1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Guida] Call of Duty Modern Warfare 2 Online: Bonus, Armi, Trucchi, Prestigi, Stealth

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da MAX12, 12 Agosto 2010.

  1. Full Metal Jacket

    Full Metal Jacket Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu
    ah grazie del chiarimento
    comunque hai ragione, nella metà delle partite FFA ho assistito a cariche nucleari, giusto per rendere l'idea:D
    beh è vero con l' ACR devi andare giù di potere d'arresto ed fmj, altrimenti stai fresco :asd:
    comunque mettere potere d'arresto sulla scar significa renderlo più letale di un intervention o di un buon fucile a pompa come l' M1014:p
  2. Lux96

    Lux96 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2010
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (prov)
    naturalmente, se non le si sanno usare, non servono a niente, invece le claymore con sciacallo sono facilissime da utilizzare...
    l'ump 45 e' d assalto anche con la termica... e con il fumogeno puoi usare tattiche utili, come nei C&D per piazzare o disinnescare bombe
  3. Full Metal Jacket

    Full Metal Jacket Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu
    io rimango del parere che per gli scontri ravvicinati il mirino termico è abbastanza scomodo, poi eh parere personale;)
  4. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    queste sono cose elementari ma giustissime... se posso permettermi di consigliarti:

    1: nei S&D se rimani solo contro 2 o 3 puoi lanciare la fumogena su A e poi andare a piazzare su B in modo che i nemici si fiondano su A e tu su B stai bello tranquillo... naturalmente poi se avvantaggiato in quanto i nemici devono per forza uscire allo scoperto mentre tu sta comodo.

    2: nei passaggi in determinati punti caldi delle mappe può essere utile lanciare le fumogene per coprire i movimenti.. non è detto che si debba attraversare o muoversi per forza... di solito i nemici quando vedono il fumo stanno impalati aspettando che tu salti fuori e quindi (sopratutto se si gioca nel clan) possono essere falciati da un compagno bene appostato... inoltre se l compagno spara da più lontano rispetto alla tua posizione i nemici potranno essere colti di sorpresa da te che non hai sparato poichè si aspettano il tuo compagno molto lontano

    3: se si viene inseguiti dai nemici è utilissimo usare la fumogena per depistare le tracce e recuperare la salute in quanto in cod non ci sono gli hp..

    Sembrano minkiate ma quando si gioca con gente tosta non basta essere bravi... è tutta una questione di movimenti e tattica... una volta che si trovano di fronte 2 player che padroneggiano la sensibitità 10 lo scontro si decide a seconda delle posizione e dell'equipaggiamento ;)
  5. Full Metal Jacket

    Full Metal Jacket Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu
    in effetti in questi casi le fumogene hanno i loro vantaggi, anche se per i casi 2 e 3 anche le granate accecanti possono trnare utili
    il vero problema è che le granate fumogene a disposizione sono solamaente una
  6. Lux96

    Lux96 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2010
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (prov)
    grazie per il consiglio, proverò questa tattica nei C&D
  7. Full Metal Jacket

    Full Metal Jacket Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu
    Ragazzi adesso sono io che devo chiedervi 2 cose
    1 Cosa sono i Quick e i No Scopes è qual'è la loro utilità?
    2 L' ACR con proiettili FMJ e potere d'arresto come bonus è abbastanza efficace? Perchè vorrei provarlo...
  8. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    1) i quick e no scope sono delle tecniche da usare con il cecchino... i no scope consistono nello sparare senza mirare invece il quick consiste nello mirare per pochi istanti e poi sparare.. entrambi fanno leva sulla mira automatica che consiste nello agganciare il bersaglio per pochissimo... difatti divengono inutili se i nemici usano sangue freddo pro..

    2)dipende da come giochi ;)
  9. Full Metal Jacket

    Full Metal Jacket Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu
    ah capito
    comunque per quanto riguarda l' ACR avrei intenzione di utilizzarlo per deathmatch a squadre e tutti contro tutti
  10. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    sulle armi c'è un po di confusione... proprio nel gioco nel senso che l'acr dovrebbe essere molto più forte delle altre armi in quanto usa le stesse munizione dell'ak (quindi potenza) e lo stesso sistema di fuoco dell'M16 ( quindi precisione) purtroppo nel gioco è uscita una versione depotenziata in quando sarebbe stata troppo forte... la scelta dell'accessorio da usare ( secondo me) nell'acr varia molto in base al primo perk.. se usi sciacallo metti il silenziatore, cosi puoi anche usare tanti proietti per killare da lontano, ma devi portati un fucile a pompa o una pistola mitragliatrice per la distanza ravvicinata.. se usi gioco di prestigio vai tranquillo con gli fmj, se usi accessori metti il mirino laser e gli fmj ;) Naturalmente come secondo bonus potere d'arresto... anche se ho provato anche con sangue freddo e non mi sento di bocciarlo ma nemmeno di consigliarlo ;)

    spero di esserti stato d'aiuto :)
  11. Full Metal Jacket

    Full Metal Jacket Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu
    appena sblocco l' ACR terrò presente, visto che dopo mesi passati a giocare al livello 70 ho sacrificato i miei progressi per prestigiare:cry:
    grazie della disponibilità comunque:)
  12. Lux96

    Lux96 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2010
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (prov)
    io ho mw2 da meno di due settimane e sto gia' al 60 ;)
    secondo me il mirino laser e' sprecato per l'ACR poiche' da solo ha una mira da fucile da cecchino
    preferisco silenziatore o lanciagranate, ottimi anche col tar 21
  13. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    invece quando non ha la possibilità di avere molte munizioni secondo me è utile avere il mirino così mirando bene sprechi pochi colpi... in media se per uccidere qualcuno ci vogliono 6 colpi fino a quando finiscono tutti uccidi 10 persone
  14. Lux96

    Lux96 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2010
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (prov)
    appunto per questo che preferisco sciacallo, soprattutto con il lanciagranate
  15. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ma dipende sempre... con sciacallo non ho chiamato nemmeno una nuke.. anche se ho fatto partitone... mentre con gioco di prestigio ne ho chiamate 3...
    oltre a ciò c'è da contare la modalità... nei cerca e distruggi difficilmente userò sciacallo o uomo esercito ;)
  16. Lux96

    Lux96 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2010
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (prov)
    nei C&D è d obbligo accessori pro
  17. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    non direi, comunque ognuno ha il suo stile e non può imporlo, quindi evitiamo di dire "è meglio questo o quello" grazie, ci si deve solo aiutare, e consigliare, non imporre il proprio metodo
  18. Lux96

    Lux96 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2010
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (prov)
    era un modo di dire xD
  19. Ferthygery

    Ferthygery Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2010
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Max, una curiosità: mi potresti dire che classi usi con l'UMP e lo Scar (ho visto quelle che consigli nella guida ma mi piacerebbe sapere proprio quella che usi tu)
    Grazie in anticipo :D
  20. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Bella guida, apprezzabile lo sbattimento :cool:

    Noto con piacere che la mia classe preferita, con la quale ho lanciato praticamente tutte le nuke che ho sbloccato, non viene menzionata

    E neppure la mia classe "veloce"

    Cio' vuol dire che riusciro' a rullare almeno almeno fino all'uscita di BO :asd:

    Ancora complimenti :)