1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da Play.com

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da LorD_, 24 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    si è multi come la versione italiana parlato inglese sottotitoli ita (confermo la versione 360)
  2. Donabuntu

    Donabuntu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2009
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa se la versione uk di Magna Carta 2 ha i sottotitoli in italiano?
  3. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    ma esiste anche una versione parlata in italiano, o anche quella venduta in italia è in inglese coi sub?
  4. Aracne

    Aracne Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga il prezzo per batman ps3 più basso trovato sapete dirmi dov'è??
  5. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Io ho da poco ordinato Lost Odyssey su game.co.uk arrivato in 5 gg e un paio di scarpe Predator sempre da UK arrivate in 4 giorni con Royal Mail standard. Se c'è lo sciopero si vede che gli sto simpatico. :asd: Lavorativi si intende eh.
    Fifa 10 sta ancora troppo caro in giro devo trovarlo usato almeno risparmio un pò,sicuro che dal gamestop nn ce vado


    e qualcuno aggiorni!!!

    thomhead84 ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    Su thehut sta a 44 spedito .
  6. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    considerato che il primo Assassin's Creed da UK era in italiano penso lo sarà anche il secondo no????
  7. JohnnyX

    JohnnyX Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'AQUILA
    Ciao a tutti!
    Ho appena acquistato (il 16 ott) su Play.com 3 giochi PS3:

    1) GTA 4 (19.49 Euro - Platinum)
    2) MetalGearSolid 4 (23.49 Euro - Platinum)
    3) LEGENDARY (20,85 Euro)

    Mentre MGS4 è in "Awaiting Stock" :???:, gli altri due sono in viaggio.

    Appena arrivati posterò le tutte info a riguardo.

    Devo dire che, avendo speso in tutto 63,83 Euro, ne avrei spesi + del doppio acquistando qui in Italia!! E la £ sterlina inglese ha un cambio svantaggioso per noi!!! Che roba!!

    Essendo il mio primo messaggio qui colgo l'occasione per ringraziare i fondatori del forum, tra i più utili che ho mai visto sin'ora in rete!!

    JohnnyX

    JohnnyX ha aggiunto 26 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    Ragazzi!
    Una info veloce.

    Dei 3 giochi PS3 che ho appena citato, i 2 che risultavano disponibili rientrano tra quelli elencati nella pagina "Order History", mentre l'altro si trova tra gli "Outstanding orders".

    Orbene. Di questi 2 disponibili, per uno il sito mi dice che è stato "Posted" (ritengo, a occhio, che significhi spedito o comunque andato a buon fine...) mentre per l'altro mi dice "Declined" [vedi immagine]
    [​IMG]

    Se il mio inglese non mi inganna... "declined" significa qualcosa come "rifiutato". Qualcuno ha esperienza di questo? Potrebbe significare che l'ordine è stato rifiutato (magari per empty stock o qualunque altro motivo)?

    Grazie fin d'ora all'anima pia che risponderà!! :D
  8. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
  9. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
  10. decostar

    decostar Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ormai è passato quasi un mese dall'ordin efatto su blachdvd, quindi ora chiedo il rimborso, su qualke voce devo cliccare tra queste 3 ? e che scrivo nel commento??? vi prego aiutatemi....grazieee

    [​IMG]
  11. Mercury

    Mercury Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quando mai! Ce l'ho io preso da ebay e proveniente da UK (versione ps3), perfettamente in italiano menu e telecronaca. Fai terrorismo eh? O è solo disinformazione...

    Mercury ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    no no ti sbagli è italiano perfettamente. Ti confondi, era il 2009 che era in inglese e scaricavi la telecronaca italiana. Parlo della versione PS3

    Mercury ha aggiunto 3 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    il 2009 ps3 era in italiano veramente, anche il 2008. Probabile che il 2010 anche lo sia
  12. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    senti io non lavoro qua faccio solo un piacere a gli utenti del forum...mi è stato confermato che erano entrambe in inglese quella su 360 è straconfermato visto che c è l ha un mio amico. Un errore ci può stare l importante è moderare i toni ok?
    anzi facciamo una cosa visto che mi arrivano continui pm per info o altro chiedete pure a mercury ;)
  13. Mercury

    Mercury Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta dire "probabilmente non è italiano attendiamo conferme" e sono tutti contenti. Perchè il fatto che sia inglese su 360 nn significa granchè, capita molto spesso che ci sia differenza tra le lingue incluse tra versione ps3 e versione 360.
  14. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    si ma scusa, jackieboy è da tempo che si fa nel mazzo per portare avanti questo topic, facendo un grande favore a tutti noi, quindi se sbaglia potresti semplicemente far notare l'errore senza attaccare gratuitamente!!!
  15. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Hai capito che mi hanno dato una conferma errata?
    Solo che mi da fastidio che arriva il primo e senza rispetto per il lavoro altrui se ne esce in questa maniera (e non sei il primo). Grazie a tali individui eviterò di postare in futuro cosi saranno tutti più contenti :)
  16. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Hai la mia solidarietà, noto sempre più spesso nel tribe gente che puntualizza senza costrutto, senza essere da supporto e complemento ad un servizio di chi si sobbarca un lavoro come il tuo...:)
    Comunque tornando in topic, ho provato per la prima volta a prendere un gioco su play. Anche se è penoso sono partito da Alone in the dark, 7 euro vale il rischio...Sono già passati venti giorni e se iniziamo così non credo che continuerò...;)
  17. Aries

    Aries Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2005
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    92
    Salve,sapete se PES 2010 UK da play.com abbia audio in italiano? sia versione PS3 che 360.Grazie
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ancora non si sa nulla,almeno per la versione ps3...anche se alcuni rumors dicevano che non ci fosse l'italiano...;)
    Ovviamente aspettiamo le conferme di quelli che l'hanno ordinato e attendono con impazienza la loro copia...:asd:
  19. Aries

    Aries Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2005
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    92
    Grazie! :)
  20. Mercury

    Mercury Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senza essere di supporto mi pare falso. Il supporto sta nel fatto che io ti dico la mia e cioè che ho comprato il gioco per ps3 dall'UK ed è in italiano, cosa vuoi di più dalla vita? Ora un altro utente che ha questo dubbio sta sicuro che può pagarlo un bel po' di meno dei 60 65 euro che costa in italia ed avere tra le mani lo stesso identico gioco.

    Mercury ha aggiunto 5 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    Si si ho capito che ti hanno dato un'info errata. Ma non mi sembra di non aver avuto rispetto per il tuo "lavoro" (se tu lo consideri tale), non c'è bisogno di fare gli offesi perchè io ho solo offerto un'info a correzione della tua errata. Inoltre leggo sul topic che molti si lamentano del fatto che non è aggiornato da un bel po' il post iniziale, quindi viene meno l'utilità del topic in questo modo.
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.