1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da Play.com

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da LorD_, 24 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. feelgood74

    feelgood74 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho visto il sito play.com che consigliate ed in ffetti i prezzi sono ottimi!

    mi sa che oggi corro a ricaricare la Postepay ;)
    Una domanda: ho visto sul sito che per alcuni giochi danno la possibilità di comprarli usati su Playtrade, che sarebbe un altro loro negozio on-line.

    Qualcuno ha esperienza in merito a questi giochi usati su Playtrade?
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Play trade non è un loro negozio on line, ma sono dei negozi che collaborano con loro sia sul nuovo che sull'usato, l'affidabilità dei singoli negozi è descritta tramite i feedback, quindi puoi trovare quelli più affidabili e quelli meno.
  3. lameroz

    lameroz Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa se Blue dragon per 360 preso da play.com è in lingua ita o quanto meno ha menù ita e sottotitoli in italiano?




    edit: Nessuno sa niente???
    Ultima modifica: 17 Settembre 2008
  4. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    We, ma quà non aggiornano più??? :s

    Comunque segnalo che anche Ace Combat 6 versione UK (manuale e confezione) comprende il gioco in Italiano. ;)
  5. ginokill73

    ginokill73 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    buongiorno a tutti
    visto che e uscito star wars il potere della forza se qualcuno l'ha acquistato su play.com mi dice se c'e l'italiano
    grazie
  6. lameroz

    lameroz Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei prendere assolutamente blue dragon ma non so se è in ita :(
  7. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho visto usato al Gamestop a 9.90 ;)
  8. lameroz

    lameroz Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo..a quel prezzo l'avrei preso subito.. purtroppo da me non c'è un gamestop vicino .. quindi spero che questo da play.com sia in ita :)
  9. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    A me è arrivato oggi Civilization Revolution, sulla copertina c'è scritto NTSC-J (ma non è giapponese?!?!?! :???::???:) ma il gioco è completamente in italiano.

    Preso nuovo da play-trade.:D
  10. giagy80

    giagy80 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Località:
    Prov. BA
    ocio....blue dragon da play.com è completamente in INGLESE....spero che tu nn l'abbia già ordinato:-o
  11. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusatemi ma quando c'è scritto " PAL, UK and european version" significa che comprende tutte le lingue?
  12. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Dovrebbe essere x Uk e l'europa,quindi l'italiano ce...Sempre e cmq il manuale è in iglese...ma che gioco volevi prendere?perchè anche se il thread non è aggiornato ho visto che molti compreso me hanno messo le loro esperienze in merito ha qualche prodotto,quindi se i gusti non si discostano tanto dai nostri potresti avere la conferma del gioco che vuoi comprare ...
    Facci sapere ciao alla Prox!
  13. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda in realtà più che su play.com ho visto su "shopto.net" lo conoscete? anche qui i prezzi sn ottimi. Spedisce con royal mail quindi dovrebbero arrivare anche presto. E nel caso il prodotto nn arrivi ne mandano un altro. Cmq avevo visto per fifa 09 (ce l'hanno in uscita) e per star wars. Il prezzo è per entrambi di 37 sterline...
  14. giagy80

    giagy80 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Località:
    Prov. BA
    ho dato uno sguardo su shopto.net......addirittura ci sono prezzi inferiori rispetto a play.com.....ma è affidabile come sito? tu lo hai provato personalmente?
  15. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Ragazzi per cortesia se dovete parlare di altri shop online fatelo via pm o su msn, questo 3d rappresenta un guida per l'acquisto di giochi da play.com, grazie ;)
  16. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Io consiglierei per una buona causa ovvero "risparmiare",di aprire un Thread generico magari sui negozi convenienti dove poter consigliarci su eventuali shop dove comprare i Giochi a poco prezzo,che ne dite!?Grazie mille Saluti RIx,ci vediamo in live!
  17. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sono d'accordo. Cmq si è affidabile l'ha provato un mio amico. Per quanto riguarda play.com invece che mi dite? E' puntuale ed affidabile o no?
  18. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    OT Io consiglierei un altro avatar;)
  19. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Ciao,io avevo notato prima il tuo avatar,pero' visto il tuo Grado nel forum non ho detto niente,non so se la cosa possa interessare,io al mio ci sono affezzionato e per giunta sono un un ex-militare,non so se è possibile tenerlo...Fammi sapere in caso opto x qualcosa di Diverso che cmq sia anche nello stesso ambiente,cmq visto e considerato che hai + post di me e anche la X,forse lo posso tenere,che dici!?
    Penso anche che dopo l'unione dei due forum c siamo incontrati.....xrchè prima non ti avevo mai visto apparte quando me ne sono accorto :)

    hellogirls ha aggiunto 3 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    Per quanto riguarda play.com io ho avuto fin adesso 3 esperienze con 3 giochi diversi che sono Raimbow six vegas 2 ,unreal tournament 3 e legostarwars,quest'ultimo mi è arrivato con dentro 2 film in dvd x giunta in lingua madre,ho chiamato loro e ho spiegato il tutto...
    Mi hanno dato 1 assistenza formidabile e per giunta mi hanno fatto spedire il prodotto rimborsandomi di tutto,adesso aspetto che mi arrivi il gioco,cmq io mi sento di Straconsigliartelo,x alcuni prodotti è il max,e vero cmq che prima di 15 giorni non vedi niente...In quanto per non farti pagare le spese di spedizione spediscono penso come ordinaria quindi se sei fortunato come me di essere siciliano almeno 15-17 giorni prima di averlo pero' in compenso lo prendi a meno della metà il gioco e il tutto è nuovo,se hai difficolta addami su msn o Live e ti spiego tutto Ciao...
    Anche se c'è 1 guida che è formidabile!Ciao a tutti saluti Rix
  20. giagy80

    giagy80 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Località:
    Prov. BA
    io l'ho provato e ti posso dire che è affidabilissimo....l'unica pecca sono i tempi di spedizione, abbastanza lunghetti......su due ordini che ho fatto entrambi sono arrivati tra i 15/20gg dall'ordine. se poi dopo tot gg non ti arriva niente puoi chiedere il rimborso o la spedizione di un'altra copia del gioco:p
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.