1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GUIDA] Collegare xbox360 al live con portatile vista

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Jo_Jo89, 29 Maggio 2009.

  1. andrev-san

    andrev-san Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma con questa guida si apre anche il NAT ?
  2. El_Paza

    El_Paza Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Località:
    Verona (provincia)
    PSN Tag:
    El_Paza
    sono sincero, a me no. ho aperto anche le porte del router e tutto ma nada. devo provare con un software consigliato in un'altra discussione...
  3. The EdVan

    The EdVan Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, ma l'IP 192.168.0.1 va bene per qualsiasi router si abbia?
    Ultima modifica: 13 Aprile 2010
  4. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    una domanda ma il cavo ethernet ke danno in dotazione con l'xbox360 va bene x la connessione tramite pc?? ho sentito parlare d cavo cross... cos'è??
  5. Aereonautico

    Aereonautico Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lombardia
    X quelli che non sono riusciti il probelma e il firewall disattivatelo dal router modem e anche quello nel pc vi funzionera sicuramente era quello il mio problema cmq lantivirus potete tenerlo aperto ciaoooo


    A DIMENTICAVO FUNZIONA ANCHE SU WINDOWS 7 LA PROCEDURA
  6. pacant

    pacant Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    sono un pochino ignorante aiutetemi...

    allora come si forwardano le porte? se vado su port fw. mi appare

    Le immissioni in questa tabella vengono usate per limitare alcuni tipi di pacchetti dei dati dalla rete locale a Internet tramite il Gateway. L'uso di tali filtri può essere utile per proteggere o limitare la rete locale.
    Enable Port Filtering

    Indirizzo IP: Intervallo porta: - Protocollo: Commento:

    su intervallo porta ci sono 2 caselle da compilare...cosa devo fare?? il protocollo petto TCP UDP ma a intervallo porta?
    Ultima modifica: 16 Maggio 2010
  7. lorororo

    lorororo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga io ho windows xp però sto impazzendo per connettere il pc con la xbox ma perchè è così complicato? comunque ho seguito alla lettera questa guida il pc vede la connessione lan con la xbox ma la xbox non dialoga e non vede nulla. Come puo essere? Premetto io le porte non le ho aperte e non so come fare, anche disattivando il firewall non cambia la situazione. Il cavo eternet uso quello dato in dotazione io ho una xbox elite marchiata dietro 8-2009
  8. antimomiley

    antimomiley Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0


    Una volta fatto questo processo mi posso connettere sempre o ogni volta devo fare questo processo???? cioè una volta fatto questo posso stacacre il pc dalla xbox360???
  9. cenzos

    cenzos Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Ciao akzur sono vincenzo. ho il tuo stesso problema. ( hai risolto )

    posso chiederti una informazione?

    vorrei sapere come ha fatto a collegare la x box al pc per il trasferimento dati.
    sono nuovo del forum e non so a chi rivolgermi
    Io ho collegato il cavo cross incrociato da xbox 360 a pc e poi il cavo eternet da pc a modem tiscali. ho inserito tutte le impostazioni nelle risorse di rete ma la scheda che utilizzo per xbox mi da sempre cavo scollegato.

    come devo fare?
  10. faulk83

    faulk83 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oltre a questa domanda che quoto, volevo sapere se qualche utente fastweb ha risolto e come ha fatto ad aprire le porte.

    altra domanda, so che con fastweb è possibile avere solo 3 pc connessi, dunque io ho un fisso e due portatili connessi col wi-fi, ma se uno è spento ne conta comunque 3 o ne conta 2?

    grazie a chiunque mi risponde..
  11. manu_warfare2

    manu_warfare2 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti...
    avevo intenzione di connettermi al live,ho un portatile con vista e la chiavetta della 3?mi potete dire cosa devo comprare(cavi,cavetti ecc.).e magari anche il prezzo.
    grazie in anticipo e dato che sono molto ignorante in questa materia per favore usate termini comprensibili xD
  12. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    dipende da che xbox hai, se hai una slim ti puoi connettere tramite wirelss senza accessori a parte se è una delle versioni precedenti ti serve il classico cavo ethernet (o l' antenna wireless da collegare alla console)
  13. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ho provato a seguire la guida ma c'è un problema: il gateway non può essere 255.255.255.0 perchè le cifre vanno da 1 a 223. inoltre bisogna compilare per forza il subnet mask (che nella guida non è menzionato). L'S.O è windows 7