1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da negozi UK. Lista AGGIORNATA!

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da Fear941, 19 Febbraio 2010.

1. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Non è confermato ma le 2 versioni dovrebbero essere identiche:)
  2. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    ragazzi novità per THE FIGHT???
    tnx.
  3. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Alcuni utenti hanno confermato la presenza dei sottotitoli in italiano per la versione PS3, molto probabilmente sarà uguale anche su Xbox 360

Fear941 ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Mi spiace non so ancora nulla
  4. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi volevo approfittare della vostra esperienza per farvi due domande:

voglio acquistare alan wake ( ho letto precedentemente quindi ho capito che è doppiato a sottotitolato ita giusto?) su shop..ecc visto che costa relativamente poco solo che non riesco a capire come registrarmi precisamente cosa inserire nella voce ADDRESS LINE 1 e non so se fidarmi sulla spedizione secondo voi?

seconda domanda: mi hanno detto di non acquistare su shop to perchè c'è il serio pericolo che poi clonino le carte (anche se userei una postapay) e alcune volte ti spariscono dei soldi! :D
  5. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Allora il gioco è come la versione venduta in italia, nella voce adress line 1 devi inserire il tuo indirizzo/via della tua abitazione, molti utenti acquistano su shopto e che io sappia nessuno si è lamentato. Sul fatto che clonano le prepagate sinceramente non ho mai sentito voci simili. Secondo me è affidabile. Io disolito compro su Zavvi, proprio oggi mi è arrivato Castlevania con 7 giorni d'attesa.
  6. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tu quale consigli?tra shop e zaavi? xk ho letto ke zaavi ci mette di + sulle spedizioni.. ma quindi se io nn metto nessun numero di carta nella registrazione come fanno loro a prendersi una sterlina di prova?kse su address line è solo il mio indirizzo..?xk address line uno è sotto la voce indirizzo della carta grazie
    Ultima modifica: 9 Novembre 2010
  7. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Su shop molti utenti ricevono il gioco in 3-4 giorni lavorativi, con zavvi dalle 7-10 giorni. La spedizione su Shop costa un po' di piu rispetto a zavvi (non so di quanto non ho mai comprato li). Adress line è il tuo indirizzo di abitazione. Perchè devono prendersi una sterlina di prova?
  8. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè:lalala:shop to fa cosi e poi te la restituisce dopo un pò di giorni..è un modo per provare la carta...ma se non mi chiede nulla della mia carta come fa a prendersi una sterlina di prova????
  9. umbdev

umbdev Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    ragazzi ho comprato un gioco su the hut e mi han dato il codice x la rintracciabilità....ma su che sito devo controllare? grazie!
  10. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Magari nel momento in cui provi ad acquistare qualche cosa te la chiede. Disolito il metodo di pagamento si sceglie quando si decide di comprare

Fear941 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Da quando TheHut rilascia codici tracking? l'ultima volta che ho comprato li hanno spedito in prioritaria
  11. umbdev

umbdev Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    ah ok infatti leggendo bene mi han scritto così:Your order number is: 12691989
    quindi credo che non'è x la rintracciabiltà...potete dirmi quale sito offre la rintracciabilità?
    cmq grazie x la risposta e speriamo bene!
  12. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Amazon uk di sicuro.sto seguendo il tracking del mio ordine che dovrebbe essermi consegnato oggi o al max domani.poi credo shopto se si sceglie la spedizione più cara che è tipo una raccomandata.gli altri siti che ho usato (zavvi,thehut,blahdvd ecc...) non offrono questo servizio.di più nin sò!:D
  13. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho comprato alan wake su shopto mi è arrivata la mail con il tracking e su shopto mi dice che il mio ordine è completed... avendolo comprato stamattina quando partirà?perchè ho visto che è un gioco che rientra nella spedizione dopo 5 minuti dal check out.. e soprattutto quando riuscirò a vede il percorso del tracking? perchè ancora non me lo fa vedere forse perche non è stato ancora consegnato alla royal mail? :D:rotfl:
    Ultima modifica: 10 Novembre 2010
  14. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Dovrebbe partire in giornata, il tracking prova a controllarlo verso l'ora di cena.

Segnalo First of North Star: Ken's Rage in ITA per entrabe le console
  15. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma il tracking riesco a seguirlo solo in uk oppure anche in italia magari sul sito delle poste con lo stesso codice della royal mail?
  16. TheSkull

TheSkull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    TheSkull94
    notizie certe per brotherhood? se è come gli altri due è multilingua, giusto?

a vederlo a 40€ su shopto mi sento male a non preordinarlo :asd:
  17. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho effettuato l'ordine su shopto di alan wake ieri mattina alle 11(10/11/10) ora sono andato sul sito della royal mail e mi da: We have received your item, posted on 10/11/10 and it is being processed for delivery abroad. quindi il mio gioco non è ancora partito? perchè avevo visto che era nella lista dei 5 minuti dopo il check out...devo rinunciare ad averlo in 3/4 giorni?
  18. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Qualcuno sa se il nuovo Need for Speed sia in ITA?
  19. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    per me è la prima volta che acquisto da zavvi.... l'ordine è stato spedito (despatched)... quando mi arriva il gioco devo fare qualcosa?? nel caso invece non arrivi devo esporre reclamo tramite la funzione query?? (grazie)
  20. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Si esatto i capitoli precendenti erano in italiano, xò non posso confermarti la presenza della lingua italiana anche in questo capitolo. Appena so qualcosa lo segnalo subito

Fear941 ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Molto problabilmente arriverà prossima settimana visto che oggi è giovedi ed è difficilmente in 2 giorni riceverai il gioco

Fear941 ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Non ancora, spero non sia come Shift che era in INGLESE

Fear941 ha aggiunto 5 Minuti e 18 Secondi più tardi...

No non devi fare nulla, in quanto ti verrà recapitato tramite posta prioritaria quindi il gioco lo troverai nella buca delle lettere. Nel caso non lo sapessi, il postino non ti suonerà il campanello per avvisarti in quanto la spedizione in prioritaria non è assicurata e viene classificata come una lettera normale. Io comunque i giochi li compro sempre su quel sito, lo trovo il migliore come prezzi, e mi sono sempre arrivati tutti nel giro di una settimana. Non pensare al rimborso gia adesso XD