1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto: PS3, Xbox360 o Wii?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da masufasu, 16 Dicembre 2007.

1. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no,ha una memoria intena di 256mg,che per l'online non servono a nulla(ad esempio mapper nuove da scaricare,demo e altre cazzate)

comprti una bella pro!!!
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ok grzie mille
  3. mimmevans

mimmevans Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi la ps3 per me è una console più solida dell'xbox e man mano mostrerà la sua forza
  4. El_Paza

El_Paza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    El_Paza
    beh, c'è da dire che le console escono una ogni altra... ovvio che essendo nata dopo, può dare di più, concordo... ma poi sta agli sviluppatori a mostrare la loro "forza" creativa... e a sfruttare le capacità della console stessa...

io ribadisco il mio voto 360 :)
  5. jinkadama87

jinkadama87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io penso che l xbox abbia dalla sua il rapporto qualità grafica/prezzo rispetto alla ps3. ma se consideriamo dal punto di vista della multimedialità la ps3 è nettamente superiore. quindi per chi è interessato solo ai giochi dovrebbe scegliere l xbox ma chi vuole qualcosa in più dalla propria console dovrà assolutamente optare per la ps3
  6. CuoreViola

CuoreViola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io possiedo una ps3 da un anno e mezzo. Diciamo ke non sono molto soddisfatto dalle esclusive. Sono molto attratto, anzi da quelle Microsoft (diciamo ke se non gioco a gow2 smatto)... Sinceramente sono straconvinto ke la mia console abbia straperso la guerra da un pezzo. Ora, purtroppo non ho più il tempo ke avevo prima per seguire la mia passione videoludica, quindi vorrei sapere se mi consigliate si comprare una xbox adesso date le continue voci sull'uscita delle nuove console next gen, ke xò a mio avviso nn dovrebbero uscire prima del 2012. E poi vale la pena spendere 60€ in più per la pro? Vi ringrazio in anticipo...
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Comprala, Microsoft dette qualche anno fa la data del 2011 come indicativo per l'uscita della prossima console...ora non sappiamo più nulla sull'argomento, ma visto le vendite che 360 fa dubito che venga tolta prima di quella data (per me vista la crisi l'uscita delle prossime console sono slittate).

Per la pro, beh hai un HDD da 60GB...per me ti conviene...magari vedi se trovi qualche bundle in offerta allo stesso prezzo della pro.
  8. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me è inutile che ti compri una console per un gioco, sono daccordo che gears of war2 sia un giocone! però un gioco non giustifica una console! secondo me in rapporto quantità-qualità esclusive sono molto simili ps3 e 360! da una parte c'è KZ2 e Resistance 2 e MGS4, e dall altra parte c'è Halo 3 e Gow 2 e fable 2, insomma, piu o meno si eguagliano! poi oggi la PS3 non è senza giochi, come lo era prima, oggi ce ne sono da giocare! se comunque decidi di prendere una 360, il mio consiglio va alla PRO 60gb se vuoi giocare online, altrimenti risparmi una barca di soldi e ti prendi un arcade, poi sicuramente vendendoti la tua ps3 con i giochi ci ricompri con il ricavato una xbox e sicuramente anche le esclusive succose che vuoi!
    il mio consiglio è comunque quello di tenerti la PS3 anche perche in questo periodo stanno uscendo dei giochi veramente fantastici, considera che a breve ci sarà Uncharted 2, poi ci sarà God Of War3, FF Versus 13, MAG,, insomma ci sono i giochi, vedi te
    in ogni caso ci saranno le esclusive pure per 360, e in entrambi i casi ci sono FF13, o lo stramitico Bioshock 2!!!insomma vedi un pò te
    ciao

dakstrike ha aggiunto 6 Minuti e 7 Secondi più tardi...

rispondo anche a te, nel tuo caso prenderesti l'altra console SOLO per le esclusive! bhe, se andiamo a contare i giochi degni di nota, su 360 e su Wii più o meno sono uguali, però! prendere un arcade vuol dire rinunciare in parte a giocare online! prendere la Wii invece vuol dire giocare online, e giocare con gli amici tutti assieme su di una console!!
    io ti consiglio la Wii, il parco titoli non è pazzesco, ma ci sono titoli come Zelda Twinlight Princess, Mario Galaxy, Paper Mario Smash Bros, metroid 3, Mario Kart, Mad World, Mario Power Tennis, Mario Partyi, Wii Sport, e altri che non mi vengono in mente che sono di ottima fattura, poi se ti piacciono gli sparatutto su binari c'è gia una episodio di Resident Evil, sta per uscirne un altro, e sta per uscire anche un altro episodio di Dead Space!!! in più c'è Dead Reasing, che precedentemente era solo per 360, te lo potrai giocare anche qua, idem Bully!
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dead Rising non c'è su Wii
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    fammi capire a te interessano: heavy rain, infamous (tizio col braccio elettrificato) e gran turismo?
    bene allora dovrai comprare per forza una Ps3 visto che tutti questi giochi sono esclusiva PS3.:asd:
    spero di esserti stato d'aiuto
  11. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Heavy Rain e Gran Turismo 5 sono esclusive PS3.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Allora...Heavy rain, il braccio elettrificato(il suo nome è infamous) e gran turismo sono esclusive playstation 3 e quindi per 360 non escono...se ti piacciono le esclusive sony prendi ps3

kennuz ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

heavy rain gran turismo e infamous(si il braccio elettrificato si chiama infamous) non escono su 360 sono ESCLUSIVamente per ps3...
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ps3 per multimedialità è ottima
    Multimedialità significa per film.musica e tanto altro, i dischi della ps3 si chiamano blu-ray disc e hanno molta più capacita di immagazzinare dati...ma ps3 legge anche DVD e CD quindi come ti ho detto in quanto a multimedialità ps3 è insuperabile

Comunque si per giocare a quei giochi devi prendere ps3 per forza

Per quanto riguarda le differenze grafiche...ora come ora sono alla pari nei giochi che escono per tutte e 2...(cioè i multipiattaforma)
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La nuova xbox è una grande console e ha anche delle esclusive molto valide la xbox nuova (si chiama xbox360) costa meno anche perchè non ha il lettore blu-ray.. comunque se ti piacciono quei giochi che mi hai detto prima compra una ps3 i blu-ray si sono quei film ad alta definizione
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Niente figurati :D
    se vuoi qualche altra spiegazione su altre cose...contattami in privato ;)
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Allora devi cliccare sul mio nome cioè kennuz e ti apparirà una schermata dove ci sarà scritto che puoi mandarmi un messaggio in privato
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ok,:) oppure se vuoi altre informazioni su ps3 e sue funzioni o altre esclusive io ci sono;)
  18. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Allora uncharted 2 è esclusiva sony quindi per xbox 360 non ci sta ! Se per "ti vedi da dentro" intendi la visuale in prima persona , che vedi solo l'arma ti consiglio COD 4 e 5 Halo 3 (esclusiva xbox 360) e Killzone 2 (esclusiva Sony) ;)
  19. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sì su gamestrailer ce ne sono tanti di video che dimostrano i gameplay di killzone 2 . Vatti a fare un giro ;)
  20. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    siete off topic
    se vuoi parlare di killzone 2 c è il thread ufficiale ;)