1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lara86, 2 Aprile 2008.

1. Lara86

Lara86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salva a tutti... Ho bisogno di alcuni consigli...
    Devo regalare xbox 360 a mio fratello... In un negozio ho trovato una console con call of duty4 che intendo prendere...ma mi chiedo... Avendo letto in un articolo di questo sito che le nuove xbox360 hanno un nuovo dissipatore falcon, la confezione che acquisto(avendo un gioco recente)ha la console nuova? Spero di essere stata chiara... nn sono pratica di questo argomento.
    Inoltre... che accessori sono d'obbligo?
    Grazie a tutti.
  2. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    L'unico modo è controllare che l'alimentatore sia da 175w,oramai comunque è difficile che tu possa trovare console vecchie.Nessun accessorio è d'obbligo,comunque è consigliato un hard disk (se non è già incluso con l'Xbox) e....tanti tanti giochi!
  3. Lara86

Lara86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma x controllare l'alimentatore devo aprire la confezione o lo trovo scritto da qualche parte? Se prendo la pro con l'hard disk da 20gb è sufficiente? X il controller, serve la batteria ed il carica batteria?
  4. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    Giusto,mi ero dimenticato delle batterie,visto che io uso il pad col filo...Se prendi la pro,l' HD da 20Gb (un pò di meno in realtà..) va benissimo,è già compreso un joypad senza fili,quindi io prenderei direttamente il caricabatterie.Sì l'unico modo è aprire la confezione,se riesci a corrompere il/la commesso/a potresti anche dare un'occhiata prima dell'acquisto..
  5. Lara86

Lara86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aprirò la scatola prima dell'acquisto... Ti ringrazio x i consigli! Ma il cavo ad alta definizione è compreso o lo devo prendere a parte?
  6. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    Allora,nel bundle della Pro c'è: HD da 20gb,cavo component (alta definizione),cavo scart,joypad wireless,cuffie.Praticamente vai sul sicuro!Se devi giocarci in 2,io prenderei solo un joypad in più (wireless o meno,con filo costa circa 10€ in meno..praticamente a pari prezzo,io opterei per quello senza fili,decisamente più comodo) ed il quickcharge,il carica batterie cioè,molto comodo.
  7. legolas11

legolas11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A quanto detto da Tino84 aggiungo solo che:

1) se hai una tv fullHD io investirei 15-20 euro per il cavo HDMI, ti garantisce la massima qualità alla massima risoluzione

2) se proprio il commesso non volesse aprirti la confezione, puoi guardare sull'eichetta incollata a lato: se c'è una sola etichetta con scritto che l'alimentatore è a 175w, allora direi che al 99,9% è così. Se invece vedi che ci sono 2 etichette, una incollata sopra all'altra, in cui vedi che in quella sotto c'era scritto 175W e in quella sopra 203W,allora è un repack, ma comunque dentro potrebbe molto probabilmente esserci un alimentatore da 175watta, e allora vai sul sicuro. Chiaro che se il commesso ti apre la scatola è meglio :)
  8. merlino1133

merlino1133 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

ho visto tante arcade con una sola etichetta con indicato il trasformatore da 203W, sono falcon o no?