1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da negozi UK. Lista AGGIORNATA!

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da Fear941, 19 Febbraio 2010.

1. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    .Guarda io è da un mese che compro giochi su amazon, da molto di più che faccio acquisti via internet, su amazon fino ad ora ho preso come 4-5 giochi sempre arrivati puntuali, quando mettono la data di " stima consegna " sempre precisi mai un problema... è normale che, non avendo avuto altre esperienze su questo sito, se vedo il primo ritardo mi " preoccupo " no :p se fino ad ora era sempre andato tutto ok...
    Loro danno una data se non la rispettano non penso di " sbagliare " a chiedere il rimborso, per me farebbero meglio loro a usare un servizio tracciabile & più " sicuro " come usa amazon stesso...
    Son punti di vista eh ;)
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    1) te hai parlato della data nella quale parte il pacco (data di spedizione 1-7 maggio), non di quella nella quale arriva (se il pacco è partito il 7 non puoi pretendere che il giorno dopo sia da te...).
    2) il metodo di spedizione lo scegli te (da amazon)
    3) per me sbagli a chiedere un rimborso, perché non è giusto che ci rimetta amazon per la penosità delle nostre poste
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    nemmeno è giusto che ci rimetta lui però....;)
    comunque io dicevo solo di stare più tranquilli e avere pazienza...se spediscono con corriere ovvio che ci si preoccupa prima, ma se la spedizione è con prioritaria, se ti dicono che il gioco dovrebbe arrivare un giorno, e la settimana dopo ancora non si è visto, aspettate un pò...
    io son convinto che bisogna mettersi l'anima in pace per un mesetto, poi se proprio non arriva si chiede il rimborso....
  4. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì scusa ho sbagliato, tempi di " consegna " no spedizione ... non voglio l'oggetto il giorno dopo, però se scrivono un arco di tempo e in quell'arco non arriva chiedo il rimborso :p
    Inoltre non mi sembra neanche giusto, compro il gioco ad aprile per giocarlo a maggio ?! 1 mese, a sto punto lo compravo quì 10 euro in più 15 euro ma lo giocavo subito, poi io sto poco a casa perchè lavoro fuori quindi anche come tempi, se prenoto ora un gioco & arriva tra un mese è probabile che sia partito quindi sono impossibilitato a giocarci :D
    Vabbè vi terrò informati... per ora la situazione è questa :
    Gioco consegna stimata 30 aprile ho chiesto il rimborso e l'ho ottenuto.
    Gioco consegna stimata 7 maggio martedì mercoledì mando un messaggio per sapere informazioni
    .Preciso che sono giochi che mi hanno spedito l'11 aprile & il 16 aprile..
  5. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    infatti funziona proprio così eh...se vuoi giocare subito, compri con corriere o compri in Italia, è quello che è sempre stato detto.....;)
    in bocca al lupo per gli altri giochi, ti consiglio di aspettare un pò di più, anche perchè c'è stata pasqua in mezzo......
  6. scorpionm

scorpionm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. DJRufus93

DJRufus93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    Ragazzi ho una domanda :cool: se io pre-ordino [da amazon con dlc per pre-ordine] un gioco ad esempio il giorno 1,
    ma questo viene spedito/addebitato il pagamento al day1 esempio il giorno 20, al momento del pagamento, mi tengono il cambio del giorno 1 o del giorno 20? :???:
    Ultima modifica: 7 Maggio 2011
  8. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16

Presi piu' volte senza nessun problema ti arriva sms sul cellulare e trovi il codice sotto il tab del tuo account shopto "ORDINI" :cool::cool: ultimamente hanno aumentato il prezzo prima costavano 14 sterline ora sono quasi 17
  9. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Ciao belli, scusate news su " the first templar" ?
  10. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    non che io sappia, è uscito in giappone stando al video sulla dash. Però non mi pare sto gran gioco :D
  11. scorpionm

scorpionm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie :D
  12. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Oggi mi è arrivato il gioco di consegna stimata 7 Maggio,
    Resident evil 5, preso come nuovo ma arrivato usato(senza carta attorno & senza il live trial per 48h), ma fa niente, preso da amazon.co.uk , venditore zoverstocks ...
    Ultima modifica: 9 Maggio 2011
  13. DJRufus93

DJRufus93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    Virtua Tennis 4 PS3/360 italiano compreso confermato!
  14. TheSkull

TheSkull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    TheSkull94
    ragazzi, so che forse è un po' presto, ma LA Noire?

nell'audio ovviamente non ci spero, ma sui subs si sa qualcosa?
  15. DJRufus93

DJRufus93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    Citazione di benze21 dell'altro post ps3:
    "Volevo segnalare, credendo di fare cosa gradita ed utile, che L.A. Noir di Rockstar conterrà la lingua italiana per quanto riguarda i sottotitoli, mentre il parlato sarà in inglese, del resto come tutti i titoli della software house ci hanno abituato
    L'informazione è stata estrapolata da una mail arrivata direttamente da Rockstar, nella quale si fa riferimento oltre che all'italiano anche all'inglese, francese, tedesco e spagnolo!!
    Quindi sotto coi pre-order
    "
  16. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    rumors danno Thor completamente in Italiano.;)
  17. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Infatti la versione PS3 è in ita, per 360 non so ancora ma probabilmente anch'essa sarà in italiano, meglio aspettare conferme però
  18. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    si,certo.;)
  19. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Guarda, non ti so confermare ma pare sia multilingua. vedo cosa riesco a trovare di confermato

Aggiornamento:

Facendo una piccola ricerca più approfondita xò danno il gioco completamente inglese. Ma nessun utente ha confermato
    Ultima modifica: 10 Maggio 2011
  20. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    non posso che confermare il mio giudizio negativo su play.com . non sto qui a dirvi tutte le malefatte che hanno commesso, fatto sta che sono oltre 3 mesi che ho ordinato un gioco e ancora non ho visto nè il gioco nè i soldi.

Ho richiesto due rimborsi su carta di credito e in risposta ho avuto una serie di prese per il culo, tra cui il "finto" reinvio del gioco stesso (che non è arrivato ovviamente) e che io NON avevo richiesto. Tra le email ho ricevuto anche una conferma del rimborso su carta di credito in cui si aggiungeva che avevano anche provveduto a reinviarmi il gioco, inutile dire che nè l'una nè l'altra cosa erano vere. Il form firmato del rimborso l'ho dovuto spedire oltre 5 volte prima che venisse letto. Alla seconda richeista di rimborso non ho ricevuto risposta (e di email ne ho mandate almeno 5).

Che dire play.com offre un servizio veramente schifoso (sto usando un ovvio eufemismo)