1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto PS3: la prendo o non la prendo?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da vergil87, 29 Luglio 2008.

1. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    superstramultiquoto............ la ps3 è magnifica, per tutti coloro che hanno dei dubbi sulle varie console next-gen, io consiglio il monolite nero, è un infinito parco divertimenti, dai meravigliosi giochi (es. GT5) all'infinito online, al playstation store, alle espansioni gratuite, al playstation home, un vero e proprio simulatore di vita........ a v:rotfl:oi la scelta
  2. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    La ps3 è una grande console, però hai citato l'unico gioco del quale non si sa nulla.
    Gt5, doveva uscire 2 anni fa.
    All'infinito on line (?)
    On line è risaputa la superiorita del servizio live di xbox 360.
    Io mi vanterei di metal gear 4 giocabile con poco piu di 25€.
    Uncharted heavy rain. ;)

EricAdams ha aggiunto 5 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Si ok, però una delle minkiate che ha fatto sony è che dopo 2 anni ha tirato fuori una nuova console e soprattutto a 300€ in meno rispetto al day one.
    Ha tagliato il prezzo di 150€ l'anno.

Io spendo 600€ per una console e dopo 2 anni la trovo a 299 con un gioco se permetti mi rode il culo.

Ok il taglio di prezzo deve esserci, ma un conto è un price cut modulare.
    Un conto è un teglio vertiginoso.
    Cosa che fa bene ai nuovi utenti ma fa rodere il qlo a chi ne ha spesi 600.(Giustamente direi).
  3. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    hanno tagliato i prezzi perchè non riuscivano a vendere, allora hanno tolto il convertitore per leggere i dischi PS2, e il prezzo è così calato......
    poi non diciamo cavolate, su x360 il servizio online SE PAGA, su ps3 è GRATUITO ciao
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh ti quoto in parte...io ho speso 499€...però ho una 60GB ed in più l'ho presa con 2 giochi in bundle e 2 pad...il calo di prezzo è normale...di certo sony se non vendeva sicuramente non puo stare a pensare a te che l'hai pagata 600€ :asd: ce non so se mi sono spiegato:asd:
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Allora mi devo lamentare anche con la panasonic che 2 anni fa mi ha fatto pagare il plasma 1300e e ora lo si trova a meno della metà. O magari anche con HTC che, sempre 2 anni fa, mi ha fatto pagare il Cruise 600e e anche quello ora vale meno della metà. Questo dice il mercato. Se non ti adegui, non comprare.

Sony senza il taglio di prezzo vendeva una ps3 ogni morte di Papa. Ora regge perfettamente in confronto con la concorrenza.
  6. RaxRB

RaxRB Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti!! ho la possibilità di prendere la nuova ps3 slim 120GB a 220 euro o un boundle della 250GB a 280 euro!! premetto che i giochi/film nei diversi boundle non mi interessano!! cosa mi consigliereste? la differenza tra la 120 e la 250 sta solo nell'hard disk o anche in altri particolari? Grazie in anticipo
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Differenza solo nell'hd
  8. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ti avviso soltanto che essendo un nuovo modello potrebbe risultare difettoso solo perchè è nuovo e non si sa quali siano i suoi difetti, pensaci, puoi comprare sempre la fat e sostituirci l'HDD, un mio amico le hainstallato uno da 500 gb
  9. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragà scusatemi, ma non ci sto capendo molto ultimamente..il led giallo qui, il freeze di Uncharted 2 là ecc ecc..ma sta ps3 mi conviene prenderla allora, si o no???Funziona bene o no??
  10. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    no assolutamente è ottima, è solo che 1 su un 1 000 000 può risultare difettosa, ti consiglio la fat, non la slim...........poi può essere più facile che si rompa una x360 dovresti saperlo, ce l'hanno quattro amici miei e l'hanno mandata in assistenza
  11. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Guarda ke il freeze di uncharted2 è raro,ma se sfortunatamente capita,basta ke spegni e riaccendi la console...la PS3 bisogna averla! Specialmente adesso ke costa cosi poco!!!!! ;)
  12. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    1 su 1000000? Magari...1 su 100 ad essere molto ottimisti.
    E ora come ora, avrei molti dubbi a prendere un vecchia fat.
    I ledgiallo è uno dei problemi più diffusi sui primi modelli, come anche il lettore. Non si segnalano problemi particolari sulle 80gb fat e sulle slim (è prestino però).
    I freeze su Uncharted sono la classica invenzione. Ci gioco da 11 ore, mai freezato, poi che possa capitare ci sta.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io ti consiglio di prenderla....i freeze accadono a qualsiasi console (come succede ai pc quando si bloccano:asd:) il fatto del led giallo non ti so dire se è stato eliminato comunque su quelle nuove io non sentito di questo problema...qui ti consigliano la fat ma ti posso dire che la slim che ha un mio amico funziona benissimo (ad esempio fino a mo non ha mai avuto un freeze)..aldilà di tutto la ps3 funziona benissimo ti consiglio vivamente di prenderla specialmente in questo periodo che è uscito un cavolavoro come uncharted 2;)

kennuz ha aggiunto 5 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Quoto in tutto;)
  14. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    a me non è mai capitato il led giallo, e neanche a tutti gli amici che conosco che ce l'hanno e non sono pochi............... continuo a dire che è meglio la fat, collaudata e tutto, e non la slim, nuova e imprevedibile....
  15. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Prendila solo se ci sono giochi che ti interessano io ho comprato ieri una ps3 fat da 80 giga da mettere vicino alla xbox 360 e già mi sono pentito.Di tutte le demo che ho provato delle esclusive mi sono piaciute solo quelle di MGS4 e Unc spero che la situazione come parco titoli migliori altrimenti per i miei gusti mi sa che ho sperperato 199 euro da Euronics.Se vieni dal live xbox 360 come me ti troverai spaesato niente cuffie incluse e niente party mi sa che comunicano con i segnali di fumo sul psn e non è compreso neanche il cavo hdmi puoi usare quello della xbox 360.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Secondo me stai dicendo un po di boiate...nessuno mette in dubbio la grandezza del live però mi sa che hai esagerato un pochino:asd:
  17. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Le nuove release si basano sul miglioramento e l'abolizione dei bug e dei difetti precedenti.. le imprevedibili sono le fat.. sono alla mia 4 rigenerata 60gb e mi sono comprato la slim con due anni belli freschi di garanzia.. due pianeti differenti.. passate a slim e disfatevi delle Fat.. se poi volete autoconvincervi del contrario buon per voi ma non è assolutamente così fidati.. ;)
  18. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Io infatti ho premesso per me e per i miei gusti per questo ho consigliato di scegliere in base alle esclusive.Mi sono trovato spaesato sul psn e chi ha anche la xbox 360 sa cosa voglio dire.Pensavo di trovare incluse le cuffie e invece ho scoperto di doverle prendere a parte(questa cosa mi ha lasciato un pò sorpreso) forse sono abituato troppo con i party del live e quindi la vedo come una bella mancanza.
    Ieri ho aggiornato al fw 3.01 ci sono in programma aggiornamenti in uscita nel prossimo futuro che implementeranno la funzione dei party??

Spartano84 ha aggiunto 6 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Ma io la fat l'ho presa ieri perchè era a 199 euro e avevo un buono da 100 euro che mi avevano regalato da usare quindi alla fine di tasca mia ho sborsato solo 100 euro altrimenti non l'avrei comprata.
    La garanzia è di 2 anni anche sulle fat giusto??La garanzia viene coperta un anno da Sony e un anno dal negoziante??
  19. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Da qualche mese, sony dà 2 anni di garanzia diretta.
  20. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Bene ero rimasto a un anno fà io.In caso di rottura la Sony se la viene a prendere a casa gratis come fa MS??