1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da negozi UK. Lista AGGIORNATA!

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da Fear941, 19 Febbraio 2010.

1. DJRufus93

DJRufus93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    - God of War Collection: Volume 2 - Full ENG
  2. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Il volume 2 comprende quelli per PSP?
    E quella che contiene il primo e il secondo?
  3. DJRufus93

DJRufus93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    Si il volume 2 è la rimasterizzazione dei due titoli spin-off usciti per psp, mentre:

- God of War: Collection - Full ENG

(anch'essa -_-) e comprende i primi due titoli per ps2

dato che ci siamo..
    - God of War III - Full ENG
  4. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Che palle ç.ç
  5. DJRufus93

DJRufus93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    se noti, le offerte migliori da siti uk, sono quasi al 90% titoli full eng, che non se li compra nessuno, guarda il caso di deus ex a 10 £ -_-
  6. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Sì infatti, ci stavo pensando giusto l'altro ieri quando stavo decidendo che gioco comprare .__."
  7. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Gioco arrivato! Tutto è bene quel che finisce bene! :asd:
  8. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Approposito: L'altro ieri ho fatto un bel triplete di giochi su zavvi, la data di spedizione era di ieri ma è ancora in fase "Processing".. e c'è sempre scritto che il 04/01/2012 me lo devono spedire.. perchè? ç.ç
  9. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Alle volte non aggiornano subito..ad ogni modo se passa del tempo e non ti hanno notificato la spedizione nulla tu segnalalo..inoltre visto che faranno 3 pacchi separati magari ne hanno mandato solo uno o solo due e aspettano di mandarli tutti prima di scrivere..non saprei..io personalmente ho esperienze solo con play.com e amazon.uk di siti uk quindi non ti saprei dire nello specifico..mai comprato da altri posti e questi due non mi hanno mai paccato!
  10. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Da Zavvi ho già comprato una volta, ma era solo un game, e appena me lo hanno spedito mi hanno mandato l'e-mail.. invece adesso ancora niente.
    Se qualcuno ha qualche idea me lo dica che mi tranquillizzo XD
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2012
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non preoccuparti magari sono solo affossati di ordini :asd:
    A me ieri sono arrivati due giochi spediti da zavvi,e ne ho uno in processing(ma lì è indicato che il tempo d'attesa è una settimana)
  12. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Sì in effetti è l'ipotesi più plausibile, l'unica nota dolente è che domani è l'Epifania, e poi c'è sabato e domenica.. credo se ne riparli per lunedì D:
  13. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    pensa a me che me l'avevano spedito il 12 dicembre e m'è arrivato ieri! :asd: se non lo avessi preso a meno di metà prezzo col ca*** che avrei comprato prima delle feste!!!
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  14. Alzimur

Alzimur Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un acquisto fatto su zavvi.

Il 18 agosto ho prenotato il gioco Batman Arkham City per PS3 sfruttando un codice sconto (mi veniva un paio di euro in meno rispetto ad amazon dove di solito faccio il 90% degli acquisti).
    Il 20 ottobre me lo spediscono.
    Passano delle settimane e il gioco non arriva così li contatto il 18 novembre. Mi rispondono il 19 dicendo di esser dispiaciuti dell'accaduto e di aver inviato una "autodichiarazione" da compilare, firmare e rispedire indietro.
    Passano un po' di giorni e non arriva niente così li ricontatto il 29 novembre chiedendogli se avessero potuto mandarmi questa "autodichiarazione" via e-mail. Mi rispondono semplicemente dicendo che di solito ci vogliono 10-15 giorni.
    Passano altri giorni e non arriva, così li ricontatto il 13 dicembre ma non ricevo risposta.
    Da allora li contatto praticamente tutte le settimane ma non mi rispondono più (email con le promozioni però arrivano puntualmente; giusto venerdì mi è arrivato un codice sconto del 10% con oggetto dell'email "we miss you"...)
    E visto che non rispondono non so più cosa fare.

Ok, sicuramente il gioco è stato fregato da qualcuno delle poste, ma il comportamento di zavvi non mi sembra per niente corretto.
    Così oltre ad aver "perso" 38 euro, sono mesi che non posso giocare con un titolo che aspettavo con ansia e sicuramente non potrò giocarci ancora per molto, almeno finché non lo troverò al massimo a 30€ (e farò finta di averlo comprato in un GS qualsiasi a prezzo pieno).

Questo era il mio terzo ordine su zavvi e sicuramente sarà anche l'ultimo. Da ora solo e soltanto amazon con il corriere.
  15. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Avevo letto che nemmeno amazon spedisce più in corriere ma non ho potuto appurare di persona perché la cosa risale a dopo il mio ultimo acquisto da loro..da zavvi mai acquistato e mai acquisterò..non mi ispira per nulla come sito..per i giochi più datati ho raccolto parecchi commenti positivi su thehut mentre per i giochi acquistati al d1 senza dubbio amazon.co.uk..personalmente ho esperienze solo su play.com e amazon
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io sinceramente acquisto praticamente solo ed esclusivamente da zavvi e posso tranquillamente dirti che rispetto a play è tutta un'altra cosa.Play dopo essere stato "l'apripista" dello shop in uk e sceso parecchio e a meno di offerte clamorose è meglio evitarlo(sia per tempi che per come gestiscono la pratica dei giochi persi).....e poi comunque thehut è zavvi,sono la stessa cosa(cambia solo il portale).
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Continua a contattarli fino a quando non ti rispondono.A me è capitato una volta sola che non arrivasse un gioco da loro e non mi hanno chiesto niente,lo hanno rispedito e bon.Forse l'autodichiarazione la fanno solo con ordini al di spora di un certo prezzo per essere sicuri che uno non li stia fregando,comunque tu riprova,perchè a me sinceramente era parso che l'assistenza fosse ottima.
  18. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Vi ricordate i tre giochi che ho comprato una settimana fa da zavvi? Per colpa delle feste solo oggi (di domenica omg), mi è arrivata una mail con scritto che 2 dei tre giochi sono stati spediti.. vado sul sito, e come "dispatched" c'è solo un gioco, l'altro ancora niente.. inoltre quello con scritto dispatched vicino c'è scritto la data di oggi, mentre l'altro senza dispatched ha ancora la data del 4 gennaio.. non ci capisco più niente lol

EDIT: Hanno aggiornato, e risulta per adesso tutto nella norma.
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2012
  19. mistri94

mistri94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao vorrei comprare forza 4 ma siamo veramente sicuri che sia tutto in ita? anche perchè ci sono vari video, le presentazioni delle auto che vorrei fossero in italiano...fatemi sapere grazie...magari qualcuno che ce l'ha
  20. Alzimur

Alzimur Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    L'ultima volta che mi hanno risposto era il 29 novembre; da allora ho mandato altri 6 messaggi senza ottenere risposta. Comunque continuerò a contattarli.
    Per quanto riguarda l'autodichiarazione sono stati loro a dirmi di averla mandata, ma non l'ho mai ricevuta. Ho chiesto più volte se potevano mandarmela via email ma non mi hanno mai risposto.