1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Guida] Come riconoscere le memory stick fake

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da salvuccio_90, 9 Giugno 2008.

1. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Allora io avrei da ridire sulle considerazioni riguardo al Packaging che avete riportato in prima pagina del topic.

La Sony non è una sola fabbrica che fà tutto da sola ma è un insieme di catene di fabriche ognuna delle quali si occupa di gestire una o più componnenti.

Il packaging ovvero la confezione può veriare a seconda dei modelli,delle serie,delle linee di produzione.

Io ho acquistato presso due centri commerciali 3 memory stick in differenti periodi

le prime due quella da 1 GB e quella da 2 GB prese dallo stesso centro commerciale avevano la confezione diversa ma vi garantisco al 100% che erano originali Sony ed in più di un anno che le ho tenute e spremute non ho mai e dico mai avuto problemi.
    E le velocità di lettura erano buone (Come dalle specifiche techiniche)

la terza da 4 GB l'ho presa presso un'altro centro commerciale e aveva la stessa confezione di quella da 1 GB ma era diversa da quella da 2 GB
    vi garantisco che anche questa in 2 anni di utilizzo intenso 0 e dico 0 problemi!

Riguardo ai codici avete ragione almeno per l'ultima che ho potuto controllare perchè le altre
    le ho vendute.
    Ultima modifica: 30 Maggio 2009
  2. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Scusate ma io non ho ben capito cosa sono i 2 UPC tag di sicurezza nascosti
    e dove li posso trovare.

E' urgente!!!

Grazie.