1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Guerrilla Games ha cancellato un secondo progetto per sviluppare Horizon: Zero Dawn

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 19 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Mathijs de Jonge, game director di Horizon: Zero Dawn, ha rivelato che Guerrilla Games ha cancellato un secondo progetto per concentrarsi del tutto sull'attesa esclusiva per PS4 in uscita il 1° Marzo 2017:
    "Abbiamo iniziato con una squadra più piccola per esaminare ed esplorare alcuni concept. A un certo punto ne abbiamo selezionati due e ci abbiamo lavorato per circa un anno e mezzo. Con alcuni test interni abbiamo scoperto che la possibilità che i concept si concretizzassero erano del 50 e 50. Dopo alcune analisi il progetto che emergeva di più era Horizon. Non era il progetto meno rischioso ma sicuramente quello preferito da parte di tutti coloro che hanno visto l'idea originale. Forse è incredibilmente rischioso, ma era molto diverso e così d'ispirazione che ci è voluto poco per convincere il team a occuparsene. Volevamo creare Horizon immediatamente."​

    De Jonge ha spiegato che Guerrilla Games non aveva esperienza con un progetto come Horizon: Zero Dawn, ma la voglia di creare qualcosa di nuovo ha prevalso:
    "È un action/RPG open world. Non avevamo nessun tool e neanche un engine che supportasse la struttura open world. Allo stesso tempo si trattava di un concept così esaltante, al punto da convincerci a cancellare il secondo progetto e proseguire solamente con Horizon."​
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina