1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da Play.com

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da LorD_, 24 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Diesel701

    Diesel701 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho comprato Mirror's Edge, Dead Space e altri giochi che devo ancora provare su Amazon.o.uk.
    Mirror's Edge è in italiano sia parlato che testi.
    Dead Space è solo in inglese.
  2. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chissà come sarà fear 2...
  3. billo666

    billo666 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao! Avrei una domanda: finalmente è comparsa la transazione sulla postepay. però ho notato che (ma lo era già prima) nel saldo disponibile mi hanno scalato diversi € in più! questo può essere dovuto ai casini prima di conpletare gli ordini. infatti prima avevo cancellato poi rimesso ecc insomma un po' di caos. e nella baraonda potrebbero essere andati persi quei soldi. questo penso io. qualcuno sa darmi consigli?? ;.
  4. Dirty

    Dirty Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    successo anche a me..immagina avevo messo sulla postpay 5e in piu per "emergenza" ora ho solo 0.70 cent ti dico solo questo :torcaloca:
  5. billo666

    billo666 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh ma perchèè prelevano soldi a caso?!? e non li restituiscono dopo?? nessuno ha la soluzione?? forse è il caso di contattarli
  6. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    a me hanno preso esattamente quanto dovuto, 46.98, non un cent di più.
    ho controllato dopo aver letto i vostri post sennò non l'avrei nemmeno fatto -.-
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    con quale carta?
    perchè se non ricordo male con PP trattengono un euro per operazione.
  8. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    postepay, non mi fiderei ad usare altro su internet. l'euro in più lo si paga nel momento della ricarica alla posta.
    dio benedica le ricaricabili
  9. billo666

    billo666 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma a me hanno tolto tipo 13€... che non compaiono come transazione ma mancano dal saldo disponibile!!! ;(
  10. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    billo, fossi in te cercherei di contattarli..13€ sono tantissimi e sicuramente c'è stato un errore..
    se ci sono altri che si sono visti togliere così tanti soldi, fatecelo sapere.....
  11. billo666

    billo666 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma io posso solo contattarli via mail perchè non parlo l'inglese. poi deve essere stato quel casino prima. perchè ad arrivare a tutto funzionante mi ci ha messo 1 mese ormai. in quella baraonda devono avermi fottuto. solo che adesso come glielo spiego?? sono quelle cose che ci rimani fregato, te lo dico io. e sono molto incazzato
  12. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Ciao a tutti, volevo fare il primo acquisto su play.com ma leggendo gli ultimi messaggi da voi postati, che fanno i furbi su questo sito?prendono più soldi del previsto?.....e che cavolo!!!!
    Vorrei comprare killzone 2 per PS3 dato che il prezzo è molto vantaggioso....€ 38,99 invece che i nostri soliti €69,90 salvo rarissime promo a giro!!!!Quindi vorrei anche sapere se il gioco è interamente scritto e parlato in italiano?Se qualcuno può aiutarmi a chiarire tutta la questione mi farebbe davvero un grosso piacere.
    Buona serata a tutti!!:roll:
  13. loscassapalle

    loscassapalle Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai tranquillo...salvo rarissime eccezioni i giochi ps3 sono multilingua...ma proprio rare
    naturalmente copertina e manuali sono inglesi
    per il fatto delle transazioni, sono dubbioso sulla responsabilità di play;)
  14. feelgood

    feelgood Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2003
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    Circa 5 giorni fa mi è arrivato GTA IV preso su Play per la mia xbox 360....anzi, non ho postato subito la cosa perchè ero troppo impegnato a giocare!


    troppo figooooo!

    Per la cronaca: pagato 23 euro, il parlato è inglese (e forse, per quanto mi riguarda, è molto meglio così: lo slang originale è più divertente!) ed i sottotitoli sono in italiano, così come lo sono tutti i menù (dai salvataggi alle istruzioni sulle missioni)


    chiaramente libretto di istruzioni in inglese...praticamente la stessa versione che spessissimo si trova usata su Ebay e che come prezzo finale arriva anche sui 25 euro...però io l'ho preso nuovo
  15. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Caro "loscassapalle" posso solamente ringraziarti, dicendomi così mi hai rassicurato, in questo modo allora posso acquistare tranquillamente il mio KILLZONE 2 per PS3!!Buona giornata a tutti ragazzi!!

    :tsleep:

    benze21 ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    Ah dimenticavo solo per avere un punto di riferimento, diciamo: in quanto tempo grosso modo arrivano le spedizioni da play.com?Mi sembra di aver capito che siamo nell'ordine dei 7 giorni....ditemi voi....GRAZIE!!:roll:
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2009
  16. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Il mio problema è questo:
    ho acquistato da play.com il 2 gennaio Fifa 09, spedito da loro il 5/01, e non ancora arrivato; così decido di chiedere il rimborso del denaro sulla carta, compilo l'apposito modulo, e leggo che per la risposta è necessario attendere 24 ore.
    Bene, il rimborso l'ho richiesto venerdì mattina, e di e-mail non ne sono arrivate, comincio a preoccuparmi un po' :???::???:.

    Se qualcuno può gentilmente aiutarmi e dirmi se ciò è normale o no, almeno per rincuorarmi, ve ne sareimolto grato.
  17. loscassapalle

    loscassapalle Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetta oggi pomeriggio, ti dovrebbe arrivare

    @feelgood: GTA ha il parlato in inglese in tutte le vesioni
  18. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Ho parlato con colleghi di lavoro che comprano e conoscono play.com da fine 2005 e mi hanno garantito che questo non è un sito di vendita online serio...DI PIU'....quindi non ci dovrebbero essere problemi stai tranquillo che i tuoi soldi li riprenderai tutti fino all'ultimo centesimino....:roll:
  19. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Non è che non mi fidi di play.com, ci mancherebbe, finora sono rimasto soddisfatto, ma per la restituzione dei soldi speravo in un po' più di celerità (chissà dove sarà finito il gioco, spero che il postino che lo ha preso si stia almeno divertendo ;(;().
    Comunque speriamo di avere notizie al più presto, vi terrò aggiornati.

    olli23 ha aggiunto 419 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    Nuovo aggiornamento:
    mi è arrivata la mail a play in seguito alla mia richiesta di restituzione dei soldi, la novità è che adesso da quel poco che ho capito mi chiedono di rispedire un lettere cartacea per non so farci cosa; qualcuno ne sa qualcosa più di me in merito?

    Questo è il testo della lettera:

    Dear..........
    We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :

    FIFA 09

    In order for us to issue you with a replacement we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.

    In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:

    Play.com Claims Dept.
    PO Box 1159
    FREEPOST
    BELFAST
    BT1 9HG

    We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.

    Kind regards,

    Play.com
    Declaration
    The details requested below do NOT refer to any replacement that may have been sent to you since the original was reported missing.
    Has the order been received yet ? YES / NO . If YES, what date ___/___/___

    I ........................ confirm that the above item has not been received at the delivery address listed. I will contact Play.com immediately should the original item arrive and understand that failure to do so will result in a charge for the replacement
  20. LAM

    LAM Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso
    A me stessa cosa... per fortuna dopo 5 giorni dalla richiesta poi il gioco è arrivato...
    insomma a te l'unica cosa che ti conviene fare è spedire la lettera all'indirizzo segnalato (devi pagare tu cmq!)... quindi prima di vedere il rimborso dovrai aspettare almeno dieci giorni...
    ormai play si è svegliata e non regala più doppie copie o rimborsi a nessuno di quelli che una volta facevano i furbi.... dobbiamo ringraziare quelli!!
    PS: comunque credo che anche i soldi della lettera ti saranno rimborsati... ma nn sono sicuro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.