1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto: PS3, Xbox360 o Wii?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da masufasu, 16 Dicembre 2007.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Se l'ha smontata per montarle(cosa al 99% probabile),la console non ha la garanzia,quindi pensaci un pò prima di sganciare i soldini ;)
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ps3 a prezzi stracciati proprio non ne ho viste :-D e per stracciati intendo console in buone condizioni a prezzi competitivi. 220 per una console usata che puoi trovare nuova a 249 per me non è un affare xD

vabbè, cmq con l'arrivo del kinect i giochi di intrattenimento "easy" non mancheranno su x360. ora come ora non me ne vengono in mente di già esistenti (e non dite viva pinata..!)
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    sostanzialmente la fat è più grossa e consuma di più, tutto qua

ottimo acquisto, alla fine anche io sarei andato sul sicuro con una ps3 nuova

Tonno93kd ha aggiunto 3 Minuti e 12 Secondi più tardi...

per giocare in compagnia mi vengono subito in mente i singerstar per ps3 e lips per 360, poi per ps3 un gioco valido è buzz, e alla ragazze potrebbe piacere littelbigplanet (sempre ps3)
    Comunque come hanno già detto con l'arrivo del move e kinetic entrambe le console avranno tanti bei giochi da fare in compagnia
  4. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Grazie grazie, non vedo l'ora di prenedrla. Ora sto cercando un gioco magari usato (per spendere poco) che mi giustifichi l'acquisto di un secondo Joypad (che già di per sè non costa poco). Ma qui se ne parla nella sezione giochi.

Un ultimo consiglio: collocazione. Ho capito piuttosto chiaramente che più spazio c'è attorno alla Ps3 meglio è. Ma a me piacerebbe molto inserirla in un mobiletto basso, sotto lo schermo (quindi non sopra il mobiletto), aperto davanti e dietro, potendomi permettere dello spazio vuoto attorno di ben 13 cm in entrambe i lati, 8,7 cm in alto e 17 cm sul retro (il mobile non è appoggiato al muro e dista 8 cm, apertura che farebbe fuoriuscire facilmente verso l'alto l'aria calda.
    Voi che dite, per un paio di orette alla sera è una postazione rischiosa per la ventilazione o è sufficiente lo spazio vuoto che le lascio intorno?
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    il joypad puoi anche prenderlo non sony, costa di meno e funziona lo stesso ;)

la sistemazione dovrebbe andare bene ma come hai detto te più spazio c'è meglio è :)
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    si va benissimo non preoccuparti

io con i pad non originali mi trovo malissimo, infatti li rifilo sempre ai miei amici, io uso quello ufficiale :asd:
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    lo spazio a disposizione è più che buono, considera inoltre che la slim si riscalda molto meno della fat, quindi stai a posto;)
  8. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Eccellenti notizie per il raffreddamento. Grazie mille! :cheers:
  9. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    certo è sempre meglio tenerla bella all'aperto,ma per lo spazio che hai tu a disposizione va benissimo ;)
    Per il joypad secondario ti consiglio di prenderne uno non ufficiale,e con i soldi che ci risparmi il gioco te lo compri nuovo :)
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    mal che vada si risparmiano 15-20€ e quindi non acquisti un bel niente nuovo, al massimo usato, ma in ogni caso è sempre meglio ripiegare sul controller ufficiale, anche perchè ce ne sono alcuni senza sensore di movimento...
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Poi potrebbe rompersi e alla fine ci spendi di piu :asd:

Il risparmio non è maaaai guadagno
  12. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Magari ho detto una minchiata,oppure erano in offerta dove li ho visti io,erano dei logitech a 10€...

Liberty s ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Questo è sicuro;)
  13. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ok, allora è meglio se sto su un joypad originale. L'hotrovato in uno shop on-line a 48 euro (dualshock 3 originale) spedizione inclusa. MI sembra un buon prezzo o si trova anche per meno, che voi sappiate?
    So che di norma dovrebbe costare un po' meno di 60 euro.
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438

Io l'ho visto a 50 in diversi posti
  15. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ok, onestamente devo ancora fare il giro per constatare effetivamente il prezzo. MA se ci son solo 2 euro di differenza, nonne vale la pena.:roll:
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    dipende io l'ho comprato a 50€, ma in altri negozi l'ho visto a 55 o addirittura a 60€. Per cui a meno di 50€ nuovo non lo trovi, salvo qualche rarissima offerta
  17. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Mah, alla fine ho valutato che al momento, per quello che lo userei, aspetto.
    Costa troppi soldi per rischiare di lasciarlo nel cassetto.
    Piuttosto ho visto la proposta del Gamestop della PS3 slim a 120 Gb con 2 giochi inclusi a 278 euro. Mi sembra ottima. Nella lista di giochi disponibili c'è Mirror's Edge che, viste le recensioni e i filmati, m'intriga parecchio. Poi gli altri non mi fanno impazzire al parte che l ametà son gichi mediocri. Magari ripegherò su SBK 09. Non mi interessano molto i giochi di corsa, però, per pqeul prezzo.... al limite lo rivendo usato.
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    mirror's edge l'ho comprato un mese fa ed è davvero un bel gioco che porta una ventata d'aria fresca tra gli fps, peccato per la scarsa longevità
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Mirror's Edge per me è uno dei peggiori giochi che abbia mai giocato :asd:

Insulso, brutto e senza senso. Lo finisci in 3-4 ore ed è anche piuttosto impreciso nella meccanica.
    Un'esperimento mal riuscito; coraggiosi nel provarci, ma nessuno li imiterà di certo

ME come SBK eccetera sono giochi irrivendibili. Dovresti sul serio regalarlo.
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    va bene che è corto, però non è malaccio, sarà che l'ho pagato 5,50€ e forse per questo non mi pesa più di tanto,:asd: però le meccaniche action sono troppo belle.