assoluta

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da luca1000, 16 Marzo 2012.

  1. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    per MAC non credo..puoi farlo in emulazione pc con PARALLELS per mac
  2. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ho provato a convertire un altro file, stavolta già con audio AC3, il programma ha fatto tutto, estratto, creato ecc, però il file ottenuto alla fine era muto, io avevo disabilitato solo una delle due tracce audio, infatti quella che avevo lasciato figurava ancora, però non si sentiva.... boh
  3. fopyx

    fopyx Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    ciao ragazzi! grazie per l'ottima guida.. MA a me ora, dopo la conversione, l'audio è in anticipo rispetto al video...! Come risolvo??

    Ah, altra cosa.. Non posso dargli da convertire un intera cartella? Ho circa 300 film in mkv e mi serviirebbe un programma per convertirli tutti automaticamente! :)


    Grazie ancora
  4. gothickrushaak

    gothickrushaak Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Sto provando ad usarlo e mi dice che manca qualcosa tipo mkvextractor.exe l'ho scaricato e l'ho messo nella cartella del programma poi mi chiedeva di selezionare il percorso di destinazione, cosa che ho fatto ma quando vado a salvare le impostazioni nella riga del percorso c'è spazio vuoto