1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto: PS3, Xbox360 o Wii?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da masufasu, 16 Dicembre 2007.

  1. ekos

    ekos Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho intenzione di comprare una console dopo una lunga assenza da questo mondo. Preciso che l'ultima console avuta è stata una PS1 anche se in questi anni ho giocato a casa di amici con xbox e ps3. Mi piacerebbe poter sfidare altre persone a fifa giocando on line e sono amante di giochi tipo Dirt, Gt ecc. Vorrei anche sapere se è possibile effettuare modifiche sulle ultimi versioni presenti sul mercato. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti quelli che spenderanno qualche minuto per rispondermi.
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La piessefri ha un parco titoli più variegato e l'online gratis e costa un po' di più.
    La icseboxe ha la possibilità di parlare con 8 persone durante il gioco online che è a pagamento e costa poco di meno.

    Morale della favola è: o prendi quella in cui ci sono più giochi che ti interessano o, se ci devi giocare a fifa e sfidare gente, quella che hanno i tuoi amici :)
  3. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Per le modifiche non ti possiamo aiutare, va contro la netiquette di questo forum, contro il regolamento
  4. sbarba91

    sbarba91 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    In Pratica : mi CONSIGLIATE DI ACQUISTARE Wii U ???

    Ciao a tutti , da sempre ho giocato e usato SOLO le console casalinghe di Sony ( ps1,ps2 e ps3). Ora dato che ho ancora un bel po’ di giochi da giocare/comprare per ps3 e dato che comunque non credo/non voglio passare a Ps4 per almeno altri 2 anni , vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questa Wii u ??? Vale la pena comprarla ?? Dato che l’unica “console portatile che ho avuto nella mia vita è stato il “gamboy advance” e dato che in certi momenti vorrei starmene felicemente in giro/ letto a giocare senza dover rimanere ore seduto davanti ad una tv , volevo sapere se questa Wii u ha davvero una bella grafica ??? quanti GB di memoria ha ?? quanta memoria occupano i vari giochi in generale ? quali esclusive ha ?? ci sono giochi solo per "bambini" o titoli di un certo livello ?? prezzo in generale di Wii u e dei singoli giochi ? i giochi per questa wii u sono multilingua ( comprabili la maggior parte from UK ) ? Impressioni generali ..:)

    Grazie a tutti
  5. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Non comprare la WiiU adesso, e compra la prossima PlayStation al lancio.

    La WiiU può interessare solo se si è fan di brand Nintendo, a livello di potenza siamo su ps3 quindi non dovrebbe attirare troppo gli hardcore.
    A sbarba91 piace questo elemento.
  6. sbarba91

    sbarba91 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Pensa che non sapevo nemmeno che fosse una console "fissa" .....ah!ah!ah!;D Non la comprerò mai ( perchè per console fissa mi prenderò Xbox o Ps4 ) ! Io sarei interessato a "conoscere" ( per poi "eventualmente" comprare) quali console portatili esistono !!! Adesso proverò a crecare notizie nella sezione dedicata a psvita e Nintendo 3ds ...
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    dirigiti verso 3ds o vita
  8. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Post da scolpire su marmo e da mandare al marketing Nintendo, magari gli prende una sincope. ;D


    Se hai PS3 e i gusti di un giocatore medio da PS3, Wii U ti consiglio di guardarlo solo col binocolo. Senza contare che ad oggi non ti serve dato che i suoi giochi di punta sono multipiatta che su PS3 hai già.


    Non vuoi passare a PS4 per almeno altri due anni? Anche volendo ti sarebbe difficile dato che, pure se Sony "si sbrigasse", al massimo uscirebbe a fine anno. :asd:
    A sbarba91 piace questo elemento.