1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto PS3: la prendo o non la prendo?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da vergil87, 29 Luglio 2008.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    1) lo spazio lo trovi e i cavi sono abbastanza lunghi
    2)sono tutte ottime esclusive che ho giocato personalmente e te le consiglio e aggiungerei anche uncharted
    3)attualmente è possibile fare chat audio/video con molti utenti che però non stanno giocando, ingame invece non lo puoi fare, ma dipende se il gioco è abilitato alla chat, ovviamente partecipano alla chat solo i partecipanti della partita. speriamo in qualche aggiornamento futuro che abiliti la chat in game.
    per il lag invece non preoccuparti, in giochi come resistance che supporta partite fino a 60 giocatori il lag è praticamente assente.
    4)no
    5)questo lo puoi fare solo con pochi giochi come ad esempio killzone 2
    io te la consiglio e noterai una grossa differenza tra il dvd i bd soprattutto se hai un buon tv;)
  2. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Davvero con killzone2 è possibile? bene... mi piace giocare anche agli fps giocando con la musica; e resistance2 veramente non c'è lag nonostante siano 60 giocatori? mmm interessante... comunque si, la tv ce l'ho in hd-ready, so che non è un full-hd, ma va comunque che è una meraviglia!
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se hai già la 360 ti consiglio di prendere ps3...come ti hanno già detto tutte e 2 le console è il top...io vorrei prendere la 360:cry:
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    si ma si può ascoltare solo giocando online;)
  5. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    1.Lo spazio non è un problema visto che i cavi sono abbastanza lunghi.

2.Anche le esclusive non sono un problema,ce ne sono molte che meritano.

3.La chat vocale in game per adesso ancora non si può fare ma è una delle cose che Sony deve mettere entro fine anno.Per quanto riguarda il lag non è vero,con una buona connessione si gioca tranquillamente senza problemi.

4.Bhe qui è personale,io non sono per niente deluso se può interessarti:D.

5.Non con tutti ma con alcuni giochi si può fare.
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, tra non molto prendo la ps3, ma delle cose mi assillano da tempo, ho a disposizione 415€ e ho trovato la ps3 con killzone 2 a 350€ oppure a 399 la ps3 con dentro GTA4 e GT5 proluge. il primo dubbio è, secondo voi tra le due opzioni qual'è la miglior scelta calcolando che GTA4 ce l'ho già su pc e che GT5 non è quello definitivo?
    altro dubbio, se prendo quella da 350€ con killzone 2, mi avanzano soldi, 65€, con questi secondo voi, mi prendo un secondo joystick calcolando che al momento non avrò nessun gioco da usare in 2 (lo facevo perchè se più avanti prendo pes09 con 2 joystick posso giocare con i miei amici) oppure mi prendo un 2° gioco da giocare da solo quindi?
    ultimo dubbio, se scelgo di prendere il 2° gioco, mi consigliate InFAMOUS o Prototype?

grazie a tutti coloro che chiariranno i miei dubbi ;)

ps: nella confezione, il joystick che mi danno dentro, è anche dualshock 3 o solamente con la modalità Sixaxis?
    pps: la console mi legge video, musica ecc trasportata dal pc? grazie
  7. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Salve a tutti ragazzi , anche io tra non molto vorrei prendermi la ps3 , ho letto che nei grandi centri commerciali se si è fortunati la si trova liscia a 299 , anche se io non l'ho mai vista....i Bundle non mi convincono tantissimo e poi preferirei usare il resto del budget ripiegando su qualche gioco usato ; E poi...in autunno .. voi che dite il taglio di prezzo ci sarà ?
    Almeno da trovarla sui 250 .....??

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :)
  8. Zippo_1981

Zippo_1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri sono passato da gamestop per dare un'occhiata al 3x2 e ho visto che fanno una promozione perchè inaugurano il 300esimo punto vendita in Italia...

la promozione dice che paghi la PS3 399€ ma è come la pagassi 199€ perchè ti danno un buono d'acquisto di 200€ da spendere in 2 settimane a luglio

credo che la promozione valga in tutta Italia...
  9. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

ti riferisci a questo ? http://www.300gamestop.it/working.html

come data x spendere il bonus xò c'è novembre.....:cry:
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    a novembre riusciresti a comprare capolavori come uncharted 2, assassin's creed 2, modern warfare 2, ratchet e clank, forse mag, fifa o pes, più tutti i titoli vecchi. mi sembra conveniente;)
  11. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Valuterò attentamente....;).. Anche se sento ke sto x cedere ....a ore potrei crollare :rotfl::rotfl::rotfl:

Tinosognatore ha aggiunto 1283 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Presa poco fa:D:D:D

Grazie x i consigli ...Sono un felice possessore di ps3 :cool:
  12. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Innanzitutto mi scuso se non avevo notato questa discussione e ne ho aperta una inutile, detto questo ho un dubbio sull'acquisto di una ps3: purtroppo non ho un televisore all'ultimo grido (un Philips da 14 pollici, simile a questo) e non vorrei spendere un pozzo di soldi per ritrovarmi con una qualità grafica scadente a causa della tv, dato che la maggior parte dei giochi sono progettati per lavorare in HD. Voi cosa mi consigliate, di acquistare questa meravigliosa console o di lasciar perdere? Contate che non posso spendere altri soldi per acquistare anche un TV Hd ready...
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    io ho avuto per oltre un anno e mezzo la PS3 collegata ad un vecchio televisore e la grafica raggiungeva comunque grandi risultati. ti consiglio di comprarti la PS3 e tra qualche anno aggiornare il tuo televisore (il mio vecchio televisore era un 29", con un 14" pollici non so se il risultato sia lo stesso)
  14. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per sfruttare al massimo le potenzialità della PS3 è necessario uno schermo HD, ma non è certamente obbligatorio. si perde molto in grafica ma il divertimento è lo stesso anche col tubo catodico....
  15. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    questo è vero ma credo che il problema piu che lo standard definition sia il 14 pollici. Comunque sia consiglio sempre di comprarla, pero a questo punto ti conviene aspettare un mese che non si sa mai che i rumor su un price cut si rivelino veri(anche perche sono passati ormai 2 anni dall'ultimo e unico e che fu proprio in agosto). Se dopo in agosto non succede niente la compri all'attuale prezzo e al massimo ti è solamente costato di aspettare un mese
  16. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si in effetti è vero io col tubo catodico ci ho resistito pochi giorni ma era cmq un 20''
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io ho gioacato pr un anno con un tv a tubo catodico da 14" della philips simile al quello che hai messo in foto...la grafica si vede molto bene;)...ma con un tv HD non ce paragone...io consiglio di prenderla anche senza il TV:D
    Ultima modifica: 13 Luglio 2009
  18. tigercece

tigercece Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    imho ti conviene prima aggiornare la tv, e poi fra qualche tempo, comprarti la ps3...magari nel frattempo fanno un cut price...
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    secondo me conviene il contrario, infatti la PS3 tra un anno costerà al massimo 100€ in meno, un televisore lo paghi molto di meno e ne acquisti anche uno qualitativamente migliore; senza contare il fatto che in quell'anno puoi già giocare alla PS3
  20. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Grazie a tutti per i consigli, ma credo che aspetterò un pò ad acquistarla...
    I
    I
    v
    Rumor su un cut price??? potresti mettere la news, se c'è? Mi hai incuriosito...