1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida alla transcodifica dei video con Tversity

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da thelegendofpiter, 5 Novembre 2007.

  1. picchio_75

    picchio_75 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Volevo segnalare l'uscita della versione 1.0 RC1
    Ciao
  2. JotaroKujo

    JotaroKujo Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il tuo letto! qo.Op ?
    scusate raga ma so che questo programma va bene anche sulla 360... per caso sapete se posso utilizzarlo o si viene bannati ? (scusate la domanda da noob ma non è ho prp idea)
  3. febel100

    febel100 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c è qualcuno che utilizza il wireless ???

    funziona tutto ok ???

    grazie
  4. febel100

    febel100 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    ok mi rispondo da solo :D

    (mi avete fatto compa una ps3 a scatola chiusa :p ... meglio)

    va tutto alla perfezione

    vedo qualsiasi file video (.avi) in wireless


    ottimo !!!:D
  5. ^F117^

    ^F117^ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma Caput Mundi
    Ho formattato e ora tversity non mi trova piu la ps3! mentre con wm11 la trova e fuzniona! che cavolo puo essere? sto uscendo pazzo!

    ^F117^ ha aggiunto 1296 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    Ho risolto ma non riesco a vedere gli mkv........ mi dice i dati sono danneggiati..
  6. ^F117^

    ^F117^ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma Caput Mundi
    Scusate ma io non capsico, gli mkv li vedeva, ho formattato e ora non piu, ho provato un altro pc uguale, l'unica cosa di differenza è che ho aggiornato il firmware alla 2.43....... puo essere quello?
  7. PEPPE893

    PEPPE893 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ho fatto tutto alla perfezione ma nè il pc vede la ps3 ne la ps3 il pc, premetto che ho un router se è un router perchè è un specie di coso che si mette sotto il modem di alice che sembra un ufo, può essere che non funziona xkè non è un vero è proprio router???
  8. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    Ragazzi sto usando l'ultima versione di TVersity, e funziona, ma non capisco perchè non mi permetta di vedere i file FLV sulla PS3 nonostante abbia impostato sulla cartella video la transcodifica quando necessario, e perchè nella cartella immagini del server multimediale sulla PS3 vedo pochi file, mentre se li apro da TVersity vedo tutto il contenuto della cartella immagini del PC!!
  9. Gonzox75

    Gonzox75 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi...ho letto i vostri post e sono riuscito a risolvere una buoa parte dei problemi per la condivisione remota dei file multimediali.......
    ....dico quasi?!?!?

    Bhe....non tutti funzionano.......credo proprio che ora sia diventata una qestione di codec....ho installato tutto il necessario ma ora credo di dover impostare VFW che codec usare...quali non usare...ecc...ecc...

    Conoscete una buona guida?!?.......sono sicuro che gli mkv funzionano...appena installato tutto ci ho provato e funzionavano...ma ora non più.....devo aver smanettato come un demonio :lalala:

    Dove posso trovar del super materiale?!?!?......se riesco a configurare tutto come si deve sarebbe carino postare il file reg di VFW per tutti gli utenti che come me sclerano!!!

    Ciaaaao!!!
  10. toxicityuri

    toxicityuri Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma funziona circa come Windows media Home? Perche io uso quello e mi sembra vada alla perfezione..

    Attendo risposte, grazie.
  11. CLoUDx360x

    CLoUDx360x Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzi tutto colgo l'occasione per salutare tutti visto che sono nuovo da queste party :)
    Sto provando a creare un server con la play3, ho provato con:
    wmp 11
    con ps3 media server
    tversity

    Ma niente da fare, la play non trova nessun server.
    Leggendo un po' qua e la credo di aver capito che il problema è dovuto a fastweb e il suo router che da in dotazione.
    Qualcuno con FW fibra ci è riuscito?
    Fatemi sapere, che se il problema è questo abbandono il pensiero e lascio stare :(
  12. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    qualcuno sa come mandare lo streaming di un canale web di Veetle tramite vlc alla ps3?